Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Allora come statistiche direi

New One 15 13 11 12 14 10

Skull Leader 9 14 12 14 15 10

Fezza 14 11 10 12 11 16

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

Ok, allora aspetto di sapere le caratteristiche per decidere la classe (inutile fare lo psy warrior e poi ho 5 di costituzione)

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Ok, allora aspetto di sapere le caratteristiche per decidere la classe (inutile fare lo psy warrior e poi ho 5 di costituzione)

Sono nel post qui sopra

Ah non le avevo viste 😅

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Allora come statistiche direi

Skull Leader 9 14 12 14 15 10

Fezza 14 11 10 12 11 16

Iniziamo dal 4° livello, vero?  😊

• Autore
  • Supermoderatore
12 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Iniziamo dal 4° livello, vero?  😊

Si era detto 3° mi sa

lo so, ma trasformare quel 15 in un 16 farebbe comodo

😅

comunque no problem, posso aspettare fino al prossimo level up

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi sa che vado sul Dragonfire Adept, a occhio debuffer/controllore del campo e con qualche invocazione di utilità.

42 minuti fa, New One ha scritto:

Mi sa che vado sul Dragonfire Adept, a occhio debuffer/controllore del campo e con qualche invocazione di utilità.

Allora io vado con l´ardent, ok? Anche se non sará proprio molto performante

👍

@Alonewolf87 ti va bene se faccio Ardent + incarnate, e in futuro prendo la cdp Soul Manifester? È una cdp ufficiale della wizard, ma non è mai stata pubblicata sui libri ma solo online nel Mind's Eye

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

@Alonewolf87 ti va bene se faccio Ardent + incarnate, e in futuro prendo la cdp Soul Manifester? È una cdp ufficiale della wizard, ma non è mai stata pubblicata sui libri ma solo online nel Mind's Eye

Ok va bene

@Skull Leader @Fezza

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

@Alonewolf87

E' fattibile (cioè non crea rogne a non finire con l'impostazione stessa della campagna) un Pg alla "evil for greater good" o alla "qualunque cosa sia necessario"?

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, New One ha scritto:

@Fezza

@Alonewolf87

E' fattibile (cioè non crea rogne a non finire con l'impostazione stessa della campagna) un Pg alla "evil for greater good" o alla "qualunque cosa sia necessario"?

Non si sposa molto bene con la campagna temo

10 minuti fa, New One ha scritto:

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

Io avrò pochissimi punto da investire, quindi a parte diplomazia e conoscenze psioniche avrò ben poco. Potrei però usare i poteri al posto delle abilità sociali se serve

Ma non ho capito bene: siamo in 3 pg alla fine?

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Ma non ho capito bene: siamo in 3 pg alla fine?

Per ora siete in 3, ora sto vedendo se trovo comunque un quarto (se avete persone da proporre sentitevi liberi)

Vi presento Rovente! E' un Dragonfire Adept con danni (pochi), controlli del campo (qualcuno) e abilità sociali (discrete). Ho ancora qualche dubbio sul talento di 3° livello, al momento con Draconic Aura dà +1 a Ascoltare, Osservare e Iniziativa a alleati entro 9 metri, ma sto valutando altri talenti più da controller.

Essendo un drago in miniatura l'ego è riscalato ma non troppo, non affumica chi lo prende in giro ma ostenta superiorità.

Modificato da New One

Abbiamo qualcuno in prima linea che faccia danno? Io posso coprire diversi ruoli, ma non sono eccelso in nessuno.

Come contiamo i pf? 

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Skull Leader ha scritto:

Come contiamo i pf? 

Massimo il primo livello, media arrotondata per eccesso a livelli pari e per difetto a livelli dispari

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.