Vai al contenuto

DarkRanger

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    63
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DarkRanger

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 09/10/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Truccazzano

Visitatori recenti del profilo

316 visualizzazioni del profilo
  1. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    Ciao ragazzi avendo creato un personaggio con sottotitpo animale, (approvato dal master) quindi ho l'armatura naturale, il mio dubbio è quando mi trasformo l'armatura animale mia e quella delll'animale si sommano?
  2. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    Ciao Inanzi tutto vi ringrazio per i vostri consigli. Poi sfogliando il manuale dei mostri II ho visto che ci sono gli animali leggendari posso usarli? ovviamente rispettando il prerequisito dei DV
  3. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    Ciao a tutti Ho un dubbio sulla forma selvatica. Ma quando mi trasformo gli oggetti magici come bracciali collane anelli continuano a darmi i bonus o no? E sapete se su che manuale c è la regola?
  4. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    Ciao a tutti ho un dubbio ma il druido quanti comp. animale può avere? Buona Vigilia A tutti
  5. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    peccato ottimo mi avete risolto tutti dubbi grazie mille
  6. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    ciao ma il compagno animale sale di taglia man mano che salgono i dadi vita?
  7. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    No no so giá cosa fare il ranger era solo un idea per un futoro pg. Alla fine faccio il druido evocatore. Ho una domanda sul compagno animale ma può prendere i talenti del manuale del giocatore?
  8. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    si si abbinata al ranger mi piace molto. infatti me la studio per un futuro prossimo personaggio.
  9. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    Ho sentito il master me l'ha vietato. Si quelle due frasi è vero che sono in contrasto... ma io intendo che per caratterizzare un personaggio vuol dire fare combinazoni che nessuno ha mai fatto e dargli un indirizzo caratteriale. Alla fine a me piace provare a fare combinazioni insolite per non fare i soliti personaggi. Per farvi capire ho fatto un arciere tutto basato sulla fionda.. non era forte era stra bello.. è vero queste combinazioni sono forti, non per forza un personaggio caratterizzato non debba essere anche forte.... Potete rispondermi: il compagno animale prende anche lui i talenti ogni tre?
  10. Personaggio DRUIDO EVOCATORE/AMMAESTRATORE/MUTAFORMA

    Ciao la classe di prestigio e i talenti purtroppo sono su manuali non consentiti e non sono riuscito neanche a convincere il master. la mia decisione era di lasciare indietro la parte da incantatore e puntare più sul compagno animale e sulla forma selvatica. il master ci ha concesso di scegliere una capacità speciale legata al nostro background, io ho chiesto di poter evocare dei lupi da guerra con una durata di 10 min per livello da druido. Cosi la parte da evocatore era sistemata (da background evoco solo lupi) (approvata) vi faccio un piccolo riassunto del mio background: il nostro Antrax dopo un duro addestramento per diventare un druido torna in città e con la famiglia decide di aprire un attività di allevamento di lupi da guerra. Per questo che il master mi ha concesso la possibilità di evocare i lupi (che ovviamente devo addestrare uno a uno e hanno le caratteristiche del compagno animale tranne per le capacità speciali come legame condividere incantesimi ecc..) lo so rimane indietro la parte da incantatore e quindi anche la durata degli incantesimi, però con l ammaestratore non mi fa perdere i livelli per la crescita del compagno animale e in più mi migliora i riflessi e il tiro per colpire. invece il muta forma combattente 'mi pompa la forma selvatica alla fine se questo personaggio riuscirò a portarlo avanti fino al venti sarà 17 da druido 1 da ammaestratore 2 muta forma combattente. questo personaggio voglio più caratterizzarlo che farlo over power. vi faccio un esempio: in accordo con il master abbiamo decise che quando avrò la forma selvatica vegetale sarà il lupo con sotto-tipo vegetale oppure la forma elementale sarà un un lupo di fuoco. spero di aver reso l'idea una cosa non so se me lo sono perso io o non c era scritto il compagno animale prende anche lui i talenti.
  11. Ciao a tutti sto creando un Druido Evocatore e combattente di mischia (razza umano) edizione 3.5 questa è la progressione fino al livello 10 1/2/3/4/5 Druido - 6 Ammaestratore 7-8 Muta forma combattente 9-10 Druido ho scelto l ammaestratore perché 1 da background e poi per coprire 7- 8 livello per la progressione del compagno animale (MA SOPRATTUTTO PER IL BACKGROUND) invece ho scelto il muta forma combattente perché sarò più da mischia che incantatore. il party è formata da un chierico (umano) un derviscio (felinide) un monaco (mezzo celestiale) il mio dubbio è sui talenti da scegliere 1- liv incantesimi focalizzati(evocazione) - aumenta evocazione (ho scelto questi perchè il master mi ha concesso la capacità speciale di evocare 5 lupi da guerra). 3- abilità focalizzata (addestrare animali) obbligata per l ammaestratore al 6 e al 9 non so cosa scegliere tra questi talenti ATTACCO INTUITIVO / FORMA SELVATICA EXTRA / ATTACCO NATURALE MIGLIORATO / INCANTESIMI NATURALI (questo pensavo di prenderlo al 6) P.S: calcolate che è tutto basato sui lupi (background) quindi sia la forma selvatica media (Lupo) e grande (Lupo Crudele). ovviamente compagno animale Lupo I manuali che posso usare sono I PERFETTI (combattente, arcanista, sacerdote, avventuriero), manuale dei mostri I, dracomicon, manuale master, giocatore, fosche tenebre, imprese eroiche, liber mortis, tutti quelli delle razze. vi ringrazio in anticipo per i consigli.
  12. Personaggio Druido

    Io volevo fare l'elfo dei boschi solo per un fatto di flavour.. Solo perché mi piace come idea druido e elfo dei boschi. per i talenti li ho visti e sono ottimi grazie mille per i consigli
  13. Personaggio Druido

    Si si il livello non è molto alto. la guida del druido l ho letta è fantastica ma volevo cmq avere dei consigli degli esperti per cercare di ottimizzarlo al meglio. ho scelto l elfo solo per caratterizzarlo.
  14. Personaggio Druido

    Ciao a tutti mi servirebbero dei consigli sullo sviluppo di un druido evocatore. i manuali che si possono usare sono: manuale del master, giocatore, perfetto sacerdote, arcanista, avventuriero, combattente, draconomicon, libro imprese eroiche, libro delle fosche tenebre, manuale dei mostri I, libro mortis, arcani rivelati, abissi e inferi, razze del destino, di pietra, selvagge per la scelta delle razze max un modificatore di livello +2. Anche se io rimarrei sul classico un elfo o una delle sottorazze (Es:elfo dei boschi) Secondo voi quel'è il miglior compagno animale (combattente di mischia)? Che talenti mi consigliate oltre ad aumentare evocazione? Ovviamente sfrutterò al massimo anche la forma selvatica. l avventura partirà dal livello 10. Grazie a tutti per i consigli.
  15. Personaggio pugno illuminato

    si stavo per scrivere la stessa cosa.. anche lo stesso pugno illuminato viene depotenziato
×