Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 112,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Posted Images

comment_1624969
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Allora come statistiche direi

New One 15 13 11 12 14 10

Skull Leader 9 14 12 14 15 10

Fezza 14 11 10 12 11 16

Iniziamo dal 4° livello, vero?  😊

comment_1624977
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

New One 15 13 11 12 14 10

Mi sa che vado sul Dragonfire Adept, a occhio debuffer/controllore del campo e con qualche invocazione di utilità.

comment_1625000
42 minuti fa, New One ha scritto:

Mi sa che vado sul Dragonfire Adept, a occhio debuffer/controllore del campo e con qualche invocazione di utilità.

Allora io vado con l´ardent, ok? Anche se non sará proprio molto performante

comment_1625278

@Skull Leader @Fezza

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

@Alonewolf87

E' fattibile (cioè non crea rogne a non finire con l'impostazione stessa della campagna) un Pg alla "evil for greater good" o alla "qualunque cosa sia necessario"?

comment_1625283
10 minuti fa, New One ha scritto:

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

Io avrò pochissimi punto da investire, quindi a parte diplomazia e conoscenze psioniche avrò ben poco. Potrei però usare i poteri al posto delle abilità sociali se serve

comment_1625381

Vi presento Rovente! E' un Dragonfire Adept con danni (pochi), controlli del campo (qualcuno) e abilità sociali (discrete). Ho ancora qualche dubbio sul talento di 3° livello, al momento con Draconic Aura dà +1 a Ascoltare, Osservare e Iniziativa a alleati entro 9 metri, ma sto valutando altri talenti più da controller.

Essendo un drago in miniatura l'ego è riscalato ma non troppo, non affumica chi lo prende in giro ma ostenta superiorità.

Edited by New One