Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato


5 ore fa, Voignar ha scritto:

Come preferite, anche perché vi resta solo da incontrare Esmer e poi partire per affrontare gli orchi, ditemi voi se volete andare o temporeggiare

senza assolutamente far polemica verso @Alonewolf87, che ringrazio per l’impegno, sto pensando di aggiungere un quinto giocatore, in modo da avere comunque quattro pg sempre attivi, cosa ne dite? 

Per me ok ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

paladino di Helm, sarò un rompiballe retto intransigente. 😆😆😆

scherzo, più o meno.

Uh, abbiamo avuto qualche diatriba con gli Helmiti. Diciamo che non hanno propriamente contribuito a farsi una bella fama.

Comunque, oltre agli scherzi, quanto sarà intransigente? Perché il mio personaggio è un CN: non va in giro a sgozzare bambini e vecchi, ma non si fa certo troppi scrupoli se dovesse borseggiare (per esempio) qualcuno per arrivare ai suoi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è stato il master a dirmi che avete problemi con druidi ed helmiti entrambi fanatici e siccome avete un druido ho voluto fare la seconda campana nel gruppo, ovviamente anche io sarò di indole più moderata, ma sappiate che sono buono legale quindi avverto gli interessati che ogni atto di vera malvagità/cattiveria/egoismo sarà fortemente osteggiato e saro il primo ad offrirmi volenteroso in qualsiasi missione di aiuto o per il bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Sisi è stato il master a dirmi che avete problemi con druidi ed helmiti entrambi fanatici e siccome avete un druido ho voluto fare la seconda campana nel gruppo, ovviamente anche io sarò di indole più moderata, ma sappiate che sono buono legale quindi avverto gli interessati che ogni atto di vera malvagità/cattiveria/egoismo sarà fortemente osteggiato e saro il primo ad offrirmi volenteroso in qualsiasi missione di aiuto o per il bene.

Per quanto riguarda gli atti non propriamente legali? Perché per ora il nostro gruppo non è stato troppo incline a seguire la legge, nel caso che questa dovesse rivelarsi troppo "stringente".

Per gli atti malvagi non ci saranno problemi, come già detto non andiamo in giro a sacrificare gli astanti a Satana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno concessi atti non legali, ma indiscutibilmente necessari, al fine di un bene superiore o della missione che non causino sofferenze ad innocenti o ad ogni modo danni gravi/morte senza ragione giustificata/giusta ed in ogni caso solo se non vi sia soluzione alternativa e legale fattibile.

comunque senza abusarne, mi raccomando. 😆 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Atti non legami ma indiscutibilmente necessari al fine di un bene superiore o della missione e che non causino sofferenze ad innocenti o ad ogni modo che non causino danni gravi/morte senza ragione giustificata ed in ogni cado solo se non vi sia soluzione alternativa e legale fattibile.

Fortuna che esistono le persone che sanno interpretare il Legale Buono (e i master che permettono un po' di flessibilità ai paladini).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh teoricamente Helm è un dio del phanteon umano, potrei eventualmente giocare un mezzelfo ma l'attitudine non sarebbe la più corretta, quindi sarei propenso per un umano od un mezzorco, altrimenti avete consigli?

domanda: vi serve un face?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

beh teoricamente Helm è un dio del phanteon umano, potrei eventualmente giocare un mezzelfo ma l'attitudine non sarebbe la più corretta, quindi sarei propenso per un umano od un mezzorco, altrimenti avete consigli?

domanda: vi serve un face?

Direi proprio di si per il face.

Per l'umano anche, immaginavo sarebbe finita così.. Geren (il mago elfo) storce sempre più il naso ogni volta che vede i comportamenti umani

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...