Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 61,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

• Autore

Si, ho dimenticato di tirarlo, appena posso aggiorno 

Raghi ma per i licantropi non abbiamo preso nessuna contromisura argentea? 😢

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Io ho una faretra di frecce d'argento e tu hai un pugnale d'argento, gentile dono di Melkor. In città c'era poco, purtroppo, e le nostre risorse erano quello che erano.

12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ed in game ti ho anche detto ( urlato) di estrarlo xD

Non mi sono proprio accorto/ricordato. 

Modificato da Pyros88

Ma i miei tassi hanno attaccato? Mi sa di no

Scusate l'assenza ma sono in Friuli a trovare dei parenti fino a domenica. Cerco di non perdere il ritmo ma rallento sicuramente 

Muovi pure Geren come vuoi

@Voignar Non hai inserito la mappa del nuovo round. Posso basarmi su quella del round precedente o ci sono state altre modifiche oltre a quelle narrate nel testo?

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore

corretto il post, devo aver sbagliato a premere invio prima che si caricasse l'immagine 

@Pyros88 mi sono spostato in B1 per lasciarti spazio in D1 (così te hai il bonus di fiancheggiamento e possiamo colpire meglio...ed io usare il furtivo).

• Autore

@Pyros88, tutto ok? 

Tocca a me? 🤔

Toccava a me, ho agito! Sono tornato

@Pyros88 Charging Minotaur non fornisce bonus ai tiri per colpire degli alleati: è una manovra di Bull Rush in carica, se riesce infligge 2d6+Forza danni contundenti e potrebbe spingere il nemico.

Si scusate, ho copiato male il testo della manovra prendendola dall'altra. 

Tenete conto che Jared ha un sacco di pergamene/piastrine curative (delle pozioni, praticamente).

La tentazione di far partire il pvp è altissima, sappiatelo xD

• Supermoderatore
Il 8/5/2019 alle 15:20, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tenete conto che Jared ha un sacco di pergamene/piastrine curative (delle pozioni, praticamente).

Quindi quelle pergamene che mi staresti passando sono degli oggetti curativi da far usare agli incantatori che ce le hanno in lista? O sono più tipo pozioni e quindi chiunque le può usare?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.