Vai al contenuto

TDS cronache delle giungle della pioggia


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta

Dimenticavo di dirvi: libri e pergamene ritrovati nelle due città sommerse dal fango (cassarik e trehaug su cui si sono poi sviluppate anche la cassarik e la trehaug degli alberi) dicono che quelle erano città dei faantomatici Antichi. Creature simili a umane ma trasformati dai draghi per essere sapienti,longevi,bellissimi e potenti. Non esistono più ne Antichi ne draghi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Dimenticavo di dirvi: libri e pergamene ritrovati nelle due città sommerse dal fango (cassarik e trehaug su cui si sono poi sviluppate anche la cassarik e la trehaug degli alberi) dicono che quelle erano città dei faantomatici Antichi. Creature simili a umane ma trasformati dai draghi per essere sapienti,longevi,bellissimi e potenti. Non esistono più ne Antichi ne draghi

Affascinante, anche questo dettaglio mi intriga. Sono ancor più in fibrillazione per la campagna e non vedo l'ora di poterla giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Pyros88 ha scritto:

la,scheda è quasi pronta stasera vedo di scegliere talenti ed incantesimi.

avete consigli per un iracondo di stirpe, Draconico energia acido, su cosa puntare?

Come magie ti consiglio Enlarge Person e Barbed Chain/Burning Hands : Enlarge Person Perchè sei comunque un picchiatore, e forza e portata bonus non si rifiutano mai; Barbed chains se vuoi un po di controllo e di effetti (ne evochi due e fanno un attacco o un trip ed in entrambi i casi gli avversari devono fare un tiro salvezza volontà o sono shaken 1d4 round), oppure Burning Hands (fallo refluffare al master come danni da acido magari, giusto per accoppiarlo alla tua stirpe draconica) per danni ad area, che non guastano mai.

Come talenti prenderei Raging Vitality (http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/raging-vitality) visto che la tua Ira di Sangue conta come l'Ira del Barbaro, così se vai a 0 punti ferita non muori immediatamente; Poi il solito : Power Attack, Toughness, Furious Focus se usi un'arma a due mani oppure Two Weapon Fighting se stai usando due armi o vai disarmato.

Oggetti i soliti : arma +1, armatura +1, anello della protezione +1 (e ti avanzano 1000 monete) o mantello della resistenza +1 (e ti avanzano 2000 monete). Calcola che tra gli avanzi non sono calcolati i costi base e masterwork di armi e armature, i kit e gli eventuali oggetti vari, quindi non ti avanzeranno proprio quelle monete ma un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho preso Raging Vitality e poi Colpo Arcano e Colpo Arcano Insanguinato, attacco poderoso lo escudo se non per talenti concatenati ulteriori perché dovendo lanciare incantesimi ho bisogno di una mano libera.

ho preso tocco acido, per la seconda magia pensavo a phantom blood http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/phantom-blood cosa ne pensate?

Altrimenti missili magici oppure Scudo o le catene

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ok ho preso Raging Vitality e poi Colpo Arcano e Colpo Arcano Insanguinato, attacco poderoso lo escudo se non per talenti concatenati ulteriori perché dovendo lanciare incantesimi ho bisogno di una mano libera.

ho preso tocco acido, per la seconda magia pensavo a phantom blood http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/phantom-blood cosa ne pensate?

Altrimenti missili magici oppure Scudo o le catene

Attacco poderoso non richiede due mani, e se usi un'arma a due mani puoi sempre togliere una mano dall'arma, lanciare la magia e rimettere la mano sull'arma. cambiare presa sull'arma è una non azione.

Ti ricordo anche che tu avrai al massimo 2 incantesimi al giorno, quindi non ti consiglio incantesimi offensivi ma di buff, perchè ad esempio un missile magico dura il round che lo lanci e fa 1d4+1, mentre un ingrandire persone dura un minuto a livello dell'incantatore, e ti dà +4 forza e 5 piedi extra di portata. Anche phantom blood è così così, perchè dura dieci minuti a livello da incantatore, e tu hai un livello da incantatore pari a 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

hai ragione, però phantom blood immagino di lanciarlo poco prima di vedermi sconfitto.

Comunque su enlarge person ho sempre avuto un orticaria dal punto di vista concettuale, è una magia che proprio non mi piace, comunque posso magari anche prenderla.

Ma figurati, non voglio mica costringerti. Neanche a me fa impazzire, ma effettivamente è la spell migliore per i marziali di forza dal punto di vista meccanico perchè diciamocelo : +4 forza e 5 piedi extra di portata sono manna dal cielo.

Riguardo a phantom blood, se fossi in te piuttosto che perdere il turno tirandola cercherei di scappare o picchiare, perchè i punti vita che ti dà son pochi e dubito ti salvino da qualcuno che ti vuole morto. Poi oh, son gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate cerco di scrivere qualcosa stanotte.

sono stato presissimo a cercare una stanza ed i treni per firenze che settimana prossima inizio un master universitario lì.

mi prenderà una settimana al mese, quindi tranquilli, in generale non minerà la mia frequenza al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

scusate cerco di scrivere qualcosa stanotte.

sono stato presissimo a cercare una stanza ed i treni per firenze che settimana prossima inizio un master universitario lì.

mi prenderà una settimana al mese, quindi tranquilli, in generale non minerà la mia frequenza al forum.

Io vivo a firenze....cioè non proprio in città ma nella campagna vicina :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ragazzi non so voi ma da mythwavers abbiamo perso tutte le schede.

Se penso a dover rifare il mio iracondo di stirpe di nuovo mi sparo.

Sì, ho letto il thread del crollo di myth weaver e considero il fatto che non avessero un backup decisamente recente come un qualcosa che va ai confini della surrealtà. Avrei anche compreso che avessero semplicemente perso le schede delle ultime due o tre settimane (tra cui le nostre) ma non è ragionevole che l'ultimo backup viabile che abbiano a disposizione risalga allo scorso luglio. Dato l'elevato rate di ricorso al sito mi aspettavo che facessero backup con maggior continuità

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...