Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba (topic II)


AndreaP

Messaggio consigliato


Estate 2020 - giorno 5,  Notte

@Anubi

Spoiler

Intorno pareva tutto calmo e silenzioso. La zona era evidentemente poco trafficata al limite dell’abbandono.

Eccovi” disse l’uomo “Ce ne avete messo di tempo. MetalDown ha detto che avete bisogno di un posto per riporre roba. Io ho quello che fa per voi. Un grosso box: 18mq di spazio vuoto, e a me non importa cosa ci mettete. Le condizioni sono: io vi do la chiava voi andate lo riempite, chiudete e ve ne andate. Qui non ci sono telecamere ne allarmi quindi nessuno controlla se qualcuno ve lo apre: pensateci. Io non ho responsabilità su quello che c’è o non c’è: per me è vuoto. Affitto settimanale: 50Eb anticipati. Ditemi se va bene se no torno a dormire.” concluse.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima risposta

Enoch Nucky

non resto molto sorpreso dalla richiesta di Fred ma il mio animo da mercante mi impone di provare a trattare anche di poco..

Sono o non sono amico intimo di MetalDown...

"Dear Fred,  per un amico di MetalDown, qualcosa di meglio secondo me puoi fare... Inoltre, potremmo sempre tornarti utili prima o poi, forse più prima che poi.."

@Master

Spoiler

Cool 10 + StreetDeals 3 ... alla fine 50eb a settimana non è nemmeno male, visto che ne ho 1050 in tasca (o magari il vecchio PG li aveva usati?) però se riesco a strappare qualcosa di meglio è sempre buono :-) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Meltdown guardò per un attimo Nucky grattandosi il c*lo “Prendere o lasciare amico: è già tanto che non ti faccio pagare di più vista l’ora” disse perentorio “e se non vi va bene cercatevi un altro posto”

L’uomo pareva alquanto scocciato.

@3onFire

Spoiler

Sorry 1 su d10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak

La ronin salta giù dal retro del camion avendo cura di richiuderlo subito, in modo che l'uomo chiamato Meltdown non possa sbirciare all'interno.

"Pagalo e basta, Nucky. Siamo tutti stanchi" dice.

Poi tocca la spalla di Anubi.

"Perché non tieni un po' di compagnia al nostro solerte custode mentre noi scarichiamo il materiale?"

MeltD deve essere abituato a maneggi piuttosto loschi, visto dove vive. Ma è meglio fargli capire che deve farsi gli affari suoi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Meltdown presi i soldi si aggrappò alla cabina del camion rimanendo sul predellino ed indicò a Swing dove condurlo. 
Lentamente i mezzi si mossero verso lungo un viale dove i box si susseguivano uno adiacente all’altro nella penombra delle poche illuminazioni ancora attive. 
Arrivati davanti ad uno di questi l’uomo saltò a terra e si avvicinò ad esso: in fianco vi era un tastierino numerico dove l’uomo compose un numero

2145” disse ad alta voce. La porta si aprì con un cingolio facendo vedere una stanza vuota larga 3m e profonda 6. Un topo si allontanò correndo.

“E’ tutto vostro fino a domani sera alle 18. E non ho bisogno di compagnia. Non me ne frega di cosa fate qui: io vado a dormire.” quindi voltatosi fece per andarsene.

@all

Spoiler

presuppongo che abbiate pagato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassidy Van Naster - Capannone Sicuro

 

La Net, attese qualche attimo che il vecchio si allontanasse da loro, prima di scendere dal furgone per esaminare al zona "Sospetto che qui di qualche accesso alla rete nemmeno se ne parli vero?! " mi guardo intorno cercando qualcosa dove potermi collegare per "prendere in prestito" una connessione " Che dite funziona come i vecchi campeggi o nei motel? Per il wifi bisogna pagare un extra? "

Guarda gli altri soffermandosi sulla solo, che sembra tenere le redini delle decisioni "Qual'è il prossimo passo? Avete preso voi i contatti con... Con? Con chiunque sia credo che prima chiudiamo questa storia e meglio sarà per tutti! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Enoch Nucky

Mi volto in direzione di @Cassidy:

"Ma avete voglia di dormire qui? questo alla fine è un deposito, non si è parlato di pernottare qui... Abbiamo sempre il motel per chi vuole dormire comodo che comunque è lontano da occhi indiscreti; MetalDown non mi avrebbe mai fornito un posto per il nostro "pacco" se non fosse veramente ma veramente sicuro, ma ammetto che è sempre meglio non fidarsi!"

@Bar

"Darling, serve un tuo nuovo piano... tu sei quella che ha le idee più chiare in questa situazione... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak

Inizia a cambiarsi, fregandosene che gli altri la vedano mezza nuda: è tempo di dismettere i panni della facchina ed indossare nuovamente il suo completo finto-italiano.

"Per prima cosa scarichiamo il cavallo"

Calcia via la salopette della Shift-it e rimane in mutande. Sono nere, con una fantasia di pizzo molto intricata.

"Almeno uno deve rimanere di guardia"

Velocemente si infila i pantaloni, zompettando un po' per il box, su di una gamba sola.

"Cass si attacca alla Rete e scopre quanto vale la merce"

Fruga nella borsa e ne estrae una camicia bianca, un po' sancicata che contempla con una smorfia.

"Poi contatta in modo anonimo la società a cui Damarith ha fregato il quadrupede per capire quanto sono disposti a scucire per riaverlo indietro"

"Nucky deciderà se è il caso di trattare e tirare un po' su con il prezzo, dopotutto questo dovrebbe essere il suo regno, no?"

"Nel frattempo, io e gli altri prendiamo camion, ostaggi e li andiamo a scaricare in un posto lontano da qui"

"Uno ci seguirà con il camion per riportarci indietro"

Si annoda il cravattino specchiandosi su di una lamiera lercia.

"Tutto chiaro?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anubi

Sento il tocco di Bar sulla mia spalla. Per un solo minuscolo istante sento il tocco di una donna sulla spalla di un uomo e per un microsecondo la guardo con umanità. 

" … carina … "

Riprendo subito il senso delle cose e annuisco freddamente alla solo.

Ok … 

Mi avvicino al custode stando dietro a Nuk mentre lo paga e poi intrattengo con lui una conversazione stiracchiandomi di tanto in tanto, in modo che da sotto la giacca si veda la mia arma...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Il custode non pareva in alcun modo interessato a ciò che accadeva nel box e si allonanò anticipando perfino Anubi che provava ad intrattenerlo.

Nella struttura di magazzini non vi era alcuna connessione ad internet. Scaricato il cavallo il gruppo doveva a quel punto organizzarsi per attuare il piano di Bar

I due trasportatori della shift in insieme al mercenario furono caricati nel cassone. Serviva qualcuno che guidasse il camion e qualcuno che seguisse con il furgone
Avevano identificato una zona dismessa, dove vi erano carcasse di macchine e rifiuti dove poterlo abbandonare

Serviva inoltre capire chi avrebbe montato la guardia al box e dove Cassidy avrebbe potuto compiere le proprie ricerche

@all

Spoiler

 

Scusate ma non ho capito molto chi fa cosa.
1 chi guida il camion? Se ho ben capito Bar va con lui
2 chi guida il furgone
3 chi resta a guardia?
4 Cassidy va da sola al motel per surfare (mi pare di capire che voleste andare li) o con Nucky

Poi non sono sicuro come agisce Cassidy
1 Come cerca il valore di un cavallo? una cosa tipo “valore stallone nero”?
2 Come contattate Damarith?
3 I vostri mandanti non li contattate?

Parliamone pure via TdS se preferite

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Lasciato Coyote a controllare il box e lo stallone i punk si divisero con Nucky, Swing e Cassidy sul furgone che si dirigevano verso il motel e Anubi e Bar con il camion e i prigionieri alla ricerca di un luogo dove abbandonarlo.

@Nucky Swing e Cassidy

Spoiler

 

Nucky indicò a Swing di dirigersi al motel O’Connor presso l’imbocco della tangenziale ovest. Velocemente il furgone si mosse per raggiungere la zona: il traffico di scarsa intensità a quell’ora di notte non prestava difficoltà e il convoglio raggiunse in meno di mezz’ora il post

Il motel era costituito da un grosso edificio di tre piani costruito sotto il ponte della tangenziale. Era un edificio degli anni 80 del secolo precedente e pareva non essere mai stato restaurato. L’ingresso era sulla strada interurbana che portava alla freeway, e di fronte vi era un distributore e un minimarket aperto tutta notte.

Dietro il caseggiato fra i piloni vi era quello che poteva parere un parcheggio pubblico scarsamente illuminato.

 

@Anubi e Bar

Spoiler

 

Caricati i prigionieri Anubi diresse il mezzo pesante verso una zona dismessa fuori Night City dove vi erano rottami di vecchie macchine a non più di 20 minuti dal box

La zona si trovava in un’area abbandonata per l’inquinamento da rifiuti tossici che risultava particolarmente cancerogeno. Miasmi di funi verdastri si vedevano riempire l’aria buia illuminata dai fari della motrice

Tutto pareva abbandonato e i pochi movimenti erano di grossi topi. Pile di macchine, container e rottami giacevano ovunque fra i barili metallici buttati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak

Spoiler

"Lasciamo i prigionieri legati ed imbavagliati nel camion. Con il GPS li troveranno in fretta"

Prima di andarsene mette la sua faccia da guerra (che in realtà è molto simile alla sua faccia da pace) e fa il discorsetto ai due autisti.

Su come sia meglio per loro essere omertosi su quanto è accaduto quella notte. Che se dovessero aiutare nelle indagini lei conosce chi sono, dove abitano.

Non aggiunge altro. Prima di Vania sarebbe scesa nei particolari: su quello che avrebbe fatto ai loro genitori. Alle loro mogli. Ai loro bambini.

Ma ora quel solo pensiero le fa venir voglia di vomitare. E deve farsi di nuovo.

Si piega, e Anubi la guarda, perciò inghiotte, si preme la mano sulla bocca e dice "questo posto fa schifo".

Ma non è il posto. Non è il posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

@Anubi e Bar

Spoiler

 

La faccia dei due della Shift-in e del Solo prigioniero rappresentavano l’incredulità al fatto di non essere stati uccisi.

Mentre il cassone del camion veniva chiuso i tre stettero in silenzio e aspettandosi probabilmente di essere a quel punto fatti saltare in aria.

Mentre camminando fra i cumuli di macerie ed i miasmi per uscire dalla discarica, i due punk guardarono la mappa sul cellulare. Ora dovevano trovare un mezzo per rientrare verso Night City.

Anche a quell’ora le macchine passavano seppur rade sulla statale vicina, ma ovviamente non vi erano mezzi pubblici.

 

@Mezzanotte e Ocram

Spoiler

Spero di avere interpretato correttamente la vostra azione. Se no riposto: non fatevi scrupoli a segnalare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Enoch Nucky

Finalmente raggiungiamo il motel fornito dal primo contatto, così da cercare questa stanza comoda che ci accolga e un allaccio alla rete per Cassidy.

"Good evening Sir, ci manda Tracer, ci dovrebbero essere un paio di stanze per noi riservate... o qualcosa di ancora più riservato...."

@Tutti

Spoiler

 qui il topic di Tracer, il mio contatto, per completezza di storia, ho ritrovato il nome del contatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

@Motel

Spoiler

 

L’uomo alla cassa del motel era vestito con una canotta unta, e jeans verdi. Estremamente magro cercava refrigerio con un ventilatore.
Guardò Nucky con aria perplessa e prese due chiavi meccaniche. “Sono 80Eb l’una a notte” disse secco. 

Le chiavi riportavano i numeri 31 e 33. L’ascensore era fuori uso e dopo tre piani a piedi i punk entrarono in un corridoio con il pavimento in linoleum grigia. Luci al neon illuminano l’ambiente. Le porte erano in legno e le due stanze adiacenti.

L’interno di ciascuna stanza era costituito un unico ambiente col pavimento sempre ricoperto sempre di linoleum e le pareti ingiallite. Un letto matrimoniale e un armadio erano l’unico arredamento. Il bagno presente in ciascuna stanza aveva una doccia.
Non vi era porta comunicante e la finestra era con basculante.

Subito Cassidy identificò la presa telefonica.

 

@Bar e Anubi

Spoiler

I due, inforcata la moto di Coyote, imboccarono la statale vicina. Presto la zona della discarica con i suoi miasmi rimase indietro e le luci di Night City davanti a loro ricomparvero riempiendo il cielo notturno di un arcobaleno di neon.

@Mezzanotte e OCram

Spoiler

Corretto aggiungendo la moto. Che fate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...