Vai al contenuto

Destructive appetite


Fitz

Messaggio consigliato

Ciao volevo chiedervi un aiuto sulla spiegazione di questa capacità del carnage demon

Il MM5 recita "...After every successful melee attack, a carnage demon must succeed on a CD14 Will save. If it fails, it attacks the nearest creature that is not a carnage demon whenever it si unable to attack an enemy during a given round"

Non mi è chiaro come si "attiva" il tutto. Attacca, colpisce, poi fa un TS e l'azione dopo se ha fallito il TS attacca il più vicino a tiro chi è è?

Grazie

Ops volevo inserire la discussione in "dubbi nel neofita" e invece mi sa che ho sbagliato....troppo niubbo! mi date anche una dritta a riguardo. Grazie

Modificato da Fitz
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Praticamente il demone attacca e colpisce un nemico, a quel punto fa il TS. Se fallisce il TS e non ha più a portata nessun nemico da poter attaccare (per esempio quello che ha attaccato prima è già morto) si rivolta invece contro il suo alleato più vicino che non sia un carnage demon.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 ore fa, Fitz ha scritto:

Penso di esserci ma mi sfugge ancora una cosa: il rischio di attaccare chiunque non sia un carnage termina alla fine del round del demone e quindi se può fare un solo attacco per quel round non c'è pericolo?Scusa la testa dura

 

In effetti è scritta alquanto male la capacità, direi che si applica separatamente ad ogni round comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...