Vai al contenuto

Consiglio per Avventura di Interpretazione


Ajle

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Per evitare che qualche giocatore (anche e soprattutto quelli a cui sto masterizzando io) leggano per sbaglio la discussione, qualche moderatore può cambiare il titolo della discussione (Consiglio per Avventura di Interpretazione).

Scusate eh, la prossima volta ci penso prima di scrivere.....

Potete anche cancellare questo post in caso.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che qualche giocatore (anche e soprattutto quelli a cui sto masterizzando io) leggano per sbaglio la discussione, qualche moderatore può cambiare il titolo della discussione (Consiglio per Avventura di Interpretazione).

Scusate eh, la prossima volta ci penso prima di scrivere.....

Potete anche cancellare questo post in caso.

:bye:

Il titolo della discussione non è un problema, anzi, permette di sapere subito a cosa fa riferimento, l'importante è mettere in spoiler i particolari dell'avventura (e anche i suggerimenti).

Mettendo un titolo più generico si rischia ancora di più che un giocatore legga la discussione per caso, rendendosi comunque conto a quale avventura faccia riferimento. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, solo che per quanto riguarda questa avventura in particolare, il fatto che la caccia sia ad un

Spoiler:  
"licantropo"
rovina il tutto perchè i giocatori non sanno cosa stanno cercando fino alla fine e tutta l'avventura si basa su alcuni indizi
Spoiler:  
fuorvianti
.

i miei PG hanno appena catturato un brigante lungo la stadda che percorrono a guardia di una carovana...E qui sorge il dubbio: come si geatisce un PG catturato privo di informazioni salienti da dare riguardo la quest principale? Visto che è la prima volta che catturano un PNG e mi dispiacerebbe liquidare il tutto; se gli do la possibilità di interagire, magari invece di sterminare sempre i nemici, maari cominciano a puntare ad una più realistica cattura....almeno ogni tanto....

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...