Vai al contenuto

Progressione talenti Warblade e scelta delle Manovre


Messaggio consigliato

2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

La seconda, al contrario, se riuscissi ad avere Wraith Strike tramite un oggetto o me lo faccio perma-castare, colpirò sempre e comunque. Non mi sembra poi così male come combo...

Beh, è il principio su cui si basa l'incubo sotto forma di Forgiato che ti ho linkato io no? Solo che quello usa Deep Impact.

Nel caso, se non vuoi fartelo bannare instant fatti dare un oggetto / capacità che ti permetta di farlo soltanto N volte al giorno (tipo una ogni 5-6 DV), vedrai che basta: se usi il trick per agire due volte di fila (ad esempio con la belt of battle o uno qualsiasi di quelli che ho nominato sopra) e passi un round a caricarlo per poi smollargli un Power Wraith Avalanche Combat Rythm Diamond Nightmare Attack gli tiri via facile 400 danni in un solo attacco! Però lo puoi fare soltanto qualche volta al giorno, facendoti passare il resto della giornata a fare altro (tipo 2 Time Stand Still di fila! :D)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti pensavo di farlo un tot di volte al giorno, soprattutto perchè pensavo all'oggetto... Comunque credo che ne parlerò con lui e, piuttosto che bannarmelo in corso d'opera, me lo faccio limitare per non toglierlo :innocent:

EDIT: Nel caso ci siano sviluppi e/o Ban di qualche capacità mi farò risentire :innocent:

Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione :thumbsup:

EDIT 2: devo rinunciare a Knock Down per Weapon Focus (che è requisito di CdP) :bawling:

Modificato da Lord Delacroix
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dubbio: Siccome Martial Study e Martial Stance li prendo avendo livelli in classi Marziali che ampliano le discipline a me disponibili( per la precisione al 15° scelgo Immortal Fortitude e Mountain Tombstone Strike al 18° con i livelli da Eternal Blade) posso scegliere il metodo di recupero che voglio come avviene per le manovre date dalla classe di prestigio (avendo io 2 diversi Martial Adept) oppure no?

P.S: Ne approfitto per postare la progressione delle manovre che ho stilato, per sapere se ho commesso eventualemente qualche errore oppure se avete qualche altro consiglio :innocent::

1°: Punishing Stance, Steel Wind[3] (8°LV), Charging Minotaur[1] (4°LV), Moment of Perfect Mind, Sapphire Nightmare Blade[2] (6°LV), Hunter's Sense, Martial Spirit {Crusader}.

2°: Emerald Razor, Mountain Hammer [1] (4LV), Foehammer {Crusader}, Battle Leader's Charge {Crusader}, Wall Of Blades [2] (6°LV).

3°: Revitalizing Strike {Crusader}, White Raven Tactics {Crusader}, Defensive Rebuke {Crusader}, Iron Heart Surge.

4°: Ruby Nightmare Blade, Lightning Recovery [3] (8°LV).

5°: Rapid Counter, Hearing The Air.

6°: Moment Of Alacrity.

7°: Avalanche Of Blades.

8°: Diamond Nightmare Blade, Adamantine Hurricane*.

9°: Time Stands Still, Strike Of Perfect Clarity*.

L'asterisco (Manovra ottenuta al 19° livello) sta a significare la mia indecisione tra le due manovre. La scelta dipende da quanti e quali nemici troverò durante la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...