Vai al contenuto

[TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

Risposte in primo piano

perché Willebrod non ha le capacità né il fisico per aiutare a governare la nave né tantomeno per proteggerla dai goblin o pirati.

Il mercante non riterrebbe mai un buon affare ridurre un guadagno in cambio di aiuto così inutile e nemmeno Willebrod vorrebbe sentirsi obbligato a rischiare il collo contro dei nemici per ottenere uno sconto sul prezzo di viaggio.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 518
  • Visualizzazioni 36,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

• Autore
Il 26/3/2018 alle 00:14, Pyros88 ha scritto:

perché Willebrod non ha le capacità né il fisico per aiutare a governare la nave né tantomeno per proteggerla dai goblin o pirati.

Il mercante non riterrebbe mai un buon affare ridurre un guadagno in cambio di aiuto così inutile e nemmeno Willebrod vorrebbe sentirsi obbligato a rischiare il collo contro dei nemici per ottenere uno sconto sul prezzo di viaggio.

Scusa mi ero perso il messaggio: il costo del viaggio è trattato complessivamente, non singolarmente. Diciamo che sei compensato dagli altri

@all

Cibo: non ho capito se prendete 4ggx6pgx2pasti=> allora sarebbero 48 e il locandiere arriva a 30

E chi paga?

io ho dato alcuni scellini, non ho detto la cifra esatta proprio per gestire il libertà l'acquisto.

detto ciò non conviene risparmiare qualcosa comprando direttamente da pescatori e contadini del villaggio?

1 ora fa, AndreaP ha scritto:

Scusa mi ero perso il messaggio: il costo del viaggio è trattato complessivamente, non singolarmente. Diciamo che sei compensato dagli altri

@all

Cibo: non ho capito se prendete 4ggx6pgx2pasti=> allora sarebbero 48 e il locandiere arriva a 30

E chi paga?

Mi sa ti sein perso anche il mio :D 

Suggerivo a Magnus di acquustare solo due giorni di cibo,proprio perché facciamo soste continuate lungo i vari villaggi,e non c'è il rischio di rimanere a secco.

Avremo modo di trovare cose più economiche secondo me,e il buon Ralf può sempre.cucinare sulla nave 

Due giorni sono sufficienti e senza andare a cercare pescatori o cacciatori alla fine mi sa. Quindi va bene così, due giorni di cibo fresco da cucinare dal locandiere. Le razioni che possiamo conservare le conserveremo

• Autore

Due giorni=quattro pasti? Ok

Scalo i soldi

Il primo lo consumate il 1 Pflugzeit 2515 i.c. Sera 

comunico che durante la prossima settimana non garantisco la mia presenza per via delle fasi finali per la conclusione del mio master universitario il 20 aprile.

• Autore

Grazie per averci avvisato @Pyros88

In bocca al lupo per il master: su cos'è il master, se posso chiedere?

tecniche di radioterapia oncologica presso l'università di Firenze

24 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

tecniche di radioterapia oncologica presso l'università di Firenze

Se non erro è una delle uscite di carriera del.barbiere chirurgo, giusto? XD

oh beh direi anche del mago della luce 😆 

• Autore

Distribuiti gli Ep.

Comunicatemi gli avanzamenti

+5 S

+10 WP

+1 W

Totale 400EP

Modificato da Pentolino

Ag +5

W +2

Charm skill

Spesi 300; avanzano 115 (devo fargli cambiare carriera).

Ws +5

Fel +5

Wound +2

Spesi 400

quale exp? Mi sono perso qualcosa?

• Autore
7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

quale exp? Mi sono perso qualcosa?

Ho dato ieri sera gli EP. Li trovi sulla scheda

Modificato da AndreaP

2 hours ago, AndreaP said:

Ho dato ieri sera gli EP. Li trovi sulla scheda

URKA!!! Corro subito!!! :greenblob

BS +5

INT +5

WP +5

W +1

Modificato da OcramGandish

Per me possiamo anche proseguire, in game.

Come sempre non riesco a fare nessun avanzamento di carriera, l'unico fattibile sarebbe il mercenario. però mi fermerai solo al cambio quindi posso evitare per ora.

Prendo
+5 Bs
+5 S
+5 Ag

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.