Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

Master disattento!

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

Se basta un'azione di carica per raggiungerli dimmelo. Altrimenti passo il turno a muovermi il più possibile verso di loro. 

• Autore

si, hai lo spazio per caricare, se vuoi modificare il post fai pure 

Perfetto in serata/nottata dovrei riuscirci. Che devo tirare anche tutte le manovre del crusader 😅

fatto

• Autore

Oggi purtroppo non sono a casa e non posso fare la scheda per il combattimento, entro domattina rimedio 

Una bella mappina eh! Tipo..

Jm2v2VY.png (388Ã501)

@Voignar il duergar che ha attaccato il lupo crudele da me evocato è prono ora? E' riuscito il lupo a fargli sbilanciare?

• Autore

no, lo avrei scritto 

Ho fallito la prova di forza? 😮

@Voignar avrei bisogno di quel chiarimento per postare: Jared è effettivamente a 9m dal duergar o non ha potuto applicare il furtivo?

• Autore

Scusa, si sei a distanza di furtivo, 9 metri dal paladino 

• Autore

@Zellos, il duergar davanti a te è scomparso, miri a casaccio per colpire qualcosa? 

15 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos, il duergar davanti a te è scomparso, miri a casaccio per colpire qualcosa? 

Direi di sì. Almeno magari mi espongo ad un colpo mortale e mi da la pace xD

Apsetta ad agire dopo il mio tasso che sicuro lo becca con il fiuto!

24 minuti fa, Fezza ha scritto:

Apsetta ad agire dopo il mio tasso che sicuro lo becca con il fiuto!

Ci penso perché non saprei se so del tasso. Correggo semmai stasera

3 minuti fa, Zellos ha scritto:

Ci penso perché non saprei se so del tasso. Correggo semmai stasera

Geren agisce prima di Melkor e il tasso attacca subito appena evocato, quindi Melkor lo vede

• Supermoderatore

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

18 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Buone vacanze!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.