Vai al contenuto

痛みの影 Itami no Kage (Organizzazione)


Gordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta

Il punto e che data la scomparsa di Maya ho pensato la campagna fosse morta prima di cominciare, anche perché è successo un mese fa e quindi di recente o cominciato a prendere impegni in altre campagne...il ritorno di questa mi complica i piani ma non di tanto....

In tutta sincerita preferirei non farla ma odio lasciarvi con l'amaro in bocca quindi se credete si possa continuare in tre andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente dispiacerebbe non poco troncare la campagna. D'altro canto però non trovo sia giusto fare leva sul personale in modo che il DM continui la campagna, anche nonostante i suoi impegni. Le campagne trascinate a forza non piacciono a nessuno, credo.

In definitiva io penso: se il DM non se la sente, allora tanto vale non proseguire (si tratta di divertirsi, se anche uno non è di questa idea vuol dire che non è giusto proseguire comunque). Se invece tutti sono d'accordo per proseguire (anche il solo essere titubanti, per me vuol dire che il divertimento è già compromesso), allora per me si può proseguire.

Lascio la parola a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...