Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Si , il problema è che tale segnalazione potrebbe portare dei problemi alla popolazione .

comunque il mio personaggio non impedisce certo di mandarlo , solo che è contraria a farlo , ma è solo la sua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come ho scritto se c'è gente che aspetta cibo e medicine per me dovrebbero avere la priorità (ed abbiamo già perso giorni andando a spasso nella foresta druidica).

Il mio personaggio non ha interessi particolari nei posti sacri elfici quindi riprova a convincervi ma se non ci riesce chiede all'ordine di aggregarsi ad un'altro gruppo per andare ad aiutare gli isolani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 ore fa, Darione ha scritto:

Il mio personaggio non ha interessi particolari nei posti sacri elfici quindi riprova a convincervi ma se non ci riesce chiede all'ordine di aggregarsi ad un'altro gruppo per andare ad aiutare gli isolani.

No per favore, dividere il gruppo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Darione ha scritto:

Vi sto leggendo ma non trovo senso che il mio pg si sia imbarcato in questa avventura.

Cioè che nemmeno facendo il reticente secondo te avrebbe senso che ci sia andato? Che piuttosto che fare questa forzatura per il tuo PG preferisce cambiare PG o andartene dal PBF?

Cosa c'è di così insensato (escludendo il fatto che per Ser Monnezza avrebbe avuto più senso fare l'altra quest)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo in mente di chiederti di dividere il gruppo per giocare in solitaria (so che è una bega non indifferente) ma stavo valutando se mettermi in pausa nel pbf fino a missione conclusa quando ci saremmo riuniti.

Il PG mi piace e non abbandonerei il pbf.

Sì, forse fare il reticente ci può stare...più che altro perchè se volessi essere coerente a sto punto doveva essere la mia prima missione scelta, ancora prima delle carovane scomparse...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...