Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


@Skull Leader @Fezza

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

@Alonewolf87

E' fattibile (cioè non crea rogne a non finire con l'impostazione stessa della campagna) un Pg alla "evil for greater good" o alla "qualunque cosa sia necessario"?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, New One ha scritto:

Posso investire abilità e capacità in 2 tra abilità sociali, conoscenze e sensi (Ascoltare, Osservare, scurovisione etc ). Voi come siete messi a riguardo?

Io avrò pochissimi punto da investire, quindi a parte diplomazia e conoscenze psioniche avrò ben poco. Potrei però usare i poteri al posto delle abilità sociali se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento Rovente! E' un Dragonfire Adept con danni (pochi), controlli del campo (qualcuno) e abilità sociali (discrete). Ho ancora qualche dubbio sul talento di 3° livello, al momento con Draconic Aura dà +1 a Ascoltare, Osservare e Iniziativa a alleati entro 9 metri, ma sto valutando altri talenti più da controller.

Essendo un drago in miniatura l'ego è riscalato ma non troppo, non affumica chi lo prende in giro ma ostenta superiorità.

Modificato da New One
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...