Vai al contenuto

[TdS] WFRP The Enemy Within - Parte 2


rikkardo

Messaggio consigliato

Come dico sempre gli spoiler sono Solo un’indicazione su chi sa che cosa a livello di personaggio.

se i giocatori ricordandosi di dividere ciò che sa il pg da ciò che sa il giocatore vogliono leggere tutti gli spoiler facciano pure 

ritengo che siamo tutti giocatori in grado di caratterizzare le conoscenze dei pg

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

In realta' riguardo la biblioteca nei miei ultimi post avevo scritto di utilizzare il tempo in cui Mia raccoglieva informazioni a cercare qualcosa di interessante tra quei libri.

 

Ok me l'ero perso. Scusa. Provvedo subito!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 alle 21:24, Pentolino ha scritto:

@AndreaP

Domanda logistica, in base a quanto ci ha detto il nano come ci dobbiamo spostare per raggiungere il castello? Tanto per capire se e' il caso di lasciare parcheggiata la barca qui con i nani

Ops me l'ero persa. Scusa

Il feudo dei von Wittgenstein è lungo il Reik, nel tratto fra Kemperbad e Grissenwald. Ci siete passati davanti 2 volte senza saperlo nel vostro peregrinare. C'è un villaggio che si affaccia sul Reik

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, AndreaP said:

Ops me l'ero persa. Scusa

Il feudo dei von Wittgenstein è lungo il Reik, nel tratto fra Kemperbad e Grissenwald. Ci siete passati davanti 2 volte senza saperlo nel vostro peregrinare. C'è un villaggio che si affaccia sul Reik

Uscita 24 della Kemperbard Grissenwald

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...