Vai al contenuto

[TdG] Night City Stories 1 - The Slow Boat from Chiba (topic II)


AndreaP

Messaggio consigliato

Cassidy Van Naster

 

Cerco di assorbire il colpo, che la berlina infligge al furgone come meglio posso. "Si anche se quel dannato bastardo ci ha graffiato la carrozzeria!" Nucky scocca il colpo decisivo. Cercando di approfittare della situazione miro ad una delle gomme rimaste intatte per impedirgli qualsiasi movimento poi sfruttando il canale aperto con la Solo cerco di avvisarla "Dovremmo aver messo fuori controllo la scorta, anche se non capisco per quale motivo vi siate fermati credo che sia il momento di filare come il vento!" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 244
  • Creato
  • Ultima risposta

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

I punk si riiniziarono la fuga approfittando dell’azione di Nucky che aveva fermato la Berlina

Swing premette sull’acceleratore e con un rapido scatto il camion si rimise in moto scortato davanti dalla moto di Coyote e dietro dal furgone.

Damarith dalla macchina non sembrava tuttavia arrendersi e, mentre la punk che la guidava la rimetteva in moto, esplose un paio di colpi che mandarono in frantumi uno dei vetri posteriori del furgone oltre a colpire la porta.

Il pickup con Barbie e l’altro punk intanto aveva raggiunto la berlina e si univa all’inseguimento

@all

Spoiler

 

Temo ci sia stata una incomprensione di azioni. Avevo capito che il camion si fermasse da un post di Mezzanotte e di Swing. Sorry

Detto questo la situazione è la seguente

Coyote in moto davanti a tutti, seguito dal camion guidato da Swing e con nel cassone il cavallo e Bar, seguiti dal furgone.

A seguire la berlina di Damarith e il pickup con Barbie

Se qualcosa non è chiaro o devo modificare segnalatemelo qui o in TdS

Ricordo che siete su una autostrada, con carreggiate separate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anubi

Osservo dal finestrino che la berlina non si e' fermata.

Nuk, brutte notizie, la berlina ci e' ancora dietro. Dobbiamo continuare a fare da copertura. 

Stringo l'arma e mi preparo a sparare.

Nuk, rimani in mezzo in modo da non far passare la berlina. Io provo a fermarla

Mi affaccio dal finestrino e sparo alle gomme e poi mi ritraggo nuovamente dentro al furgone per non farmi colpire

GM

Spoiler

Pistole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Mentre Nucky si poneva al centro della carreggiata per impedire alla berlina di passare, Bar spalancò il portellone posteriore del camion.

La solo, insieme a Cassidy e Anubi, iniziarono a sparare contro la macchina di Damarith, provando a colpirne le gomme.

I colpi delle due donne colpirono la berlina in pieno sul radiatore e sul parabrezza, ma fu Anubi che con un colpo da cecchino prese in pieno lo pneumatico facendolo esplodere. La macchina perse il controllo e in un momento si capottò in mezzo alla strada, costringendo anche il pick up a rallentare quasi a fermarsi per evitarlo.

Mentre i punk continuavano la propria corsa, il pick up, ora lontano, riusciva a districarsi dall’incidente per riprendere l’inseguimento.

@all

Spoiler

 

Spero di aver recuperato tutti le incomprensioni/errori. Se manca ancora qualcosa segnalatelo.

Mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOT3pzdWd4M0ppZjA/view?usp=sharing

La berlina (D) è cappottata. Il pickup sta provando a riprendere l’inseguimento ma è lontano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anubi

Osservo dal finestrino che la berlina che si cappotta con soddisfazione. Osservo se posso Bar annuendo impassibile

" … bel colpo Anubi … "

Rientro dal finestrino e mi esce una frase quasi una reminiscenza del mio passato

Berlina a ore 6 … Berlina Tango down ...

Scuoto il capo e osservo i miei compagni

Nuk dai gas e filiamocela!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak - retro del camion

Meno uno, pensa, non senza un filo di soddisfazione.

Richiude il portello e accosta il cellulare, ancora collegato con il furgone, alle labbra

"Bel lavoro ragazzi, vediamo se riusciamo a seminare il resto degli inseguitori. Se il pick-up si avvicina, mirate alle gomme, ma ricordate che hanno almeno una mercanaria a bordo, e presumibilmente sa sparare. Perciò se si mette in mezzo, sparate a lei prima che alla macchina"

"Meglio lei che voi."

Già, è sempre stato loro contro noi, Bar.

Inizi preoccupandoti per la pace, passi ad ammazzare per il tuo paese, le tue idee. Finisci con farlo per chi ti sta vicino, solo per sopravvivere.

Quando è diventato così piccolo, il tuo mondo?

immagina da quando ha giustiziato papà e messo al mondo un figlio.

Questa storia del cavallo deve fruttargli bene o l'istituto sbatterà fuori Vania.

E questo la terrorizza.

Perché lei può fermare una raffica di AK o saper uccidere qualcuno con un pedone degli scacchi, ma non sa assolutamente nulla su come fare la madre.

Perciò...

Batte sulla finestrella con il pugno chiuso.

"Forza Swing, fottiamo questi str0nzi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassidy Van Naster

 

Scontri a fuoco, inseguimenti e vite in pericolo; la rete in fondo sembra quasi un posto tranquillo al confronto

Approfitto di questo momento di tranquillità per ricaricare la pistola, controllando al tempo stesso che tutte le mie cose siano nel borsone, pronte ad essere portate via.

"Sta bene mamma, gli daremo la punizione che meritano! Armi cariche e spiriti pronti, anche puntare al guidatore non sarebbe una brutta idea!" 

Faccio l'occhiolino ai miei compagni di furgone, alludendo al soprannome che la solo sembra accettare a fasi alterne

"Portiamo a casa la pellaccia, abbiamo un cavallo da vendere..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Il pickup senza perdere tempo continuava l’inseguimento. Era decisamente più veloce del camion e stava recuperando terreno.

Dal finestrino sinistro una pistola si sporse e lasciò partire un colpo verso il furgone che però andò a vuoto. Per le pistole il colpo rimaneva ancora complicato.

Un’altra uscita dall’autostrada si avvicinava. Portava ad un sistema di strade interurbane   non autostradali che conducevano verso una zona desertica.

@all

Spoiler

 

Mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oObmlGYmExNjRHZkU/view?usp=sharing

Il pickup guadagna terreno. Presuppongo che il furgone sia sempre dietro al camion in copertura.

Ho capito che volete sparare ma è ancora lontano. Se confermate la volontà (e l’eventuale obiettivo - gomme, finestrino) appena entra a raggio faccio fuoco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Swing

Camion

Spoiler

Il punk continua a guidare, occhi sulla strada...si fida dei compagni e non guarda lo specchietto per vedere cosa sta succedendo. Solo una breve occhiata, in realtà, gli conferma che il pickup sta avvicinandosi.
"Bar, io uscirei alla prossima...quello ci raggiunge. Dico di tirarlo fuori dall'autostrada e crivellarlo di colpi senza che si mettano di mezzo i militari!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Kodiak - retro del camion

Quella stupida non demorde. Il carico deve valere molto. O semplicemente la troia non sa perdere.

"Va bene, facciamolo. Usciamo alla prossima. Poi la mettiamo in mezzo, io e Swing davanti e voi altri del furgone di fianco. Li colpiremo da più lati."

Riapre il portellone per tenere d'occhio la situazione ed essere pronta al momento opportuno.

Spoiler

Penso sia meglio che la nostra moto non partecipi allo scontro per ora, troppo rischioso. Se la tizia si sporge sparo prima a lei piuttosto che alla macchina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anubi

Parlo al telefono 

Ci facciamo superare di lato in modo da poterla colpire alle gomme. Voi state pronti a rincarare la dose sul cofano per evitare che si sporga.

Poi mi rivolgo a Nuk, 

Nuk segui il camion e appena puoi rallenta leggermente per farti superare. Non tenere mai il mezzo su una linea dritta, ma ondeggia leggermente, altrimenti uno prende la mira più' facilmente.

Controllo la pistola e mi preparo.

Io copro come posso

Appena sono a distanza esco a colpisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Enoch Nucky

mi rivolgo ad Anubi

"Ok boss, sono il tuo autista personale! ma solo perchè il piano mi piace, se non funziona però ti vendo in blocco al mercato nero, ovvio se ne usciamo vivi! è tutto tuo!"

eseguo perfettamente i consigli di Anubi ed inizio a rallentare, controllando la situazione nello specchietto retrovisore alla mia sinistra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

Il camion si avvicinò all’uscita mentre il furgone rallentava a lato. Il pickup pareva interessato solo al camion e puntò dritto su di lui.

Preceduto dalla moto di Coyote Swing imboccò il raccordo, mentre il pickup sorpassava il furgone puntando anche lui all’uscita.

@all

Spoiler

 

Mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOaHd0UXNCQWtSWGc/view?usp=sharing


Dovrei aver interpretato correttamente la vostra volontà: segnalate errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Estate 2020 - giorno 5,  Notte

L’azione non andò come Nuk e Anubi avevano pianificato. Chiunque guidasse il pickup dimostrò un’abilità maggiore di quelle del Fixer che rischiò perfino di intraversati, facendosi superare.

Anche i colpi di Anubi, nel trambusto, erano andati a vuoto.
Ormai il pickup era in coda al camion ce stava terminando la rampa.


@all

Spoiler

 

La sorte non vi ha aiutati nei tiri con un 1 di Nucky

Mappa
https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOOGZTeDBvLXUta2c/view?usp=sharing

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...