Vai al contenuto

痛みの影 Itami no Kage (Organizzazione)


Gordan

Messaggio consigliato

11 minuti fa, Huriel ha scritto:

E' rimasto ancora oggi uno dei miei preferiti. Ricordo ancora le giornate passate con gli appunti per ricordarmi dove trovare una determinata quest o npc. Ho ancora da qualche parte la mappetta di Morrowind  per ricordami i nomi dei posti.
Non c'era internet, uno si doveva adattare. 

Comunque lui è Hanzo Shigeru

Dall'immagine che hai scelto, si direbbe che tu conosca un altro gioco che adoro :D

Che peccato che forse in game ci odieremo :joy::bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Iniziamo come gruppo o come totali sconosciuti?

e in questo caso, posso iniziare in coppia con @Midnight12? in questo modo gli affido la mia bacchetta di riparazione, che altrimenti io non saprei usare

se volete conoscervi fra di voi va bene... ma in media come gruppo non vi conoscete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora attendo di sapere che cosa vuole fare @Midnight12, o chiunque altro sia in grado di usare le bacchette. Intanto qui c'è la mia scheda Hikari no Aki

Intanto, due righe di background

Spoiler

Hikari no Aki è stato costruito per svolgere le funzioni di fabbro, ma allo scoppio della guerra venne riadattato e modificato per poter combattere e venne dotato di capacità magiche per migliorarne l'efficacia in battaglia.

Al termine della guerra tornò ad Oba, solo per scoprire che nel frattempo il suo creatore/padrone/maestro era deceduto. Non avendo nessuna nuova direttiva e non essendoci nessuno in grado di impartirne, Hikari no Aki ebbe la fortuna riservata a pochi della sua razza di essere affrancato e riconosciuto come individuo. 

Sotto tutti gli aspetti è considerato alla stregua di un Ronin, ma ha ancora stretti legami di fedeltà verso il clan Oba, per questo è stato scelto per raggiungere il confine ed aiutare con le sue capacità come artigiano (o all'occorrenza come combattente).

 

 

EDIT: qualcuno che conosce il giapponese meglio di me, sa dirmi se ho scritto il nome correttamente? Dovrebbe essere "Luce dell'autunno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe allo stesso tempo testare il ToB, provare una specie di Monaco (ho già il concetto in mente), non "pestare i piedi" a nessuno con classi ripetute e non rinunciare al mio amore per i personaggi almeno un po' skillmonkey: chiedo quindi a Gordan se gli può andare bene che faccia uno Swordsage adattato al Monaco secondo le linee guida di pagina 20 del ToB ed allo stesso tempo chiedo a Huriel se non gli scoccia che ci sia un altro Swordsage nel party.

 

Chiedo tutto ciò, prima di passare un'ora e mezzo a fare una scheda, che poi magari non va bene!:joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mi piacerebbe allo stesso tempo testare il ToB, provare una specie di Monaco (ho già il concetto in mente), non "pestare i piedi" a nessuno con classi ripetute e non rinunciare al mio amore per i personaggi almeno un po' skillmonkey: chiedo quindi a Gordan se gli può andare bene che faccia uno Swordsage adattato al Monaco secondo le linee guida di pagina 20 del ToB ed allo stesso tempo chiedo a Huriel se non gli scoccia che ci sia un altro Swordsage nel party.

 

Chiedo tutto ciò, prima di passare un'ora e mezzo a fare una scheda, che poi magari non va bene!:joy:

per me va bene....e per Huriel non dovrebbe essere un problema

L'unico problema a questo punto e che manca un healer ma non vi preoccupate...

morirete in tutti i casi :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gordan ha scritto:

per Huriel non dovrebbe essere un problema

Momento momento momento momento. 
Guarda se proprio ci tiene al massimo potrei cambiare io. Ho una mezza idea su cosa farmi, ma due della stessa classe proprio no, va contro la mia religione :V

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Huriel ha scritto:

Momento momento momento momento. 
Guarda se proprio ci tiene al massimo potrei cambiare io. Ho una mezza idea su cosa farmi, ma due della stessa classe proprio no, va contro la mia religione :V

 

 

 

Da quando è un problema due classi uguali?..vha bhe queste sono faccende vostre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi qui Maya :P 

 

Maya Sasaki

Spoiler

 

53c3fc169dde4163c978f8dcb42708dc.jpg

 

Il Daken è un clan che sa il fatto suo: tutti i suoi abitanti hanno uno storico concetto dell'onore e sono fermamente legati alle tradizioni. L'Unicorno è antico e fiero della sua lunghissima memoria storica, antecedente all'Impero stesso. Di fatto però, l'attività spiritica e demoniaca presente è estremamente elevata. Purtroppo è risaputo che non tutti gli spiriti siano benevoli e la giovane Maya ne è fin troppo consapevole, poiché ha guardato l'orrore in faccia e l'orrore ha guardato lei negli occhi. 

 

Natia di una famiglia di umilissime origini, semplici contadini di un villaggio dalle abbondanti dimensioni, trascorre la sua infanzia nella più totale felicità e spensieratezza. Tutto nella sua vita si dimostra modesto ... fino all'età di quattordici anni.

 

Compleanno infausto fu il quattordicesimo di Maya, la quale scoprì di possedere la Vista degli Sciamani in modo del tutto tragico. La ragazza era stata fino a quel momento un inconsapevole canale per le forze sovrannaturali che impregnano tutti i territori dei clan, e il suo "risveglio" portò rovina nell'intero villaggio. 

 

Maya cadde in una sorta di catalessi, in cui si trovò sospesa tra la morte e la vita. I giorni a venire furono sempre più duri per chiunque abitasse nei paraggi: le bestie iniziarono a comportarsi in modo sempre più strano, fino a lasciarsi morire di fame; i raccolti iniziarono a seccarsi e molti degli abitanti cominciarono a manifestare insoliti impulsi violenti che ben presto esplosero in una follia omicida di massa. Quasi tutti nel villaggio impazzirono, trasformandosi in pericolosi cannibali. C'era una forza sconosciuta ed oscura all'opera e Maya ne era l'involontario recipiente.

L'orribile mattanza venne tempestivamente placata dall'arrivo di un drappello di guerrieri del clan guidati da un'anziana donna dagli occhi azzurri come il cielo. Era una sciamana, una signora di spiriti, che con grande determinazione riuscì a bandire l’oscura e sconosciuta entità, salvando i pochi superstiti del villaggio. Fortunatamente i genitori di Maya non morirono durante l’attacco, ma erano disperati per la situazione di salute della figlia: la ragazza si era appena risvegliata ma i suoi occhi erano rimasti affetti da un tormento eterno, maledetti da una serie di atroci visioni. L’unica nuovamente a sapere cosa fare era proprio l’anziana sciamana: rimuovere gli occhi della ragazza. Fu doloroso per Maya, ma mai quanto lo sarebbe stato impazzire e perdere totalmente il senno a causa del maleficio. L’anziana prese la fanciulla come apprendista, insegnandole a controllare il suo potente dono e donandole due occhi finti. Maya sviluppò un sesto senso incredibile, che le permette, a suo modo, di vedere e parallelamente i suoi poteri iniziarono a prendere forma. Di spiriti, ombre e demoni è fatto il suo mondo ed è un fardello duro da sopportare ma Maya è stata forgiata nel dolore. Attualmente  il suo stesso clan le ha incaricato di andare in ricognizione nella zona colpita dalla guerra: dovunque ci sia stato del sangue, il turbamento tra i vivi e i morti è in agguato e Maya non permetterà che il “velo” venga sollevato in modo così pericoloso.

N.B. In accordo con il Master la "cecità" di Maya non è da considerarsi come un difetto ed è solo qualcosa di puramente flavour. Non ne ottiene né benefici né malus.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Midnight12 ha scritto:

Eccovi qui Maya :P 

N.B. In accordo con il Master la "cecità" di Maya non è da considerarsi come un difetto ed è solo qualcosa di puramente flavour. Non ne ottiene né benefici né malus.

 

Un malus in realtà lo hai...non puoi leggere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...