Vai al contenuto

Un tuffo nell'assurdo


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

Max: Lei è uno spirito che risiede in un'arma, e credo sia legata a Nobu, che per qualche motivo poteva rischiare di cedere alle lusinghe della dea tro.ia ... eh.....oh mer.da ma come le so io queste cose?!?!?!?

Guardando Pier con gli occhioni giganti sgranati. E lei è tipo la nemica naturale di una spada molto potente che vive in questo tempo ora ... Di nuovo Max fissa Pier sconvolto Ma che caxx........

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Guardo prima Max "Forse i tuoi erano occultisti. O fabbri." e poi mi rivolgo a Simone "Cacciatrice di angeli??? I pochi di cui ho sentito parlare, beh, erano delle persone parecchio orribili. Non sei una normale cacciatrice di angeli..." sospiro e guardo gli altri "E spiega anche per Nobu e Pier che non sanno una fava."

GM

Spoiler

Controllo l'allineamento di Simone per non saper leggere né scrivere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tarkus

Spoiler

é neutral good

Il gatto continua a fissare Pier in attesa di una sua reazione, preoccupato.

Simone: Ma non sono brava...cioè allora, molte spade, hanno uno spirito senziente, che rende, le spade intelligenti, come me. Alcune hanno peculiarità, cresciamo con uno specifico compito, tipo ... io sono nata per uccidere angeli ribelli, angeli cattivi, che perdono la strada ... che siano spiriti od in carne ed ossa. In questo tempo, c'è una spada fortissima, uno degli spiriti più forti conosciuti, di stirpe angelica, e buona. Io dovrei essere tra le poche in grado di tenerle testa, per poco. Credo che la vespa volesse questo da noi, trasformare Nobu in un villain di modo che sfruttasse me ed il mio potere per combattere Aurora. Io non posso davvero davvero oppormi al mio portatore.....il che vuol dire, che saremo finiti per morire male entrambi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Ecco ora si che la cosa non sembra più così divertente. Quindi Simone, sono speciale per questo legame che ho con te? Insomma sei tu a rendermi speciale...!?

"Da quello che ho capito la vespa ha provato ad attirarmi fra le sue fila, affinché potessi affrontare la vostra... Spacca cieli? Mi fate capire di che si tratta? "

Guardo i presenti aspettando una risposta Siamo una squadra tosta allora... magari ora solo tu, quindi non rimarrò sempre l'ultimo degli scarsi! "

Sorrido allo spirito della mia spada, guardandola negli occhi con orgoglio, per poi guardare Max " Abbiamo scoperto che sei un grande esperto di queste cose, sicuramente più di me e del tuo padrone! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

<Max, credo che questa tua forma di quattro zampe sia solo provvisoria. Che la tua vera forma (di Catfolk) porti con sè la conoscenza di un popolo antico. Queste tue sono reminiscenze ancestrali. Probabilmente recupererai tutta la memoria sstorica della tua razza quando tornerai alla tua vera forma.>  termino la frase accarezzandolo delicatamente sulla testolina per tranquillizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

"Facendola breve, "Spaccacieli" era il nome che hanno dato ad uno spirito dalla potenza a dir poco spropositata, lo spirito della spada del marito del fratello di Leya, Maurice che tutti chiamano Capo. Dato che come nome "Spaccacieli" fa abbastanza schifo Capo l'ha chiamata Aurora e l'è piaciuto, e quindi si chiama Aurora. Ed in quanto a te, Nobu, non sei scarso: lo spirito di un'arma non sceglie mai uno scarso. Devi solo scoprire il tuo potenziale." sbadiglio appena "E si, probabilmente il piano di Callie era mandarvi al suicidio in quel modo. Non è furba, per nulla."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

"Si e no: è perché dopo le porcate ho recuperato dei libri da studiare per capirci un po' di più di questa situazione. Ci sono dei precedenti, Callie è già riuscita a richiamare gente da altri piani ed altri tempi per i suoi scopi. La sua avatar è frutto di una di queste razzie temporali, come parte dei suoi migliori..." tiro fuori un blocco note da una tasca "... qui ho i nomi di coloro a cui sono risalito ed il metodo di rapimento temporale. E ne ha presi molti perché erano il nesso ad un pezzo fondamentale per un suo piano..." indico Simone "... o per le sue ampie conoscenze innate dato che è ignorante come una capra cecoslovacca ubriaca..." indico Max "... o per avere nuovi amanti, e qui non ho seriamente voglia di sapere chi di voi quattro poteva esserlo da piani."
Accarezzo Ley dormiente "Questo vuol dire che avremo altre vespe ed altri amichetti della vespona ai confini... pà, credo che tu debba riutilizzare quell'incantesimo per trasformare le vespe giganti in api giganti."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

<No, Max, che dici?> dico al pelosone con tono allegro, <non odio questo posto, non più perlomeno. Vorrei solo capirci qualcosa, visto come tutti parlanp in modo strambo. Ma confido nel fatto che mi ci abituerò. E tu sei qui con me, questa è la cosa più importante. E non solo: tutto è più figo perché possiamo anche parlare e capirci. O, meglio, conoscendoti: tu hai sempre capito me mentre io, da ottuso umano, quando ero dall'altra parte, non capivo una emerita mazza dei tuoi bisogni.>

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Do un'occhiata alla lista, più per curiosità che per altro, non credo di poter conoscere qualche nome, ma che mi importa

Accolgo nuovamente il contatto di Simone con piacere, le massaggio un po' le spalle, cercando di fare i conti con questa nuova situazione "C'è quindi un elenco di armi magiche e dei loro poteri e possessori? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veniamo rubate, possiamo non accettare il legame, a meno di essere forzate, ed una parte di noi resta sempre spezzata, perché vuole tornare al suo portatore ma non può, stesso discorso se ci rompiamo, se si rovina il sigillo, ma in quel caso restiamo intrappolati in un piano abitato solo da noi. Morgan credo ne sappia persino più di me, perchè gli spiriti nelle sue spade, sono realmente antiche ..... sono quasi tra i nostri progenitori....in un certo qual senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

"Da quello che mi sembra di capire però, nascete con uno scopo, una vocazione... che poi ci si nasce o ci si diventa? Anima di un'arma? SI può essere richiamati da questa dimensione? "

La domanda è rivolta tanto a Simone, che a Morgan, mentre ora comincio a giocare con i capelli di Simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

"Nascono o diventano. Ogni spirito ha una sua storia: alcuni erano persone che non volevano morire nonostante tutto che si sono legati ad un'arma, altri nascono quando un'arma magica dal potere degno delle leggende viene forgiata, altri vengono imprigionati in armi come punizione o come modo di avere qualcosa da gettare via in abissi dimenticati. Alcuni nascono con uno scopo, altri lo trovano dopo anni, decenni o secoli di vita, altri ancora vogliono solo liberarsi o dominare i mortali talmente stupidi da impugnare un'arma maledetta.
Alcune armi hanno come unico scopo rimanere insieme e vivere una lunga, eterna vita di lotta, insieme."

Prendo l'elsa della daga che ho al fianco, un'elsa dall'impugnatura di cuoio cremisi ed un rubino sul pomolo, guardia d'oro incisa e due rubini scolpiti come due piccoli soli poco sopra all'impugnatura, allineati al filo di un'ipotetica lama. Metto l'elsa in verticale, ben visibile per Nobu, ed una lama di pura luce arancione e rossa con sfumature rosa viene sprigionata dalla guardia, luce calda del tramonto, ed i due soli si sono illuminati e sulla loro superficie si formano delle linee luminose "Questi..." indico le figure girando la daga per mostrarle anche sull'altra gemma "... sono i sigilli, coloro che legano lo spirito all'arma, coloro che danno al metallo il potere. Ciò che rende diversa una normale lama incantata, come quella della tua wakizachi, e la spada dove dimora Simone. A proposito: lei è Twilight, ed è troppo impegnata per venire qui di persona, ha da ampliare il piano dove vive per i nuovi arrivati..." lancio la daga in aria, che brilla quasi a salutare lasciandosi dietro una scia luminosa, la riprendo al volo e la lama di luce si spegne "... comunque vi saluta, dà il benvenuto a Nobu nel mondo dei portatori e dice a Pier di svegliarsi e di smetterla di cagarsi solo il gatto per parlare con tutti i presenti." rimetto alla cintura l'elsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...