Vai al contenuto

痛みの影 Itami no Kage (Organizzazione)


Gordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Gordan Quali sono i Kami che è possibile scegliere come patroni? Quali sono le loro armi sacre?

Stavo quasi quasi pensando ad un Favoured Soul, che risolverebbe anche in parte il discorso guaritore. 

AMMAZZA
mi ero dimenticato qualcosa di importante..le divinità

Puoi prenderli da dove vuoi, anche inventarli, la religione è spiritica e di mente aperta, non ci sono conflitti fra religioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...facciamo un momento mente locale ok?

Midnigth (Maya) ??????...manca la scheda

Ulfednar (Hikari) forgiato Duskblade...tutto ok

Huriel (Hanzo) Swordsage...tutto ok

Lord Deix (Eirven) Snow elf Warblade...tutto ok

Ghal Marz...ancora niente

ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, pensavo ad un Cloistered Cleric, reskinnato come una specie di bonzo consigliere di corte e diplomatico, che ha trascorso diversi anni studiando antichi testi di sapere esoterico e praticando le case dei nobili dei clan per affinare le sue capacità di ambasciatore.

Ti può andare, Gordan?

EDIT: Ah, no, aspe'... Quindi Maya non è una barda, ma un'incantatrice divina? Ho capito bene? (Ripeto, scusate l'ignoranza sulla 3.5!)

Allora, ritorno sullo Swordsage monaco...

@Gordan Quale preferiresti? 

P.S. Scusate l'assenza di oggi, scampagnata lucchese terminata poi adesso con la febbre...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Alla fine, pensavo ad un Cloistered Cleric, reskinnato come una specie di bonzo consigliere di corte e diplomatico, che ha trascorso diversi anni studiando antichi testi di sapere esoterico e praticando le case dei nobili dei clan per affinare le sue capacità di ambasciatore.

Ti può andare, Gordan?

EDIT: Ah, no, aspe'... Quindi Maya non è una barda, ma un'incantatrice divina? Ho capito bene? (Ripeto, scusate l'ignoranza sulla 3.5!)

Allora, ritorno sullo Swordsage monaco...

@Gordan Quale preferiresti? 

P.S. Scusate l'assenza di oggi, scampagnata lucchese terminata poi adesso con la febbre...

Le mie preferenze sono irrilevante..è il tuo personaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate, io invece sono ancora schiantato a letto dalla febbre.

Mi dispiace, Però intanto gli altri sono pronti e anche io sono abbastanza pronto per l'inizio campagna

è un problema per te entrare più tardi nell'avventura?.. un modo lo troviamo di certo ma se dici che non riuscirai a fare la scheda entro questa settimana direi di cominciare e di fati entrare dopo...solo per non perdere tempo e voglia di giocare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2016 alle 22:03, Ghal Maraz ha scritto:

Per me puoi iniziare quando vuoi, ci mancherebbe!

Io non penso di essere pronto prima di giovedì (sto meglio, ma ho comunque le bimbe a casa da scuola per il ponte...).

ok guarda..ti aspettiamo..per gli altri non è un problema...vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...