Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Chiedo scusa se vi ho fatto aspettare tanto per una risposta, ma prima di farlo ho voluto cercare di risolvere il problema della campagna; non volevo scrivere semplicemente “mi dispiace che non vi divertite, sto cercando una soluzione, eccetera”, per rispetto ho preferito cercare direttamente un modo per dare un altro piccolo guizzo di brio alla trama ed al tutto, anche per chiuderla nel modo migliore possibile, purtroppo ci ho messo molto più tempo del dovuto, e vi chiedo scusa per questo 

Sinceramente non ho trovato nulla per risollevare la cosa, e se tutti voi siete d’accordo proporrei di chiuderla qui: un semplice ultimo scontro con il boss finale, picchiare il sacchetto di pf vestito da druido che dovrebbe essere, mi pare un brutto modo per terminare la campagna. Mi dispiace aver rovinato quella che mi era parsa una bella campagna, e che mi sembrava avervi preso abbastanza da volerla continuare, la colpa è mia che non ho saputo ben gestire i tempi per postare sul forum

Vi chiedo scusa un’ultima volta per averci fatto perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Sinceramente non ho trovato nulla per risollevare la cosa, e se tutti voi siete d’accordo proporrei di chiuderla qui: un semplice ultimo scontro con il boss finale, picchiare il sacchetto di pf vestito da druido che dovrebbe essere, mi pare un brutto modo per terminare la campagna. Mi dispiace aver rovinato quella che mi era parsa una bella campagna, e che mi sembrava avervi preso abbastanza da volerla continuare, la colpa è mia che non ho saputo ben gestire i tempi per postare sul forum

Guarda ti dico secondo me sarebbe ancora salvabile come campagna se si riuscisse a postare tutti più costantemente e frequentemente, tu dici proprio che un post ogni 2 giorni non lo riesci a garantire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema della campagna, come ho già detto, è stata trasformarla in un dungeon crawl. È una tipologia che non rende in PbF, a meno di non postare con ritmi serratissimi (molto più di quanto facciamo di solito).

Detto questo, mi dispiacerebbe non vedere un finale, per quanto parziale. Quindi, secondo me, con un ritmo più costante potremmo arrivare allo scontro finale e godercelo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preferito usare la versione con l'errata dello Spell Compendium di Cloud of Bewilderment, presente anche su altri manuali, ma solo perchè è più recente. Qui l'Srd giusta:

Cita
Cloud Of Bewilderment

Conjuration
Level: Bard 2, sorcerer/wizard 2
Components: V, S, M
Casting Time: 1 standard action
Range: Close (25 ft. + 5 ft./2 levels)
Area: 10-ft. cube
Duration: 1 round/level
Saving Throw: Fortitude negates; see text
Spell Resistance: No

As you exhale the last syllables of the incantation, your breath forms an invisible spray of noxious air.

This spell creates a small cloud of nauseating vapors. Any living creature in the area becomes nauseated. This condition lasts as long as the creature is in the cloud and for 1d4+1 rounds after it leaves. Any creature that succeeds on its save but remains in the cloud must continue to save each round on your turn.

The cloud obscures sight, including darkvision, providing concealment to creatures within the area or against attacks made through the cloud.

Material Component: A rotten egg.

(Spell Compendium, Page 48)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...