Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1162941

Non so bene come funzionino le azioni preparate in wfrp, comunque la mia delayed action la intendo come una reazione: se succede qualcosa di magico, mi accuccio completamente dietro lo scudo: almeno corpo, testa, braccia e gambe se ci stanno in una sorta di posizione fetale. Non so se si possa, però.

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vuoi che Jacob non muoia ma venga infettato da 5 o 6 malattie veneree a caso? Premi il tasto blu del telecomando

• Infatti ho detto che Mìa lo pensa. D'altra parte, da canone, dovrebbero/potrebbero esistere diversi tipi di "licantropi": gli Ulfwerenar, i Figli di Ulric, i Mannari "classici", alcune variazioni sul

• Lo faranno ugualmente.  Ovviamente è colpa di quella insensibile di Mia, che li tiene rigorosamente a stecchetto da mesi. 

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1163466
58 minuti fa, Landar ha scritto:

Quanto tempo ci vuole per sfilarsi la maglia?

Nudo, nudo, nudo! :-?

Modificato da rikkardo

comment_1165777
1 minuto fa, rikkardo ha scritto:

Prima di postare preferirei comunque vedere che fanno Mia e Gudrod.

Ho appena postato puntando al demone

• 2 settimane dopo...
comment_1169389

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

comment_1170826

Mando PM.

A proposito ma i tipi (mercenari o guardie del corpo immagino) come erano armati? Troviamo qualche cosa di interessante?

comment_1170918

Landar una considerazione off game, da quello che ho letto nei post precedenti al mio ingresso in game, Smithofen non mi pare che ne sappia a tal punto da poterci scagionare, mi sfugge qualcosa?

senza contare che e" stato portato via non si sa da chi, non si sa quando e sopratutto non si sa dove....come lo troviamo? O meglio... Come troviamo il suo cadavere ? : - D

• Autore
comment_1170931

Da tempo ho concordato con l'adg l'allontanamento temporaneo di Alrik in funzione sia della storia del personaggio sia del cambio di carriera, ma non vi preoccupate, perchè voglio tornare con voi appena pronto a seminare morte e paura nei nemici.

comment_1171009

smithofen era praticamente il solo a fidarsi del nostro gruppo e a "difenderci"

Gli abbiamo praticamente salvato la vita e poi è stato preso da quelli che io avevo scoperto non fossero i sacerdoti che dicevano perchè accompagnati da Teugen.
Landar ed Elis lo sanno.

Avevamo quindi ipotizzato che potesse essere il sacrificio umano necessario al compimento del rituale.

comment_1171022

Come dice Unendlich anche se Gudrod non ha tutte queste certezze. Di certo ipotizza che Smithofen conosca il buon operato dei personaggi ne è certo quasi quanto è certo della sua morte, non è quindi sicurissimo sia il sacrificio preposto, è una speranza che non va gettata al vento.

• Autore
comment_1171386

Ho le idee un po' confuse sul tipo di armatura scambiato con Gudrod: Landar mi dice che sulla scheda ha un giaco senza maniche (mail shirt), da Klaus Werner si era messo d'accordo per un giaco con le maniche (sleeved mail shirt), ma poi abbiamo ritirato una cotta con le maniche (sleeved mail coat). Magari alla fine mi trovo con un piumino smanicato su felpa da paninaro anni '80 :tounge_wink:

comment_1171887
In 15 febbraio 2016 at 13:56 , rikkardo ha scritto:

Ho le idee un po' confuse sul tipo di armatura scambiato con Gudrod: Landar mi dice che sulla scheda ha un giaco senza maniche (mail shirt), da Klaus Werner si era messo d'accordo per un giaco con le maniche (sleeved mail shirt), ma poi abbiamo ritirato una cotta con le maniche (sleeved mail coat). Magari alla fine mi trovo con un piumino smanicato su felpa da paninaro anni '80 :tounge_wink:

Dai miei appunti

guardo aveva una sleeved mail shirt mentre Alrik una sleeved mail coat

Ve le siete scambiate

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.