Vai al contenuto

Build Barbaro Rodomonte


Messaggio consigliato

Ciao a tutti 

a breve dovrei iniziare un avventura nuova sto pensando di creare un personaggio alternativo.

che ne pensate di un barbaro rodomonte discepolo di dispater umano?

sfruttando sia la forza che l int.

ovviamente come arma lo stocco (critico ampio)

per poi passare al discepolo di dispater per aumentare ancora di più il critico 

Manuali che posso utilizzare 

Manuale del giocatore, manuale del master, tutti i 4 perfetti, imprese eroiche e ovvio anche fosche tenebre. 

Modificato da DarkRanger
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Occhio che stai mischiando classi 3.5 con classi 3.0, quindi è opinabile l'aumento del critico del DdD.
Ad ogni modo non vedo la sinergia tra barbaro e rodomonte tenendo conto che te ne stai in armatura leggera con un'arma ad una mano e non puoi neanche usare maestria in ira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è vero che in ira nn la posso usare maestria azz...

No cmq per il fatto di mescolare nn c è problem il master ci ha autorizzato il manuale.

Mmmm... io aggiungevo il rodomonte per il colpo intuitivo.

Si caposco che nn c è molta sinergia tra le due classi. Ma potrebbe uscire un buon personaggio...

Anche se come scelta principale per il barbaro è guerriero barbaro maestro delle armi esotiche e poi disc di dispater

Oppure avevo anche fatto barbaro bardo discepolo del drago rosso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discepolo dei draghi è abbastanza scarso, meglio piuttosto partire come mezzodrago. Se ti piace il concept comunque fallo puro, potresti pensare di partire come lama iettatrice per non dovere biclassare e perdere ulteriore BAB.

Riguardo al barbaro/rodomonte continuo a pensare che non sia il massimo (ma nulla ti vieta di fare qualcosa di molto atipico). Se fai il rodomonte solo per aggiungere l'Int hai danni secondo me puoi evitare. Piuttosto fai come dici un barbaro/guerriero.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

le razze che possiamo usare sono solo quelle del manuale del giocatore.. peccato......

ho provato a creare la build barbaro rodomonte ma in effetti non mi piace com'è uscito..

mi sa che alla fine vado sul mio nano barbaro/guerriero maestro delle armi esotiche e poi si vedrà cosa aggiungere

grazie per i consigli

 

 

Modificato da DarkRanger
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, DarkRanger ha scritto:

e razze che possiamo usare sono solo quelle del manuale del giocatore.. peccato......

Tecnicamente il mezzo drago è un archetipo quindi la razza sarà magari umano che è del manuale del giocatore :-p

 

18 ore fa, DarkRanger ha scritto:

mi sa che alla fine vado sul mio nano barbaro/guerriero maestro delle armi esotiche e poi si vedrà cosa aggiungere

Ma il punto fermo qual è? Un combattente sulla forzuto? Un abile combattente con un'arma particolare? Perché a seconda ci sono tante possibilità diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...