Vai al contenuto

Teschi e Ceppi


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


Tch, fate come volete sentenzia Patch allontanandosi di cattivo umore. 

La giornata trascorre tranquilla e la pesca, grazie all'aiuto di tutti, è abbondante. Durante il rilassante passatempo, Sandara racconta ai nuovi arrivati la vera vita sulla Wormwood.

Spoiler

Every PC is assigned a job on the Wormwood. Each day, after breakfast, a PC works at a daily task until dusk, which requires at least one successful skill or ability score check to complete. Failing this skill check results in punishment; the severity depends on how badly the skill check was failed. A PC who refuses to work, or is unable to work, is also punished.

At dusk, the crew gathers on the main deck to witness punishments (the “Bloody Hour”), eat dinner, and receive their evening meal and rum rations. Afterwards, the crew can do what they wish until dawn bell the next morning.

In addition to their normal jobs on the ship, the PCs can also utilize their time during the day (and night) to explore the ship, scrounge for gear, interact with their shipmates, or attempt to influence NPCs. Each PC can normally take two ship actions each day, one during the day and one at night. A PC can also attempt to take up to two additional ship actions during the middle watch in the dead of night (any nighttime ship action marked with an asterisk*), but to do so the PC must make a successful Constitution check (DC 10, +4 per extra ship action taken) or be fatigued for the next day.

DAYTIME SHIP ACTIONS
Work Diligently: Gain a +4 bonus on any one check for a job’s daily task
Influence: Make normal checks for a job’s daily task and attempt to influence a single NPC
Sneak: Make normal checks for a job’s daily task and briefly explore one area of the ship (the PC can make a single Perception check or other skill check with no chance of detection)
Shop: Take a –2 penalty on all checks for a job’s daily task and visit the quartermaster’s store (area A9)
Shirk: Take a –2 penalty on all checks for a job’s daily task and take time exploring one area of the ship. The PC can take 10 on a single Perception check or other skill check, but must make a check (typically Stealth vs. Perception) to avoid being discovered.

NIGHTTIME SHIP ACTIONS
Sleep: Go to bed early and sleep through the night (automatically recover from fatigue)
Gamble: Play or gamble on a game of chance or pirate entertainment
Entertain: Make one Perform check to entertain the crew
Influence: Attempt to influence a single NPC
Sneak: Take time exploring one area of the ship. The PC can take 20 on a single Perception check or other skill check, but must make a check (typically Stealth vs. Perception)to avoid being discovered.
Steal: Attempt to open a locked door or locker. The PC must make a check (typically Stealth vs. Perception) to avoid being discovered.

Aiutato dagli altri, Kriggit trascina il pescato in cucina, dove un quasi sobrio Kroop si entusiasma alla vista di tale abbondanza e si esibisce in una zuppa di pesce di pregevole fattura. L'ottimo pranzo mette tutti di buon umore e il capitano Harrigan rincara la dose facendo distribuire una dose extra di rhum.

Il pomeriggio passa nell'ozio, tranne per il povero Grippli, costretto a sbudellare un intero maiale da solo mentre il cuoco se la dorme alla grossa a causa del troppo bere. L'arrosto è comunque discreto e qualche sorriso si leva alla volta del piccolo neo pirata. La cena scorre senza intoppi e dopo un ultimo brindisi, l'ultimo dopo i cinque ultimi, il capitano decide che ora di chiudere la serata. Ai nuovi arrivati vengono assegnate delle amache e un piccolo armadietto personale con tanto di chiave e lucchetto.

Giorno di viaggio 1

Al mattino, Mastro Scourge sveglia tutti poco dopo l'alba, sbraitando ordini a destra e a manca. 

Coraggio! Si leva l'ancora! E' ora di rifornire la cassa del tesoro! Gli addetti alle vele sugli alberi, le voglio gonfie tutto il giorno d vento! I mozzi a pulire ponte e sottoponte, quel rospo ha inondato di sangue di maiale mezza nave, ci vorrà un mese per fare sparire la puzza! Ringraziatelo tutti mentre grattate lo scafo con la spazzola! E tu rospo! Voglio del pesce buono come quello di ieri, datti da fare!

Spoiler

Ditemi quale tipo di azione volete fare di giorno, tutte le azioni si tirano con professione marinaio. Kriggit farà anche una prova di professione cuoco per preparare il pranzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kriggit

La nuova giornata si prospetta in tutto uguale a quella precedente: pesca, cucina, tempo libero, sonno. Mi applico al meglio delle mie capacità per i primi due compiti, in modo da fornire una buona impressione, ma mentre attendo che il sole cali oltre l'orizzonte comincio a fare programmi per la serata.

@DM:

Spoiler

Lavoro diligentemente per oggi. In questo modo ho Professione (marinaio) +9 e Professione (cuoco) +5 non addestrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

Flashback del primo giorno

La giornata corre tranquilla e ne approfitto per fare quattro chiacchiere con l'equipaggio, cercando in particolare di scoprire qualcosa di più sulla mezz'orca che gestisce l'emporio..nulla di che, giusto quel che serve per capire quali sono le sue abitudini e come farmela amica.

Quando portiamo il pesce al cuoco e lui reagisce tutto contento sorrido e ne approfitto per presentarmi Kira per servirvi...e questo ragazzone è il mio amico Amir...

Nel frattempo, comunque, osservo con attenzione il luogo per capire se sia possibile sottrarre dei coltelli di dimensioni tali da essere usati come armi senza che il cuoco se ne accorga.

 

Giorno 1

Dopo una notte di sonno ristoratrice recupero i miei ritmi, svegliandomi alle prime luci dell'alba - prima ancora della sveglia di Mastro Scourge - e mi raccolgo in preghiera, chiedendo alla Dea venti propizi e ricche prede.

Quando poi veniamo chiamati al lavoro sciolgo la mia posa di preghiera, alzandomi e stiracchiandomi in posa decisamente felina per poi raggiungere il ponte, dove rapidamente mi arrampico per iniziare la mia attività, dopo un breve scambio di battute con l'altro rigger per evitare di intralciarci a vicenda.

Lavoro di buona lena, anche per prendere confidenza col sartiame, ed intanto osservo ciò che fanno le formiche dabbasso, origliando le loro conversazioni.

Durante il pasto serale mi accosto a Kriggit e gli chiedo sommessamente, avendo cura di non farmi sentire da altri Non è che hai allungato la brodaglia con qualche tuo composto, vero? Chiedo scherzosamente, prima di aggiungere più seria Sai, ho riflettuto su quel che hai detto ieri sul non essere un tipo da prima linea. E sono giunta alla conclusione che il posto migliore in cui potresti trovarti durante uno scontro è dietro le ampie spalle del mio amico Amir...e non parlo solo degli arrembaggi,credimi. E sai un'altracosa? Credo che ti ci troveresti assai meglio se lui avesse tra le mani qualcosa di minaccioso quanto il suo sguardo truce...non so, uno o due di quei coltellacci che ho notato ieri in cucina, non so se mi spiego...

Attendo invece la sera, dopo la cena quando tutti sono più tranquilli, per dedicarmi ad attività meno "lecite" di esplorazione della stiva, alla ricerca di cose utili ed interessanti.

Spoiler

Allora,  durante il giorno di riposo - magari durante la cena - cerco solo di raccogliere qualche informazione sulla quartiermastro in maniera discreta. Il1° giorno di navigazione lavoro diligentemente. Se posso farlo senza perdere il lavorare diligentemente faccio anche prove di percezione per origliare quel che succede sul ponte. A meno di scoperte "sugose" (omicidi, furti, ecc) comunque non rischio di lavorare male per farlo.

La sera posso usare l'azione serale per farmi un giro della nave per cercare cose utili? In particolare cerco oggetto che possano fungere da attrezzi da scasso, ma non disdegno altre cianfrusaglie utili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor

Soddisfatto del pescato mangio anche io volentieri la zuppa, forse sorprendendo qualcuno dei presenti considerando ciò che sto mangiando. Ipoteticamente se mangio del pesce, essendo mezzo pesce e mezzo uomo, potrei anche mangiare la carne umana. Lascio che tutti abbiano questi pensieri senza giustificarmi o senza dare spiegazioni se non direttamente richiesto. A tavola porto anche delle erbe, evidentemente alghe, recuperate proprio durante la pesca. Le mangio a parte, dopo la zuppa gustandomele non poco. Non ho idea, in realtà, se siano pericolose per l'organismo umano quindi non ne offro a meno che qualcuno non desidera provarle.
Passo la giornata a fare il mio dovere, o meglio capire bene quale sia il mio dovere. Decido infine di andare a dormire presto per essere ben riposato il giorno seguente.

Al mattino, dopo le spiegazioni della donna, che ringrazio mi dirigo da Scourge chiedendogli come posso rendermi utile oltre a fare ciò che ha chiesto, ovviamente e aiutare di nuovo con la pesca. In ogni caso prendo la mia giornata lavorativa a bordo seriamente e mi do da fare come meglio posso.

Quando possibile mi unisco ai nuovi arrivati, soprattutto quando questi fanno capannello. Lo faccio anche durante la cena, e dopo, cercando di ascoltare le loro chiacchiere soprattutto nei momenti di relax. Anche oggi sono di poche parole.

DM

Spoiler

Lavoro diligentemente per fare quel che necessario e per pescare
Se il mio lavoro consiste in ciò che mi ha chiesto scourge utilizzo il bonus lì quindi Percezione+10 compreso il bonus
Profession Sailor +7 [+11 se il mio lavoro quotidiano sarà quello di semplice marinaio]
Survival +6
Perception in acqua +7

Come Favored Enemy ho Humanoid (Human) quindi dubito si applichi in questa situazione.

Dimmi tu se riesco a sentire quel che si dicono tra loro, soprattutto Kira a Kriggit.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amir

Durante il giorno faccio del mio meglio, rassettando le vele e gestendo il sartiame. Ogni tanto mi guardo attorno per studiare i membri della ciurma, ma non lascio che questa operazione mi distragga troppo dai miei compiti. La sera, dopo cena, cerco di intrattenermi con la Longfarting. L'occhiata del giorno prima non è passata inosservata, e forse potrei riuscire a scucirle qualche informazione utile sulla Wormwood.

GM
 

Spoiler

Professione marinaio +1 D: e scelgo work diligently, quindi in totale ho +5. La sera influence sulla Longfarting, Diplomazia +2.

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1

La giornata fu tranquilla, il mare una tavola e il vento una brezza costante. La Wormowood solcò le acque guidata dalla mano sicura del signor Plugg al timone. Il capitano non si fece vedere nè a pranzo nè a cena, ma ogni tanto potevano udirsi alcuni ordini urlati dalla sua cabina. Il lavoro sulla nave era pesante, nonostante i nuovi arrivati la ciurma era appena sufficiente per gestire tutto quello che c'era da fare per mantenere la caravella in perfetta efficienza. Non incrociarono nessuna nave ma era chiaro che non stavano navigando a casaccio. Harrigan li stava guidando verso una rotta commerciale.

I nuovi arrivati si diedero molto da fare e tutto filò liscio. La donna elfa che si era ferita il giorno prima era di nuovo in piedi, sicuramente grazie alle arti magiche di Sandara Quinn. Patch Patchsalt si recò spesso a disturbare Kriggit mentre questo pescava, ma il grippli rimase impassibile e serafico, riuscendo ad acchiappare pesce a sufficienza per una buona zuppa sia a pranzo che a cena.

Verso metà mattina, Sedor scende sottocoperta con Riaris Krine, la capocannoniera della nave.

Non ci furono altri eventi di grosso rilievo durante il giorno, mentre a sera tutti notarono come Peppery Longfarting si intrattenesse a lungo con Amir. Prima che fosse distribuita la razion di rhum, Mastro Scourge si piazzo davanti a Jack Magpie, un ometto magro e nervoso, e lo fissò con aria truce.

Pensi di essere furbo vero? Pensi di potere rubare dalla cambusa del quartiermastro impunemente? Grok?

La mezzorca si alzò con una certa solennità e mostrò una spada corta alla ciurma riunita. 

Ho dovuto rompere la serratura, ma era dentro l'armadietto di Jack. La riconosco, riconosco tutta la merce dentro alla mia cambusa. E' una delle mie.

Furto! tuonò Mastro Scourge La pena è un giro di chiglia!

Jack Magpie sbiancò, ma non provò a difendersi, era troppo terrorizzato. In pochi minuti l'uomo fu legato alla corda che girata attorno alla chiglia della nave e fu gettato in mare. Lentamente, molto lentamente, Scourge tirò la corda per fare passare il malcapitato dall'altra parte della chiglia. Quando Jack fu riportato sul ponte era già morto. Il corpo pieno di abrasioni e tagli, i polmoni pieni d'acqua. Senza troppe cerimonie, Scourge buttò il cadavere in mare, in pasto ai pesci.

Questo è quello che accade a chi ruba sulla Wormwood dichiarò.

Tutti

Spoiler

Risulta a tutti chiaro che un giro di chiglia equivale a una condanna a morte. L'unico che potrebbe sopravvivere è Sedor

Kira

Spoiler

Di giorno raccogli le seguenti informazioni:

Lo gnomo 

Conchobhad vuole a tutti i costi portarsi a letto Rosie, la halfling guerriera. Sta quindi cercando di ritrovare il suo violino.

Grok è piuttosto superstiziosa ed è seguace della dea Besmara

Nel tuo giro serale non trovi niente di utile.

Sedor

Spoiler

Oggi Scourge non ti degna di un'occhiata ma a metà mattina arriva Riaris Krine, la donna addetta alle armi della nave e ti porta con sè sottocoperta per fare manutenzione alle armi pesanti. Ti mostra due catapulte e una balista smontate e ti spiega come montarle rapidamente in caso di necessità. Passo la giornata con lei e non hai modo di interagire con gli altri nuovi arrivati.

Riaris è una donna dalla pelle abbronzata e dal naso storto, probabilmente rotto più volte. La sua gamba destra ha una protesi di legno sotto il ginocchio. Passa tutto il tempo a sacramentare e a parlare male di tutto l'equipaggio, sembra che odi tutto e tutti. 

Kriggit

Spoiler

Il mare è molto pescoso in questo tratto e riesci a prendere pesce a sufficienza per la giornata. Per pranzo Ambrogio è abbastanza sobrio e riuscite a cucinare un'enorme pentola di zuppa che basta anche per cena. La cosa ti torna utile, perchè al pomeriggio il cuoco si ubriaca talmente tanto di essere incapace di reggersi in piedi, ma te la cavi riscaldando l'avanzo del pranzo. Nel pomeriggio, con Kroop fuori combattimento, puoi arraffare quello che vuoi dalla cucina. Trovi 11 coltelli, tre accette, una spada corta, un paio di manette, un robusto lucchetto, 6 bottiglie di ottimo brandy (valore 20 mo l'una), un libro di cucina (+2 alle prove di cuoco), una boccetta di acqua benedetta, 12 monete di argento, 3 bottiglie di ottimo rhum (12 mo l'una), 6 bottiglie di vino dozzinale, una gamba di legno con intarsi d'argento (valore 45 mo).

Amir

Spoiler

Di giorno raccoglie le seguenti informazioni

Il signor Plugg va matto per la zuppa di uova di tartaruga.

Peppery Longfarting è una stregona di una certo calibro, meglio non farse la nemica. A detta di alcuni pirati, conosce incantesimi capaci di incenerire sul posto una persona.

Alla sera il tuo tentativo di approccio ha successo. La donna è chiaramente interessata a te, se non fosse stato per lo spettacolo macabro del giro di chiglia sarebbe saltata subito nella tua amaca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

Tutto sommato la vita a bordo non è male e, nonostante la carenza di eqipaggio, mi riesco quasi subito ad abituare al ritmo.

Durante il secondo giorno continuo ad origliare quel che accade sul ponte senza però lasciare che questo infici il mio lavoro.

Durante la pausa del pranzo, però, ne approfitto per approfondire il discorso del violino con Conchobhad, cercando di capire se il suo strumento sia stato venduto, rubato o che altro.

Il giro di chiglia a cui assistiamo la sera è uno spettacolo patetico. Non tanto per la fine dell'uomo, quanto per il fatto che non abbia neppure tentato di difendersi. A fine spettacolo commento semplicemente bah, ci sarà una fetta di bottino maggiore per noi... Facendo spallucce.

Dopo la cena comunque mi prendo del tempo per gironzolare a bordo e scoprire qualcosa dei mille piccoli piani ed intrallazzi in cui sono di certo coinvolti i pendagli da forca che costituiscono l'equipaggio.

Spoiler

Giorno 2: Di giorno mi concentro sul lavoro, origliando solo se qualcuno si lascia scappare qualcosa sotto di me.

Durante il pasto cerco di capire se il violino è stato rubato, perso al gioco o cosa.

La sera invece giro per la nave usando stealth e perception, per vedere se scopro qualcosa di interessante su qualcuno.

 

Domanda: ma a bordo c'è qualcuno che gioca d'azzardo? Tipo a carte o dadi? Se sì vorrei fare prove di percezione/intuizione per capire se bara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kriggit

La giornata passa tranquillamente, riesco ad ottenere una buona quantità di pesce e anche ad appropriarmi di alcuni oggetti interessanti. Purtroppo la serata si conclude nel peggiore dei modi, con uno sfortunato ladro che fa un giro di chiglia. Sapere che Kroop potrebbe incolparmi della sparizione di diversi oggetti dalla cucina e farmi passare per lo stesso supplizio mi mette addosso un'ansia notevole ed è con una certa apprensione che, appena ne ho l'occasione, avvicino Kira. "Riguardo al discorso di stamattina..." Mi guardo rapidamente attorno circospetto, per controllare se siamo di sempre soli. "Ho quello che mi hai chiesto, ma è improvvisamente diventata merce che scotta e vorrei liberarmene il prima possibile. Stanotte, nel dormitorio." Poi mi dirigo verso il ponte inferiore e curioso in giro cercando di non attirare l'attenzione di nessuno.

@DM:

Spoiler

Esploro un po' l'area A6, Percezione +5 (prendo 20), Furtività +7. Se arriva Kira per la merce rubata scendo con lei nel dormitorio e riprendo più tardi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor

Con Riaris

Spoiler

Mi do da fare come meglio posso seguendo le istruzioni e spiegazioni senza farmi distrarre dai difetti e menomazioni della capocannoniera. Mentre monto, smonto e rimonto le armi da assedio ascolto le sue parole cercando di cogliere chi sia il bersaglio preferito e se c'è un motivo davvero valido per tutto quel livore.  Non commento, faccio solo domande riguardo al mio compito e alla fine le chiedo da quanto tempo fa parte dell'equipaggio della Wormwood e se sa perché, nell'ambiente piratesco, il Capitano è considerato morto. Se capisco che la domande non le piace non insisto.


Durante i pasti mi siedo sempre in mezzo ai nuovi arrivati ma difficilmente prendo la parola se non direttamente interpellato.

Accolgo l'accusa a Magpie con apparente freddezza, rubare in casa dei ladri è sempre più pericoloso ed evidentemente letale. Tuttavia la totale assenza di reazione lo rende colpevole agli occhi di tutti. Conclusa la punizione o meglio l'esecuzione torno a fare il mio dovere senza nemmeno affacciarmi a guardare il cadavere del presunto ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

dormitorio, notte

Spoiler

Dopo la cena mi faccio un giretto per la nave, cercando un posticino tranquillo per parlare con l'aiuto cuoco. Quando tutti dormono, poi, scendo silenziosamente dall'amaca in cerca dell'alchimista.

Mi muovo in silenzio facendo attenzione a rimanere il più possibile nascosta nelle ombre e - quando lo vedo - mi avvicino mettendogli una mano sulla bocca e sussurrandogli Allora, amico mio...ti sono mancata?

Al solito il mio atteggiamento è un po' ambiguo tanto che - un osservatore casuale che mi sono accertata non dovrebbe esserci - potrebbe pensare ad un approccio sessuale un po' perverso. Ad ogni modo guido Kriggit verso il luogo che ho scelto, sempre tenendo occhi ed orecchie ben aperti e fiutando intorno a me in cerca di eventuali spioni.

@Master:

Spoiler

stealth +9, percezione +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1 - sera

Kriggit

Spoiler

Se vuoi prendere qualcosa dalla cucina, fammi un elenco di ciò che arraffi

Sedor

Spoiler

Da quanto capisci, Riaris è una pirata da almeno 10 anni e si sente sottovalutata da Harrigan. Vorrebbe essere al posto del signor Plugg. Si è imbarcata sulla Wormwood da poco, come volontaria, e sa solo che per un certo periodo Harrigan è sparito senza lasciare traccia, per poi riapparire dal nulla senza dare spiegazioni (e chi le ha chieste è finito male)

Kira

Spoiler

Ti sembra che un paio di altri pirati si siano accorto del tuo sgattaiolare fuori dall'amaca, ma nessuno ti ha seguito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amir

Avendo prestato servizio su varie navi pirata non sono nuovo alla pratica del giro di chiglia, ma non avevo mai visto nessuno godere tanto nell'infliggere tale supplizio. Le informazioni raccolte in giro non mi sono di grandissima utilità, ma meglio che niente. Decido quindi di ritirarmi nella mia brandina, tenendo comunque un occhio aperto in caso Kira o Kriggit dovessero aver bisogno.

GM

Spoiler

Comunque specifico: con "intrattenermi" non intendevo necessariamente provare a farmi la tipa XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kriggit

dormitorio, notte:

Spoiler

Cercando di fare meno rumore possibile, prendo un grosso coltello dal mio armadietto. "Ecco, questo è il meglio che ho potuto prendere." mormoro. "Nessuno ne sentirà la mancanza."

@DM:

Spoiler

Prendo un coltello dalla cucina e lo do a Kira. Furtività +7, Percezione +5. O almeno questi sono i modificatori che ho scritto poco più sopra, della scheda è rimasto solo il nome. :( Appena possibile la ricostruisco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor

Con Riaris

Spoiler

Non commento oltre le sue parole e i suoi pensieri. Apprendo da lei tutto ciò che c'è da apprendere con incredibile pazienza e dedizione. A sue domande sono ben disposto e rispondo volentieri.


Dopo cena mi faccio un giretto. Osservo le attività dei pirati, ascolto i loro discorsi e i loro racconti... da sempre attratto dalle storie di mare. Ben disposto a partecipare a qualche gioco non eccessivamente pericoloso e che non richieda denaro visto che non ne ho. Le persone alle quali più mi interesso sono Sandara e Grok. Ma la timidezza e l'indecisione inizialmente mi paralizzano e spendo un po' di tempo a comprendere quale delle due, questa sera, sia più facilmente approcciabile. Alla fine, in qualche modo, mi convinco ad avvicinarmi a Sandara, avendo avuto già una vaga presentazione di chi sia e cosa faccia la mezzorca è la curiosità a spingermi verso la ragazza. La prima domanda è piuttosto scontata anche perché non ricordo sia stato detto ma il suo atteggiamento mi ha incuriosito "Da quanto sei a bordo?" conoscevano già i nomi l'uno dell'altra.

DM

Spoiler

Non credo sia fattibile un gamble quindi vado di Influence. domanda iniziale ma vorrei chiacchierare per conoscerla un po' meglio e capire da quanto è lì, cosa fa e cosa sa fare.
Diplomazia +1, Sense Motive +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

scambi notturni

Spoiler

Spero che il tuo capo non si accorga che è sparito... Commento un po' divertita nei confronti dell'alchimista, passandogli un dito lungo la curva delle guance da rospo mentre con l'altra mano prendo la lama e la nascondo nell'abito. In realtà - da quel che ho visto - probabilmente il cuoco in quel casino di cucina non si accorgerebbe neppure se gli rubassero i fuochi.

Ad ogni modo aggiungo Grazie amico, a buon rendere... Quindi, come per un ripensamento, aggiungo Beh, se ci riesci ti consiglio di procurartene uno anche tu...

Spoiler

Prendo il coltello e lo avvolgo in uno straccio a mo' di fodero, poi lo porto  con me infilato nelle vesti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

Spoiler

Il coltello lo puoi considerare come un pugnale

Sedor

Tre settimane rispose la donna con un sorriso mentre si accendeva una lunga e sottile pipa con un bastoncino dalla punta arroventata e anche io sono stata... invitata come voi. Ma va bene così, avevo già deciso di imbarcarmi, solo non riuscivo a decidere su quale nave imbarcarmi. In fondo Harrigan mi ha fatto un piacere, forse sarei ancora seduta in una qualche taverna a rimuginare. Alla fine non è male la vita a bordo, vorrei solo che Scourge la smettese di provarci concluse con un sospiro e uno sbuffo di fumo azzurrognolo.

Amir

Spoiler

Il tuo approccio è stato discreto, ma sembra che la stregona sia piuttosto focosa, non solo magicamente parlando.

Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo, con l'implosione di Myth Weaver ho avuto un po' da fare per recuperare o rifare alcune schede di PG e PNG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor

 

Evidentemente timido ascolto però con attenzione le parole della ragazza, la sua gentilezza sembrava non appartenere al genere umano e questo in qualche modo mi coglie alla sprovvista. Vedendola però vestita e armata di tutto punto tiro un sospiro di sollievo "Guardandoti si direbbe che in poco riotterremo le nostre cose. Non mi interessa di tutto il mio equipaggiamento ma al tridente sono particolarmente legato" poi sembro quasi arrossire al commento su Scourge "Beh... ha i suoi buoni motivi." dico quasi a mezza bocca "Certo immagino i metodi non siano propriamente cavallereschi." nonostante la timidezza mi trovo a mio agio con lei.
Ogni tanto lancio un'occhiata verso gli altri arrivati con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...