Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato

52 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Usando la riduzione del mdl adesso siete tutti al livello 8 di classe ed avanzate come se non aveste più il mdl. A 7+1 eravate già da quando avete battuto Asadel.

Eh guardando la mia scheda potrei non aver fatto quel passaggio di livello ahahaha, poi controllo bene e vedo di capire se è così o non ho riportato solo qualche pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Athanatos ha scritto:

Detto questo ditemi cosa ne pensate voi di questa parte dell'avventura, sicuramente era più azione e meno investigazione/interazioni sociali ma c'era da aspettarselo quando si va a cercare dei cultisti pazzi nascosti in una foresta. In ogni caso mi fa sempre piacere avere spesso un riscontro da parte dei giocatori e questo mi sembra il momento giusto.

Io ho gradito moltissimo la piccola parte della campagna a cui ho potuto assistere. Theo, come avrete capito, è un personaggio che da il meglio di sé (sia come meccaniche che come interpretazione) in contesti investigativi e urbani: normalmente avrei trovato una parte del genere noiosa o comunque poco stimolante. Non è successo sia per l'ottimo lavoro del master (le sfide erano da risolvere attraverso il ragionamento e la logica piú che le pure botte, cosa non sempre facile) che per la capacità dei giocatori nell'interpretazione dei loro personaggi. 

Per il resto concordo generalmente con quanto detto da Thorgar.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono ben oltre la storia iniziale. Hanno abbandonato Dawnstar dopo aver risolto i problemi più urgenti ed ora sono concentrati su una storia che si è evoluta sui loro bg. Per quanto riguarda la parte in comune avete seguito percorsi leggermente diversi, però fino ad ora la i risultati ottenuti sono stati abbastanza simili. La maggiore differenza è che sono generalmente più impulsivi e meno diplomatici, inoltre loro hanno incontrato solo i druidi e non i centauri, quindi con voi è stata la prima volta che ho esplorato la loro parte nella storia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, sta esattamente dicendo ad alta voce, quello che pensa. E' un po' stufa di gente, che aspetta che noi facciamo il lavoro per loro e che poi ci mette sul banco degli imputati..

Abbiamo fatto una cosa che a loro non è riuscita, siamo venuti da loro per dirglielo e adesso ci trattano pure con diffidenza.. Gli sembra, che per essere i paladini dei buoni sentimenti, come dicono di essere, 'sta gente si metta troppo su di un piedistallo.. Non gli stanno piacendo per niente i loro discorsi e i loro modi di fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ok sono abituato a dire appunto "adiacenti" quando lo si è, ed invece quando si parla di metri nel multiplo di 1,5 sono le distanze(quadretti) che li separano. 

p.s.: Io sono a 38 pf ma avendo fatto un riposo non dovremmo aver recuperato pf? come funziona? Non ricordo mai come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

ok sono abituato a dire appunto "adiacenti" quando lo si è, ed invece quando si parla di metri nel multiplo di 1,5 sono le distanze(quadretti) che li separano. 

p.s.: Io sono a 38 pf ma avendo fatto un riposo non dovremmo aver recuperato pf? come funziona? Non ricordo mai come funziona.

Si recuperano PF pari al livello (a meno di prove di Guarire o cure magiche, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...