Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

quindi rischiamo di dover davvero rinunciare di nuovo perchè non al livello giusto per affrontare la cosa?

mi sembra strano....

e se trovassimo un modo per far uscire la creatura dalla struttura? attirandola in qualche modo?

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei come attirarla fuori , non sapendo che tipo di creatura sia la vedo difficile...

forse possiamo urlare per attirare la sua attenzione...

e se poi esce cosa facciamo...già abbiamo difficolta con le sue appendici non so cosa potremmo fare contro il corpo principale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entriamo impugnando l'idropulitrice come i Ghostbusters!

Scherzi a parte concordo sia impossibile la tecnica di far venire il nemico dove vogliamo noi.

Se fossimo cattivelli manderemo una creatura avanti per far partire gli attacchi e poi passeremo nel tempo di ricarica.

Aspetta...Devios è estremamente agile e molto coraggioso, vero? 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi invito a riflettere sulla situazione, sono convinto che abbiate delle soluzioni alla vostra portata.

22 ore fa, Killua ha scritto:

quindi rischiamo di dover davvero rinunciare di nuovo perchè non al livello giusto per affrontare la cosa?

mi sembra strano....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arco e frecce magari c'è l'hanno i due elfi che ho sepolto e spogliato fuori, legna da ardere nella foresta ne troviamo e con la pietra focaia possiamo dargli fuoco... che ne pensate? mi sembra una opzione forse valida

visto che usa l'acqua per farsi trasportare, magari è soggetta al fuoco in qualche modo no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E perciò serve tanto fuoco e tanta acqua , al momento non idea di come poter fare , dubito che delle frecce infuocsye possano seccareil fango viste le picvome dimensioni e per l'acqua ? la prendiamo dal fiume con dei recipienti e la gettiamo sul fango?  Non mi pare per nulla sicuro o  funzionale.

 

Potei spendere punti potere ed attaccare col fuoco il fango , ma ho pochi punti soprattutto pensando allo scontro che ci aspetta con l'entità che anima il fango.

Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei di fuoco con le torce perché se usiamo l'acqua e il fango si scoglie cade poi in fondo al corridoio e non si se essendo ancora più fango, il mostro potrà poi utilizzarlo contro di noi. Prendiamo i vestiti degli elfi, un bel po di legna e con calma ci liberiamo il passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza improvvisa, ma i casini non si fanno mai annunciare. purtroppo sarò assente ancora a lungo, fino a luglio circa (come già accennato in privato ad Alonewolf).

Il master è libero di usare/sopprimere Lelei come meglio crede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 riesci a darci le dimensioni della stanza per capire la distanza della pietra (che credo sia al centro)?

p.s.: è praticamente impossibile liberarla col fuoco...è una palla di fango (umidiccia) su cui scorre dell'acqua da una fonte....bisogna toglierla da lì!

p.p.s.: la mia armatura non si tocca!!! 😄

Modificato da Darione
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...