Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1315505

@Alonewolf87, scusa ho scritto di fretta, sai che dalle parti di Ackraan vive un potente druido estraneo al circolo di cui fai parte, è proprio lui a chiedere aiuto per indagare sulle tempeste, essendo lui occupato con altri problemi, fino ad ora non l'hai mai visto, ma sai che si chiama Rovovecchio, almeno tra i druidi 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

comment_1316308
8 minuti fa, Voignar ha scritto:

ok, se volete vi faccio qui un elenco di quello che trovate tra i relitti. per gli altri?

Non sarebbe male xD

• Autore
comment_1316315

Allora, ecco quello che il servitore di Geren ha accatastato: 2 casse di spezie dal valore di 350 MO l'una, 4 rotoli di corde di lunghezza varia (14 mt, 2 mt, 7mt, 11mt) tutte bruciacchiate alle estremità, attrezzi vari da marinaio, un paio di fiaschette ed un barile di rum incredibilmente intatto, 3 pugnali, 1 mazza leggera e 1 ascia, varie travi di legno, un paio di diari zuppi d'acqua, tre amuleti e talismani di varie divinità (1 ad Umberlee e 2 a Lathander)   

comment_1316344

Se qualcuno di voi ha la forza necessaria io sarei propenso a prendere tutto, le casse di spezie valgono molto e si può fare qualcosa. 

Ora faccio un post nel quale spiego tutto, datemi 5 minuti 

• Autore
comment_1317780

Errore di scrittura dovuto a rimbambimento mio: il druido si chiama sempre Rovocecchio, ho solo sbagliato a scrivere, è la stessa persona  

• Autore
comment_1318804

Ricordo che avete 700 MO da spendere nell'emporio, siete 6 avventurieri, quindi più o meno un 100 MO a testa. Se a nessuno interessano, ditelo pure

• Supermoderatore
comment_1318805
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Ricordo che avete 700 MO da spendere nell'emporio, siete 6 avventurieri, quindi più o meno un 100 MO a testa. Se a nessuno interessano, ditelo pure

Il mio PG si astiene, da un lato non avrebbe preso e venduto materiale dal naufragio, dall'altro non è stato formalizzato alcun vero e proprio gruppo. Poi se gli regalano 100 mo a spregio probabilmente le terrà da dare al suo circolo o in caso di necessità varie.

comment_1319203
5 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto:

Ragazzi chiedo scusa a tutti, ma a causa di grandi e gravi problemi in famiglia, non riuscirò a seguire con costanza il forum.

Mi dispiace

Non ti preoccupare!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.