Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Katherine Sophieor

Sento le parole dei miei amici mentre cerco di armeggiare con i comandi della nave "Concordo con Shaària, controllate da cosa deriva l'esplosione, intanto io continuo qui" finito di parlare cerco di fare mente locale, ricordando come avevo utilizzato poco prima gli innumerevoli comandi nel pannello di controllo "cerchiamo di farti rimanere dritta, non cadere proprio qui" 

@master

Spoiler

disattivare congegni +28 per cercare di capre come far tornare in equilibrio la nave 

   

Link al commento
Condividi su altri siti


Katherine, ormai capace nel far funzionare la sala controlli, comincia a modo suo a cercare un modo pertenere in aria la nave che sta perdendo quota. Uno strattone fa quasi cadere tutti a terra.Shaària esamina la zona circostante e forse trova un modo di far andare avanti la nave che sembra non avere più alimentazione energetica per poter rimanere in volo. Escanor sale nuovamente in cima alla scalinata per cercare di capire meglio da dove proveniva il rumore dell' esplosione ma da qui ora non si sente nient'altro senon il rumore del vento che penetra all,interno della fitta rete di corridoio in cui vi trovate. Un colpo secco inclina la nave di qualche grado e voi fortunatamente vi reggete per non cadere. Ora questa con tutta probabilità sta iniziando il declino verso il suolo sottostante. Verso Bavalkar.

@Katherine

Spoiler

Disattiva congegni 28+11 =39, provi a far andare la sala comandi prendendo quello che dovrebbe funzionre da timone e stabilizzatore di quota ma sembra che manchi energia per poterlo far funzionare.

@Shaària 

Spoiler

Sapienza magica 20+12= 32, il fulcro magico immagazzina energia che fa alimentare la nave ed in questo momento sembra essere completamente scarico.

Conoscenze religioni 19+9=28, forse incanalando energia positiva si potrebbe far funzionare il fulcro per fornirgli potenza per ristabilizzare la nave. Il suo funzionamento sembra essere molto simile ad un gigantesco simbolo sacro.

@Escanor

Spoiler

Ascoltare 8+5=13, non senti rumori ora. L'esplosione di prima doveva essere in qualche edificio lontano.

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Io ho un idea. Forse posso fornire nuova energia al fulcro per far andare avanti la nave. Ma voi dovrete aiutarmi. Mi raccomando Katherine tu tieni in piedi questa nave.''
mi avvicino al fulcro lasciando il mio scudo vicino ai miei piedi. Poggio le mani sulla sfera che emana luce ad intermittenza e cerco di aumentare al massimo il mio potere incanalando quanta più energia positiva posso. Una radiosità sacra innonda la stanza e si infonde nella struttura energetica della nave volante permettendogli di rimanere in volo ancora per un pò.

@Master

Spoiler

mantengo le aure
vado nel fulco, lascio lo scudo accanto a me ed infondo energia nella sfera, spendo uno scacciare non morti, se serve carisma +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Vedendo i gesti di Shaària mi appresto a scendere le scale avvicinandomi a mia volta al fulcro, imitando la mia amica poggio le mani sulla sfera. "Cerco di aiutarti, vediamo se funziona." e comincio ad incanalare energia positiva nella sfera cercando di ricaricarne il potere.

Spoiler

Corro vicino a Shaària e incanalo energia positiva a mia volta nel fulcro scacciando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Sembra proprio che la nave non abbia energia" poi sentendo le parole di Shaària continuo "sei te l'esperta in questo posto, mi fido ma sbrigatevi non abbiamo molto tempo prima che la nave precipiti" finito di parlare continuo a destreggiarmi tra i pulsanti nella plancia della nave continuando a tenerla dritta con tutte le mie forze 

@master

Spoiler

continuo a cercare di mantenere la nave in equilibrio disattivare congegni +28

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine continua ad armeggiare ma sembra che questa volta non riesca ad usare i comandi della nave non riuscendo a tenerla dritta. Un colpo secco la fa sbattere ed inclinare di circa dieci gradi verso il basso. Rimanete tutti in piedi e la chierica si avvicina al fulcro e con tutto il potere che ha comincia ad infondere energia positiva dentro lo strano marchingegno magico. Tutto si illumina ed i fasci del pavimento si riempiono di luce che scorre ovunque nella stanza e dentro la porta aperta completamente oscurati. Escanor prova ad aiutare la sua amica e anche lui incanala nuova energia dentro la nave cercando di alimentarla quanto più possibile. Sia Escanor che Shaària si sentono molto stanchi e vengono a sentirsi mancare quasi cadendo per terra. La nave sembra che per poco si stia riprendendo ma poi un altro strattone la fa muovere sbattendo tutti voi contro la parete in basso. La nave con tutta probabilità ora sta precipitando.

@Katherine

Spoiler

disattivare congegni 28+11= 39
provi a muovere e premere qualcosa ma questo non basta a farla raddrizzare. Non capisci come usare i comandi e perdi il controllo della nave volante

@Shaària

Spoiler

ok scacciare per incanalare energia positiva
prova di carisma 13+16= 29 successo
prova su costituzione 5+0= 5 fallimento, sei a 1 PF

@Escanor

Spoiler

ok prova scacciare per incanalare energia positiva
prova di carisma 5+20= successo automatico
prova su costituzione 5+9= 14 fallimento , sei a 1 PF

@tutti

Spoiler

siete stati tutti sbalzati contro la parete frontale. Il pavimento è inclinato di circa il 20%. Siete a 6 metri di distanza dal fulcro magico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Non capendo dove sia il problema mi metto ad analizzare velocemente la situazione, e subito ricordo dei tubi collegati al fulcro che ho disattivato precedentemente "Forse ho capito, vado a controllare nella stanza qui di fianco, ci dovrebbero essere dei tubi collegati con il fulcro voi cercate di tenere il timone se potete" 

@master

Spoiler

corro nell'altra stanza cercando di riattivare i tubi che avevo disattivato (disattivare congegni +28) (se posso in velocità faccio luce)

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

"Piccola Kathe vedi di ricordarti tutto quello che va e non va. Sai non abbiamo molto tempo."  mentre dico questo con sarcasmo alla mia amica pronuncio una parola magica ed i miei stivali formano delle ali magiche infuocate sotto i miei piedi che mi permettonondi volare a tutta velocità verso il fulcro. Poggio nuovamente le mani su di questo e incanalo altro potere nella sfera per poter rifornire di energia la nave. Sento le forze venirmi meno ma ora il mio unico pensiero è salvare la cittadella sottostante.

@Master

Spoiler

Attivo glinstivali del volo. Muovo accanto al fulcro e se posso incanalo nuovamente come prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine si muove verso la sala buia cercando di non scivolare nuovamente a causa del pavimento inclinato. Shaària comincia a volare grazie ai suoi stivali magici verso il fulcro e li continua a fornire nuova energia alla nave per poterla fare stare in piedi. Escanor arriva al pannello di controllo e prova a capire dove sia il timone per poterlo sorreggre ma qui tutto sembra davvero molto diverso da una normale nave, ma non lasciandosi prendere dallo sconforto si mette ad esaminare il pannello, e dopo una breve riflessione tira una leva insieme ad un'altra facendo muovere tutto. La nave continua a precipitare verso il basso ma sembra che la sua caduta si stia inclinando, dirottandosi verso la foresta poco fuori Bavalkar. Se continua così in meno di un minuto l'artefatto volante si schianterà nelle campagne della cittadella e forse l'impatto potrebbe essere comunque devastante se nella collisione dovesse esplodere il fulcro magico.

@Katherine

Spoiler

equilibrio per muoversi 24+11= 35 successo
disattivare congegni 28+12= 40
arrivi nella stanza che illumini con la tua magia e li cerchi di ripristinare i flussi magici che avevi rotto in precedenza per fermare l'arma della Sovrana Celeste. I contenitori con dentro i corpi sono pervasi di energia sacra che prende la forma di fiamme radiose che circondano tutto.
 

@Shaària

Spoiler

ok attivare gli stivali del volo
ok movimento ed incanalare energia
prova di carisma 13+19= 32 successo
prova su costituzione 18+0= 18 successo

@Escanor

Spoiler

credo che tu muovi in volo vero?
prova di intelligenza 0+20= successo automatico

@tutti

Spoiler

pendenza del pavimento ora 10%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

"Dai ragazzi teniamo in piedi questa nave. " cerco di di incoraggiare il mio gruppo mentre continuo ad incanalare il mio potere nella nave volante. Sento le forze venirmi meno ma non ho intensione di mollare e do tutta me stessa per la salvezza della popolazione. La mia luce si intensifica sempre di più illuminando ogni cosa e facendo da faro di speranza che emula la mia forza di volonta in questo momento tragico.

@Master

Spoiler

Continuo ad incanalare ancora, se posso anche più di uno scacciare , prova di carisma sempre +13

Mantengo le aure

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Quasi sorpreso da come io sia riuscito a manovrare la nave continuo ad armeggiare col timone cercando di stabilizzare la grossa costruzione: "Possiamo farcela ragazze, coraggio." mantenendo la posizione.

@Master

Spoiler

Si ho le ali attive, e continuo a cercare di stabilizzare la nave

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Assicurata del perfetto funzionamento dei flussi, torno subito dai miei amici aiutando Escanor ha tenere dritta la nave "Mio dio mi meraviglio che tu non abbia fatto cadere la nave prima, come la stai guidando questa cosa" 

@master 

Spoiler

mi assicuro che tutti i tubi siano riparati e poi corro al panello disattivare congegni +28

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La nave sembra ora prendere quota e si mette in posizione quasi ultima per poter procedere avanti. Sorvolate la foresta sottostante ma a causa della bassa quota sbattete sulle varie punte dei pini e delle conifere sottostanti facendo scuotere molto la nave volante. Continuate avanti cercando di fare il meglio possibile per stabilizzarla e per evitare la collisione con la piana sottostante. Un grosso boato rieccheggia ovunque. Un altra esplosione sulla superfice della nave causa un malfunzionamento e niente sembra che ora risponda ai comandi. Shaària continua ad incanalare energia mentre Escanor mantiene la nave insieme alla sua giovane amica ma ogni loro sforzo sembra vano. La chierica mette tutta la sua forza per fornire energia alla nave ma questa non è abbastanza per supportarla nella sua discesa e nella sua alimentazione. Tutto sembra perduto e l'impatto è prossimo. Un bagliore di luce esplode nella stanza. L'aura radiosa intorno alla chierica diventa immensa mentre lei comincia a cambiare la sua fisionomia. I suoi capelli si allungano cadengogli sulla schiena e sulle spalle per poi alzarsi verso l'alto a causa del vortice di energia creato dalla luce. I suoi occhi cominciano a risplendere mentre sul suo volto si disegna un diorama nero che si espande dalla fronte al resto del suo corpo. Il fulcro risponde ora alla magia della chierica ed i flussi magici sul pavimento vengono immensamente sommersi dalla sua positiva magia divina che ora alimenta come mai questa nave. La Sovrana celeste si assesta e dopo aver ripreso la posizione orizzontale continua in avanti come se si stesse preparando ad atterrare. Non lontano da voi si trova il fiume e probabilmente quello sarà il luogo dove avverrà il costro ultimo impatto. Escanor e Katherine cercano di mantenere la nave dal pannello di controllo, rimanendo comunque senza fiato e stupiti dalla forza che ora emana la loro compagna. Shaària ora sembra non essere lei e sembra non essere in lei mentre continua ad imporre le mani sulla sfera magica che si trova al centro della stanza. Dalla zona vicina si sentono dei rumori ed i flussi magici pervadono ogni colonna di contenimento alimentando la fiamma sacra intorno ai corpi in esse contenuti facendo ribollire l'acqua intorno alle inermi figure umanoidi. L'impatto è prossimo e vi reggete come potete sperando che la nave non esploda a causa della caduta libera ripresa soltanto nell'ultimo tratto della corsa. Il tempo stringe e la luce emanata da Shaària aumenta sempre di più. Il tempo stringe. Un boato invade tutto e voi cadete sul pavimento a causa della violenta scossa che muove tutto. La luce esplode. Tutto viene invaso da un fascio radioso.Non capite cosa succede e cercate di tenervi tra di voi. Escanor prende la giovane Katherine che sbatte violentemente la testa sul pannello di controllo. La luce esplode ancora e crea un bagliore immenso. Un altro boato invade ogni cosa. Non capite più cosa succede. Sentite un forte dolore alla testa. E alla fine il buoi totale.

@Escanor e Katherine

Spoiler

sbattete gli occhi. Vedete nero e bianco a tratti accecati da quello accaduto. La povera Katherine sanguina dalla testa ma per fortuna si riesce ancora ad alzarsi cercando di fermare la ferita con una mano. Sbattete ancora gli occhi e cercate di guardarvi intorno. Delle ragazze intorno a voi si muovono. Vedete dei giacigli intorno a voi. Una delle donne si avvicina alla stregona e gli mette una fascia intorno alla testa come a volerla medicare. Non vi riuscite a muovere molto e cercate di acquistare di nuovo la vista per poter capire. Chiudete gli occhi e di nuovo è tutto buoio.
Sentite rumori intorno a voi. Aprite gli occhi e vedete sopra di voi un cielo stellato fantastico. Non ci sono nuvole e non piove. Passate molto tempo su dei giacigli. Non capite cosa succede e vedete delle figure umanoidi intorno a voi. Ancora non avete una buona risoluzione e vedete solo figure intorno a voi. Non capite quanto tempo passa ma alla fine una fantastica alba si innalza da dietro i monte e le foreste. Ora vi guardate intorno e vedete delle ragazze. Una trentina. Tutte uguali a Shaària che si prendono cura di voi. Non parlano tra di loro, sono nude e sembrano non avere comportamenti sociali ma riescono a curarvi senza problemi come se sapessero come fare. Vi alzate dal giaciglio e poco lontano da voi vedete la vostra amica Shaària priva di sensi e completamente inerme su una bara costruita con teli e bastoni. Notate che i suoi capelli sono molto più lunghi ora e che ha un tatuiaggio nero sulla fronte. Un pentagono con al centro un cerchio. Vi avvicinate a lei e come vi muovete le ragazze intorno a voi scappano nascondendosi dietro ad alberi,massi o sulla rampa di scale che porta al ponte principale della Sovrana celeste. La nave volante è accanto a voi e dal solco che ha creato capite che ha strusciato dal fiume fino a qui per almeno un chilometro creando una sorta di deviazione del bacino idrico. Il sole piano piano sale in cielo illuminando tutto. Non ci sono nuvole ed oggi intorno a Bavalkar sembra non piovere.

@Shaària

Spoiler

Tutto diventa nero. Vedi il tuo corpo dall'esterno. Ti vedi in terza persona e vedi che cammini in una landa oscura. Non capisci cosa stia succedendo. STavi incanalando energia per salvare la Sovrana celeste dallo schianto e dora qui vedi questo. E' una visione strana. E vedi il tuo corpo andare via, lontano. Provi a raggiungerlo ma questo sembra essere sempre più lontano mano a mano che corri verso di lui. Senti una mano che ti ferma. Una mano calda e familiare. Ti giri con le lacrime su gli occhi. Drefiuxen è dietro di te, imponente come sempre, e fatto di luce. L'oscurità intorno a te scompare e tutto diventa bianco e radioso. Lui ti sorride e ti abbraccia. Tu non riesci a muoverti e non riesci a dire niente. E' difficile anche paingere. Non capisci dove sei,chi sei e cosa succede. Ma sei tranquilla. Ti senti al sicuro tra le braccia del tuo amico. Vedi la luce intensificarsi e lui lascia la presa dal tuo piccolo corpo. Ti sorrode ancora e muovendo il suo muso felinide ti dice ''Sei stata perfetta. Grazie di essere stata la mia allieva e la mia amica. Ripristina la vera via e costruisci un cammino di luce per te,per l'ordine,per i tuoi amici e per chiunque abbia perso la via della luce. Sei diventata forte.La più forte. Ed ora sei pronta. Guida i tuoi amici e il nostro credo. Ora tutto è tuo.'' si gira e cammina via da te. Tu provi a muoverti e a parlare ma non riesci in niente di questo. Vorresti dire molto ma tutto avviene così in frette e tutto svanisce troppo in fretta. Mentre va via e svanisce il tuo amico e maestro ti lancia un ultimo sguardo sorridendo, mostrando i suoi denti felini, e ti dice ''Grazie di tutto amica mia. Sarò sempre con te. Ovunque tu vada.Te lo prometto. Permettimi di farti questo ultimo dono. Addio.'' il felinide scompare e tu non riesci a dire più niente e non riesci a muoverti, cominci a piangere ma non ti senti ne triste ne sola. Hai una sensazione di conforto e ti senti felice. Sai che lui davvero sarà sempre con te. Sai che ora hai una sacra missione. Ripristinare l'ordine sacro di Pelor. DIfendere i tuoi amici. DIfendere la popolazione di Bavalkar. DIfendere ed aiutare chiunque ne abbia bisogno. Sai che lui sarà sempre con te. Chiedi gli occhi e vedi tutto nero. Sei felice. Ti addormenti e tutto la malinconia e la rabbia che provavi durante la guerra scompare. un ultima parola risuona nella tua testa prima che tutto questo svanisca ''Grazie di tuto amica mia.''

@tutti

Spoiler

siete saliti di livello, come solito mandatemi tutto per PM
ora postate tutti tranne Shaària

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Sono confuso. Ancora confuso per la caduta della sovrana celeste e la mia vista non si è ripresa del tutto dall'esplosione luminosa, una delle poche cose che ricordo con certezza. Presa consapevolezza di essere ancora vivo e vegeto mi guardo intorno, riuscendo a capire immediatamente che l'atterraggio della nave è più o meno andato buon fine, nonostante tutto. Vedo Katherine e mi avvicino a lei: "Tutto bene Kate?" guardando con espressione confusa e curiosa le donne che si sono prese cura di noi. Avvistata anche Shaària, sdraiata inerme nel rudimentale giaciglio, subito mi recò da lei. Controllo le sue funzioni vitali, fissando, con un'espressione incredula il simbolo inciso sul suo viso.

@Master

Spoiler

Guarire su Shaària per vedere come sta e conoscenze religioni sul simbolo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Appena vedo le innumerevoli ragazze uguali a Shaària subito esclamo "certo! Devono essere sicuramente loro, non c'è dubbio sono le ragazze che si trovavano in quelle vasche vicino alla sala comandi" poi cerco di avvicinarmi a loro, e dopo uno sguardo alla mia amica stesa, inginocchiandomi dico "vi prego, potete fare qualcosa per salvare Shaària, non l'ho mai vista cosi e sono molto preoccupata, infondo siete simili a lei e dovreste avere gli stessi poteri" attendendo una risposta dalle ragazze mi avvicino alla chierica e cerco di infondergli nuovamente energia utilizzando una pergamena in mio possesso "riprenditi... sei una stupida, non dovevi sforzarti cosi tanto" 

@master

Spoiler

conoscenze religioni +17 sul simbolo in testa, poi utilizzo una pergamena (utilizzare oggetti magici +28) di cura ferite gravi 3LI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate alla vostra amica, mentre le ragazze rimangono nascoste tirando fuori ogni tanto la testa per vedere se siete ancora li. Escanor si assicura della vita della sua compagna e ferma la sua amica che stava per usare la magia per curarla. E' viva e soltanto svenuta. Guardate il cielo sopra di voi completamente illuminato dal sole. Non avevate mai visto queste terre senza nubi e senza pioggia. Da lontano si sente rumore di zoccoli  e cavalli che si muovono. Vi guardate attorno e all'orizzonte si vedono i vessili dei cavalieri di Elandor che sventolano. I soldati sono venuti in vostro soccorso. In testa a tutti si vedono Adamor il sindaco ed il cavaliere di platino e sopra di loro li segue a gran velocità il palnetar che vola legiadro. Le ragazze corrono via impaurite e si nascondono dentro la Sovrana Celeste rimanendo sul ponte superiore, impaurite ed incuriosite al tempo stesso. Shaària sempra che si stia riprendendo e dopo poco apre gli occhi e vi guarda, strofinandosi gli occhi per schiarirsi la vista. Rimanete un pò interdetti nel guardarla. Lei fa un espressione strana vedendovi così curiosi e strani e poi mettendosi seduta si passa una mano sui capelli notevolmente cresciuti che gli scendono dietro la schiena fino al sedere e sulla spalle fino ai fianchi. I cavalieri arrivano da voi insieme all'angelo in circa dieci minuti e si dispongono intorno a voi acclamandovi come degli eroi. I vostri amici scendono e corrono da voi abbracciandovi mentre il planetar ed il cavaliere di platino rimangono lontani da voi. Finalmente tutto sembra essere finito.

@Katherine ed Escanor

Spoiler

il simbolo sulla sua fronte non lo avete mai visto e no riuscite a capire che cosa possa essere. Forse un semplice simbolo causato dallo sforzo enorme nella sovrana celeste.
come Shaària apre gli occhi rimanete interdetti guardandola fissa neglio occhi. Infatti il suo occhio destro è completamente bianco con la pupilla color oro splendente.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Tiro un sospiro di sollievo come vedo Shaària riprendersi, e le Sorrido non appena si alza, le afferro una mano. "Anche tu, va tutto bene amica mia? Cosa è successo? Sei diversa." ed attendo aspettando curioso una risposta. Mi volto verso i nostri Amici ricambio i saluti felice di vederli sani. Poi girandomi verso Adamor poggio una mano sulla sua spalla. "Non ci speravamo più! Suppongo tu ti sia dato un bel da fare! Aspetta non farmi essere scortese." comincio a camminare per avvicinarmi al cavaliere di platino ed al planetar. Accenno un breve inchino e sorridendo anche a loro prendo parola: "Vi ringrazio del tempestivo intervento durante la battaglia, è stato a dir poco provvidenziale. Comunque il mio nome è Escanor, cavaliere dell'ordine dei pugni di Raziel. Con chi ho l'onore di parlare, venite da elandor lasciatemi indovinare"  concludendo la frase con tono scherzoso.

@Master

Spoiler

Diplomazia +20

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Ormai disperata per la sorte della mia amica, appena la vedo riprendersi subito l'abbraccio "allora sei ancora viva, mi sono preoccupata molto, ma cosa ti è successo sei completamente diversa, e non parlo solo dei capelli lunghi hai uno stano simbolo sulla fronte e uno dei tuoi occhi e notevolmente cambiato" poi dopo una breve pausa "non ci provare mai più, non so se resisterei sola con lui" dico accennando una risata ed indicando Escanor. Dopo qualche minuto arrivano tutti gli i nostri aiutanti in questa battaglia e appena vedo il planetar mi avvicino velocemente a lui, dopo essermi assicurata delle condizioni della mia amica e subito esclamo dopo un inchino "cosa ti ha spinto fino a qui? e sopratutto a cosa ti riferisci dicendo piccola signora? e cos'è la fedele? ti prego dimmi tutto questa volta..... e ti chiedo anche umilmente scusa per come ti sto chiedendo queste cose, ma devo sapere..." aspettando la risposta del plantear mi guardo intorno cercando di vedere Domarael

@master

Spoiler

diplomazia +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

mi passo una mano sui capelli e me li lascio scivolare tra le dita. Non capisco bene cosa gli sia successo e me li trovo ovunque. Guardo i miei amici cercando di riprendere la vista che ancora è un pò appannata e quando vedo i loro sguardi inebetoti gli dico imbarazzata "Che avete da guardare?Cosa volete?"  divento tutta rossa e volgo lo sguardo intorno a me. Vedo la Sovrana Celeste che si erge imponente davanti a noi e penso a tutto quello che è successo. Ma sono serena. Mi rimbombano in testa le parole del mio amico, le parole che mi ha donato nel sogno. Mi tocco il petto e stringo la mano sapendo che lui sarà sempre con me, me lo ha promesso e lui ha sempre mantenuto la parola data. Appena sento i rumori dei cavalli vedo correre via delle donne, tutte uguali a me, e subito ripenso a quello che aveva detto Katherine e la sacerdotessa. Sono identiche a me. Identiche e nude.  Divento completamente rossa in volto, guardo Escanor, e gli metto una mano in faccia facendogli sbattere la testa sul giaciglio dietro di lui e con voce tremolante ed imbarazzata gli dico "Che guardi. Chiudi subito gli occhi hai capito." Non so neanche io dove trovo la forza per tenere giù un uomo così grosso e appena le ragazze si nascondono e sono coperte lo lascio andare, girandomi e mettendo un musetto imbarazzato e tenero, gonfiando le guance completamente rosse per poi incrociare le braccia. Come i Cavalieri di Elandor arrivano mi alzo e saluto tutti, con movimenti un pò lenti a causa del dolore della battaglia. Rimango in silenzio sorridendo ad i miei amici ed abbracciandoli felice dell'impresa che abbiamo effettuato tutti insieme. Guardo il cielo ed il sole  splendere  per la prima volta in queste terre e a bassa voce dico "Grazie amico mio.".

Modificato da knives
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...