Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Male v.s Male [tds]

Risposte in primo piano

yep, puoi togliere il link alla scheda, l'immagine si vede benissimo

• Risposte 756
  • Visualizzazioni 35,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Bellissima la cosa dell'inferno! Non vedo l'ora di sapere che ti inventi!

• Autore

@Nivix , mi sono sbellicato dal ridere quando ho letto:

Cit.  Guntabat

Il vecchio riprende a parlare, dice qualcosa riguardante gli inferi, riguardante un altro vecchio.

Come annientare in un secondo le 2 figure più influenti del faerun XD

Capo lo so che lei non voleva fare spoiler ma mi sa che ha sbagliato il titolo del topic...

Posso suggerirne uno adeguato? 

Spoiler
suicide-squad-copertina.jpg

• Autore
6 ore fa, Oflanos ha scritto:

Capo lo so che lei non voleva fare spoiler ma mi sa che ha sbagliato il titolo del topic...

Posso suggerirne uno adeguato? 

Rivela contenuti nascosti
suicide-squad-copertina.jpg

Sì,  sembra proprio la versione fantasy del film XD

Ps: vedo che fremete per entrare in azione . Aspettiamo il post di presentazione di Zaorn e poi vi mando all'inferno ( che in questo caso non è un' offesa :) )

Modificato da Kelemvor

• Autore

Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio .

Se siete d'accordo,  io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . 

Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna ;)

domanda: quando ci hanno liberato le nostre capacità magiche e non sono tornate? (a seconda della risposta l'azione cambia)

1 ora fa, Kelemvor ha scritto:

Se non si è capito, l'inferno dei dannati è solo una piccola parte Dell' inferno vero e proprio .

Se siete d'accordo,  io darei una sorta di scadenza per i post di ruolo prima di andare avanti (tranne se la situazione richiede il ruolo di un pg specifico) . 

Se non avete altre domande entriamo nel vivo della campagna ;)

Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?

• Autore
1 ora fa, celebris ha scritto:

domanda: quando ci hanno liberato le nostre capacità magiche e non sono tornate? (a seconda della risposta l'azione cambia)

Sì 

1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Ma l'equipaggiamento con che criterio lo facciamo? Solo roba non magica?

Oltre il base puoi scegliere 

5 oggetti comuni

2 non comuni

1 raro

Per oggetti si intendono armi e armature inclusi

Edit: avete anche la versione fantasy di harley Quinn XD

Modificato da Kelemvor

• Autore

Raga,  brutte notizie 

So già tutto. Domani vado a prendere un calendario con i vari santi del giorno perché sto finendo le bestemmie ed ho bisogno di nuove idee.

Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL :D Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf ;) 

• Autore
1 minuto fa, Zellvan ha scritto:

Fortunatamente tengo tutte le mie schede salvate sul PC/Drive, fatte con la scheda compilabile di DL :D Solo quando me lo chiedono specificatamente le metto su Myth...quindi @Kelemvor se hai bisogno te la mando come pdf ;) 

Grande. Io ho l'abitudine di ritrascrivere le schede . Questa volta ogni volta che mi ci sono messo ho dovuto smettere . Sono riuscito a ritrascrivere solo quelle di @Nivix e @Oflanos 

Sono salvo!!! fiuuuu 

• Autore

@Allerkole , dimmi che hai salvato anche il tuo Pg malvagio . 

In caso i Pg perduti sono quelli di @Fog @Zaorn e @celebris .

I diavoli vi hanno colpito prima ancora di partire ( avranno avuto paura di voi) 

Spoiler

@Kelemvor, il pg è salvato, è su una chiavetta usb in possesso di un mio amico, nel giro di 2 giorni dovrei ritornarne in possesso

Non ho problemi a riscrivere la scheda, sono abbastanza rapido, mi serve solamente un supporto per farlo. L'unica cosa che potrebbe non essere precisa è l'equipaggiamento non magico.

6 ore fa, Kelemvor ha scritto:

@Allerkole , dimmi che hai salvato anche il tuo Pg malvagio . 

In caso i Pg perduti sono quelli di @Fog @Zaorn e @celebris .

I diavoli vi hanno colpito prima ancora di partire ( avranno avuto paura di voi) 

Tranquillo, tanto oggi appena sono al pg dopo pranzo, invece che completarla, la faccio nuova.

Visto che avevo fatto bene a non finirla? :D

Vedo di sistemare in mattinata dati numerici ed affini ma per il bg mi ci vorrà più tempo.

meno male che l'hai salvata @Kelemvor, se vuoi me la puoi inviare in pm e la ricompilo 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.