Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1591711
27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi quelle pergamene che mi staresti passando sono degli oggetti curativi da far usare agli incantatori che ce le hanno in lista? O sono più tipo pozioni e quindi chiunque le può usare?

Ho cinque pergamene di Cura Ferite Leggere e cinque piastrine (modello pozioni).

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Supermoderatore
comment_1591718
16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho cinque pergamene di Cura Ferite Leggere e cinque piastrine (modello pozioni).

Prendo tre pergamene e ne uso una su Melkor allora, meglio tenersi le pozioni per i combattimenti.

comment_1596190

La cosa che mi fa un po’ ridere è che Fezza ha beccato tipo l’unica ambientazione fantasy in cui nani ed elfi non si odiano, ANZI XD

comment_1596206
30 minuti fa, Fezza ha scritto:

Alè, sta a vedere che adesso si amano 😂

In realtà abbastanza. Le marche d’argento hanno varie città naniche e sono governate collettivamente da un’elfa, ed i nani e gli elfi hanno avuto un regno in comune con come nemico Città umane ( Illefarn vs le città volanti di...non ricordo cosa xD )

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1605165

lo gnomo vi ha detto tutto quello che sa: è stato catturato dai duergar mentre dalle montagne a nord scendeva per andare a studiare la magia a Lagoalto (Lago in Su, visto che non parla bene il comune), perché credevano che potesse aprire la porta delle cripte naniche (il motivo di questa deduzione lui non lo sa), quando non è riuscito a farlo hanno iniziato a torturarlo

al duergar non avete ancora chiesto nulla

comment_1605167
3 minuti fa, Voignar ha scritto:

lo gnomo vi ha detto tutto quello che sa: è stato catturato dai duergar mentre dalle montagne a nord scendeva per andare a studiare la magia a Lagoalto (Lago in Su, visto che non parla bene il comune), perché credevano che potesse aprire la porta delle cripte naniche (il motivo di questa deduzione lui non lo sa), quando non è riuscito a farlo hanno iniziato a torturarlo

al duergar non avete ancora chiesto nulla

Il duergar ha la barba?

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1607675

Ci siete andati, adesso siete nella stanza segnata col 7, Cappella, da dove parte il piccolo corridoio con sopra la freccia “alle catacombe” 

il duergar che avete interrogato vi ha detto che il paladino stava tenendo un sermone in quel momento, ed infatti lo avete davanti 

comment_1607678
32 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ci siete andati, adesso siete nella stanza segnata col 7, Cappella, da dove parte il piccolo corridoio con sopra la freccia “alle catacombe” 

il duergar che avete interrogato vi ha detto che il paladino stava tenendo un sermone in quel momento, ed infatti lo avete davanti 

Ah, ma quindi le scritte di Geren erano errate!

Ok, Jared pianterà un quadrello nel collo del nostro caro duergar.

• Autore
comment_1607682

Ho ricontrollato, l’unico “errore” è il paladino nella stanza 2, il dormitorio; Tholvo ed i due seguaci sono nel corridoio che parte dalla stanza 7 (che è un poco più lungo di quanto è nella mappa, ma altrimenti non entrava a schermo) 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.