Vai al contenuto

Un tuffo nell'assurdo


unendlich

Messaggio consigliato

Nobu

 

# In Camera

Spoiler

Sono bello tranquillo nella vasca, con gli occhi chiusi e la testa reclinata sul bordo della stessa, lasciandomi cullare dall'acqua tiepida e profumata, quando il rumore della porta che viene aperta, mi porta ad aprire gli occhi. I miei tempi di reazione sono lenti e mi ritrovo Simone, NUDA, che sta entrando nella vasca. 

Mi parla di strani legami e altro che al momento non riesco a cogliere, data la mia evidente distrazione " Be mi sembrava carino preoccuparmi per me... te; insomma dirti qualcosa "
Mi sposto quanto basta per farla entrare nella vasca, accogliendo il contatto con la sua pelle, con un brivido ed un'ondata di pelle d'oca che mi "increspa" la pelle non fare la solita figura da idiota , ma la gola leggermente secca mina le mie intenzioni. 

" Mi fa piacere vedere che stai meglio... molto meglio a dire il vero, ti va di raccontarmi qualcosa in più, aiutarci a capire meglio questa situazione?! " prendo dell'acqua con un contenitore poggiato sul bordo versandogliela gentilmente sulla testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima risposta

Pierluigi

<Ti ho mai detto che sei un signore, Max?> dico al mio gatto con tono ironico. Mi rivolgo quindi a Ele: Sua maestà, una domanda, se posso permettermi. Prima parlavate di Max come se, nella realtà da cui proveniamo, fosse capitato per caso e comunque provenisse da una razza, una stirpe diversa, misteriosa che non da una semplice mamma gatta? Pensate lui sia una reincarnazione di una creatura proveniente da questa realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sala comune

Spoiler

La regina sorride.
Il fatto è che, Max è di un'altra razza, perché, sebbene tu non ne abbia mai viste, nel tuo mondo esistono reali razze diverse, non per colore di pelle, ma per totale differenza. I catfolk sono quello che ti ha detto Morgan, e Max è un cucciolo di Catfolk, oddio cucciolo proprio no, direi che ha attorno ai 14 anni, ma come sia successo di preciso, non lo so. Probabilmente, dei cacciatori cristiani hanno cercato di distruggerli e loro hanno salvato il cucciolo in quel modo. Ad 11 anni, poteva benissimo passare per un piccolo gatto in forma gatto e suppongo gli abbiano, per così dire, sistemato la memoria.

@Nobu

Spoiler

E' difficile, molto, perché sono cose che nella nostra epoca non esistono per ..... bé .... quasi nessuno. Non so cosa sai o cosa puoi riuscire ad immaginare, ma so che, in gran parte, tutte le storie fantastiche che immagini, sono reali. Elfi, come hai visto, nani, halfling, orchi .... l'immaginario di Tolkien è reale, e lo è anche nell'epoca moderna, anche se molto svanito. Le fate, ad esempio, hanno abbandonato la terra intorno al 1600 a causa della chiesa....tanto per dirne una.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

Simone sembra totalmente a suo agio, non si può esattamente dire lo stesso di me, per quanto possa provarci " Non intendevo solo questo... che poi se sei appena arrivata come fai già a sapere più di quanto possa sapere io? Io intendevo qualcosa in più su di te, su questo legame al quale siamo stati destinati! E come pensi possa rinsaldarsi? "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi

(Sala comune)

Spoiler

Cancellato la memoria e dato quella forma di cucciolo... per proteggerlo... per nasconderlo... sussurro colto da un'intuizione. C'e solo da capire se sono incappato in quella scatola di cartone accanto al bisone della spazzatura per caso oppure il Fato mi ha guidato fin lì per un motivo sconosciuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Sala comune

Spoiler

"Ha importanza? Destino o puro caso l'hai salvato. Certo, sarebbe stato un trauma per te vedere un ragazzino-gatto confuso ed incapace di parlarti continuare ad inciampare ed utilizzare in maniera goffa mani che non sapeva di poter avere... adesso almeno te l'aspetti. Spero. Ah, mà, Pierluigi ha del potenziale magico represso da... tipo sempre, a quanto pare... servirebbe qualcuno in grado di dargli una mano." detto ciò faccio cenno a Ley di venire e rimango a guardare il fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sala comune

Spoiler

Max: Quindi, volendo, posso puntare la ragazzina gatto di ieri????????!!!!!

La regina ridacchia, annuendo. Ma è fidanzata, mi sa che beccherai un grosso ben servito

Tentar non nuoce!

@Nobu

Spoiler

Perché le armi parlano tra di loro e  .. a tal proposito dobbiamo dire una cosa a quelli di qui ... importante, chiama la fidanzata di quello rosso, quella coi capelli lunghi bianchi e gli occhi rossi. Io so, perché sono qui e perché hanno provato a prendere te e devo dirglielo, dell'altro però non so nulla....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

Quello che mi dice Simone mi incuriosisce molto " Come fai a saperlo? Cosa sai? Dovrebbero essere giù di sotto, se non sono già andati via " Comincio ad abituarmi al contatto con lei, controllando le mie reazione corporee  " Posso chiederti come mai sei così a tuo agio con me? Insomma, in fin dei conti sei entrata nuda nella vasca con me... avrei potuto anche approfittare della situazione per quanto strana questa possa essere. Mi sfugge ancora qualcosa immagino... "

Attendo ancora una risposta, beneficiando del contatto prolungato e dell'acqua calda che ci culla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler

Simone sorride.

Sono molto più forte di te e per molto intendo MOLTO e poi tra spirito e portatore è normale, tu ancora non te ne sei accorto, ma io sono da qualche parte nella tua mente....

E' difficile spiegare, io sono una donna d'armi, potresti chiedere a Jean o Morgan, loro conoscono meglio di me il meccanismo in via teorica!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

" Comincio a chiedermi se ci sia qualcuno più debole di me in questo tempo! " 
Le sorride, cercando il senso delle sue parole " Quindi sei una parte di me? Mi stai dicendo che sarebbe una sorta di onanismo? " Rido quasi da solo a questo pensiero, le accarezzo un braccio " Dovrei quindi in qualche modo percepire quello che percepisci tu? O si tratta di qualcosa di diverso? " Aspetto una sua risposta, prima di continuare " Dovremmo pensare di scendere allora, prima che magari se ne vadano tutti, e che la situazione possa degenerare e capire se possa realmente farlo. cavolo legge i miei pensieri... Ehi Simone ci sei?

Mi organizzo per uscire dalla vasca, prendendo un asciugamano, e quindi porgendone uno anche a lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nobu

Spoiler

Si grosso modo ci sono, ma non è ancora stabile, per richiamare la mia attenzione devi usare il mio nome come adesso.

Si alza prende l'asciugamano. Ridacchiando va verso la camera dove probabilmente sono i suoi vestiti.

E non preoccuparti troppo dei pensieri impuri ne ho anche io qualche dozzina!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

Inevitabilmente il rossore avvampa un po' sul mio viso " E come mai non riesco a sentirli? Non è equa questa cosa! " La raggiungo in camera, lanciandole il mio asciugamano contro " Sei la mia spada! Non dovresti ridere di me... il tuo signore e padrone " la canzono prendendo i vestiti, cominciando a rivestirmi " Dai raggiungiamo gli altri prima che comincino a pensare male "

Le faccio una linguaccia, quindi raggiungiamo la sala comune cercando le persone indicate da Simone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@nobu

Spoiler

Portatore, tu sei il mio portatore, ed io accetto di servirti, è ben diverso!!!!

Si veste (senza indossare la giacca) ed esce prima di te.

Nella sala vedete arrivare Simone, correndo, coi capelli bagnata e scalza. Profuma di fiori delicati e ridacchia. Va dritta verso Leya e di conseguenza Morgan. Poi vede Ele, si gira e le fa una piccola riverenza.
Ehi, ragazzi, dovrei dirvi che io so perché Nobu è qui....

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobu

 

Spoiler

"Ehi aspettami " saltello per la stanza con una gamba infilata nel pantalone, cercando di fare lo stesso con l'altra. Riesco nel mio intento, chiudo la porta uscendo quindi le corro dietro seguendo il suo dolce profumo

Torniamo nella sala comune "Ehi bene siete ancora tutti qui! " poi rivolto a Simone " Bene ora che ci siamo tutti sono curioso di sapere! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone sorride.

Piccolo errore, comprensibile. Io non sono la seconda spacca cieli, io sono l'ammazza angeli. Ecco perché, suppongo credessero plausibile sfruttare alcune, bé, debolezze di Nobu, nel piano di Calistria ... e credo che lei ritenesse plausibile un mio scontro con la vostra spacca cielo....Aurora se non mi ricordo male. Ma a parte il fatto che non ne sono all'altezza, anche se lei è un angelo, ed io una angelhunter .. Siamo qui per fortuna. E non dovrò scontrarmi con lei portando alla morte Nobu. Non è bellissimo!?!?!??!?!??!!??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...