Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato


6 ore fa, Voignar ha scritto:

si, ha volutamente evitato la domanda

potete sempre provare a tirare sul prezzo, o dirgli di star collaborando con Esmer, che gli avete appena accennato e per questo non ha fatto "effetto"  

Oppure comprare il disco magico e svuotargli il negozio durante la notte. :D Non si prova a truffare il nostro gruppo sperando di non essere puniti.

Ah, si sa qualcosa del nuovo giocatore? Quando verrà introdotto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
11 minuti fa, Voignar ha scritto:

Confermate allora pergamene e piastrine? Aspettate la bacchetta per la sera e fate altro? 

O prendiamo pergamena e piastrine o la bacchetta: entrambe mi sembrerebbero eccessive.

Jared acquista anche il famoso disco e gli attrezzi da scasso. Poi direi di fare un salto anche dal nano, magari troviamo qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Master, sulla schiena in realtà si nota una spada ( o quantomeno l’elsa). 

Non la ho mai usata ( a parte qualche volta nelle descrizioni mattutine), ma è una spada lunga perfetta (equip bonus dell’area di Waterdeep) xD 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Voignar @Fezza @Zellos Alonewolf ha chiesto di avvisarvi che fino a Lunedì avrà difficoltà a connettersi al forum. Si scusa per il disagio e comunica che il master, in caso di necessità, può muovere il suo PG. 

Ovviamente è valido anche per La guerra dell'est. Se giocate assieme a lui in altri PbF trasmettete la notizia, per favore.

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...