Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Scheda quasi finita https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2019278

Devo solo completare l'equipaggiamento con le piccole cose tipo zaino, otre ecc

Nelle armi ho segnato già la spada che genero con le soulmeld, ne ho ancora una che a seconda delle necessità posso plasmare per avere bonus alle abilità sociali o furtive o semplicemente alla difesa, però devo farlo al mattino quindi dovremo vederlo in seguito in base a cosa ci serve

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Non mi ero dimenticato di voi

CURIO ANGIOLIERI

Niente incantesimi di 2°? Perché la mazza fa 1d6+2? Ti devi ridurre la velocità e segnare i malus di armatura alla prova

Il 26/9/2019 alle 13:01, Skull Leader ha scritto:

Scheda quasi finita https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2019278

Devo solo completare l'equipaggiamento con le piccole cose tipo zaino, otre ecc

Nelle armi ho segnato già la spada che genero con le soulmeld, ne ho ancora una che a seconda delle necessità posso plasmare per avere bonus alle abilità sociali o furtive o semplicemente alla difesa, però devo farlo al mattino quindi dovremo vederlo in seguito in base a cosa ci serve

Ricordati anche tu di segnarti i malus di armatura/scudo alle prove e la riduzione della velocità base.

Il 25/9/2019 alle 12:54, New One ha scritto:

Come CA e pf, almeno nei primi livelli, posso provare a tankare, anche perché il soffio a cono fa al massimo i 4,5 metri e quello a linea e fa 9, ma i nemici devono mettersi in linea 😅

Hai invertito armatura e scudo nel calcolo della CA (non che cambi un granchè), ti manca il +1 base al TS Riflessi

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Niente incantesimi di 2°? Perché la mazza fa 1d6+2? Ti devi ridurre la velocità e segnare i malus di armatura alla prova

Dimenticati quelli di 2°!
Refuso di un +2 su STR che avevo segnato quando avevo allocato 14, poi cambiato pensando meglio alla costruzione, errore
Segno vel e malus

Grazie degli appunti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore
In questo momento, Fezza ha scritto:

@Alonewolf87 per l'incantesimo Substitude domain, dobbiamo accordarci sui domini garantiti da Pelor.
Negli anni si sono aggiunti domini.. random diciamo, ma vorrei da te una liste così me li segno e tengo quelli

Good, Healing, Strength, Sun, Glory, Community, Purification, Nobility, Elysium

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Hai invertito armatura e scudo nel calcolo della CA (non che cambi un granchè), ti manca il +1 base al TS Riflessi

Corretto.

Alla fine per il 3° livello ho preso Exhaled Barrier, con cui posso creare una barriera che rimane 1d4 round e chi la attraversa subisce i danni del soffio.

@Alonewolf87

A questo proposito, la barriera fornisce copertura, interrompe la linea di visuale o di effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...