Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

Risposte in primo piano

Proiettili in oro? No.

Quindi quel tizio ha RD/tamarraggine?

• Risposte 895
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi abbiamo -scontri fisici 56% -scontri navali 49% -investigazione 44% -sotterfugi 24% -sopravvivenza 32% -quest secondarie 76% -descrizioni esplicite (soprattut

• Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo. Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano" La magia

• INFORMATION Prime informazioni Informazioni dal genio Eleka's biblioteca On the ship Dati della barchetta  

Immagini pubblicate

• Autore

RD 10/Oro

In questo momento, Xolum ha scritto:

RD 10/Oro

Quanto costano i proiettili d'oro? Per sapere.

• Autore
14 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quanto costano i proiettili d'oro? Per sapere.

Screenshot_2017-05-13-12-02-01.thumb.png.60f7700fb5cc48c3049a4b306b96d603.png

Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega).

• Autore
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Quindi il costo di mercato è 10 mo a proiettile, craftandomelo 1 mo. In pratica prendo la moneta d'oro e la fondo (prendendo per assunto che la moneta d'oro del GDR fantasy generico sia in oro zecchino e non una lega).

No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 

In questo momento, Xolum ha scritto:

No ad Honua siamo esosi, visto che le miniere sono nel piano elementale della terra le monete d'oro, d'argento, di rame e di platino sono totalmente dei materiali indicati. Hulama è l'unico che ha visto monete di materiali superiori al platino relativamente monete di mithral e di adamantio. 

Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui.
Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.

• Autore

Mi sono ricordato delle questioni che ho fatto a Ntoni quando volevi fondere monete per fare gioielli e volevo sapere come funzionava qui.
Nel mondo reale una moneta d'oro zecchino era follia concettuale.

Honua è lo steampunk/arcanepunk dove tutto è esagerato come descritto dal concetto di genere punk, qui i minatori sono costrutti che vanno in piani della terra e le fabbriche hanno chilometri di macchine su macchine compressi in spazi extradimensionali

6 ore fa, Xolum ha scritto:

Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo.

Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano"

La magia è rimbalzata dal mostro al capitano che essendo un esterno nativo si sta chiedendo quale sia il suo piano

traduzione: quando gli viene lanciata addosso una magia può trasferirla ad altri

traduzione parte 2: usare magie su di lui non è una cosa che conviene

Grazie della precisazione, questo cambia tutto. Devo modificare il mio post.

• Autore

Ci sta provando ancora si muove a 1,5 metri al turno

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

Ci sta provando ancora si muove a 1,5 metri al turno

Massacro mode on

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Massacro mode on

Te fermati che possiamo interrogarlo sugli Alabianca.

Te fermati che possiamo interrogarlo sugli Alabianca.

Purtroppo Maatani è in forma inc*zzata, almeno un altro colpo gli parte. Tranne se lo fermate prima.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Purtroppo Maatani è in forma inc*zzata, almeno un altro colpo gli parte. Tranne se lo fermate prima.

Scendo e gli punto il fucile se necessario.

• Autore

@Cronos89 se non mi dici quanti usi ha la bacchetta ne nella scheda ne nel post non posso dirti molto

@Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo  un forfettario metà cariche?

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

@Xolum questo è un bel dilemma, non ho riportato la bacchett anella scheda dopo che il gentilissimo mythweavers aveva deciso di crashare renendoci la vita impossibile. Facciamo  un forfettario metà cariche?

metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?

Io ho ricordato chiave+loot ed ho letto gli altri che pensavano al prigioniero.

1 minute ago, Xolum said:

metà cariche+iniziate ad usare la corda per legare i prigionieri anzichè usare come guardie bambole e gente con poca difesa da manovre?

andata. Ci aggiungo uno scapaccione a Maatani per un uso inutile della violenza che ha portato a tutto questo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.