Vai al contenuto

TDS cronache delle giungle della pioggia


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
10 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Sì, ho letto il thread del crollo di myth weaver e considero il fatto che non avessero un backup decisamente recente come un qualcosa che va ai confini della surrealtà. Avrei anche compreso che avessero semplicemente perso le schede delle ultime due o tre settimane (tra cui le nostre) ma non è ragionevole che l'ultimo backup viabile che abbiano a disposizione risalga allo scorso luglio. Dato l'elevato rate di ricorso al sito mi aspettavo che facessero backup con maggior continuità

Si anch'io mi aspettavo Backup più recenti, ma c'è da dire che è stato proprio il caricamento del recentissimo backup a mandare in crash il sito corrompendo i dati delle schede E il backup in caricamento. In giornata vedrò di rifare il personaggio.

@Pascolaio per curiosità, come vedresti nella campagna un Drake Rider ? (L'ho scoperto solo dopo aver creato il pg, se non ti piace l'idea rifaccio semplicemente quello di prima già approvato)

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn te come sei messo? La scheda la hai persa?

6 ore fa, headshocked ha scritto:

Si anch'io mi aspettavo Backup più recenti, ma c'è da dire che è stato proprio il caricamento del recentissimo backup a mandare in crash il sito corrompendo i dati delle schede E il backup in caricamento. In giornata vedrò di rifare il personaggio.

@Pascolaio per curiosità, come vedresti nella campagna un Drake Rider ? (L'ho scoperto solo dopo aver creato il pg, se non ti piace l'idea rifaccio semplicemente quello di prima già approvato)

Fai come preferisci....un nuovo pg credo voglia dire più fayica per te...

Link al commento
Condividi su altri siti

A... una cosa.

Con gli spoiler ho un rapporto amore odio.

Penso siano utilissimi per creare miStero/ tensione/ curiosità ma li trovo superflui in situazioni come questa. Ossia: metteteli perchè è giusto così....gli altri non potrebbero sapere cosa pensate. Ma voi come giocatori leggeteli. Il vostro pg non deve esserne influenzato ma voi leggeteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pascolaio ha scritto:

A... una cosa.

Con gli spoiler ho un rapporto amore odio.

Penso siano utilissimi per creare miStero/ tensione/ curiosità ma li trovo superflui in situazioni come questa. Ossia: metteteli perchè è giusto così....gli altri non potrebbero sapere cosa pensate. Ma voi come giocatori leggeteli. Il vostro pg non deve esserne influenzato ma voi leggeteli.

Chi non legge tutti gli spoiler? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...