Vai al contenuto

Novizio in cerca di compagni pazienti


Messaggio consigliato

tranquillo, tanto io per i prossimi due giorni sarò molto probabilmente assente dal forum (copio e incollo il messaggio che ho inviato nelle altre campagne in cui gioco da master o da giocatore):

 

Comunicazione di servizio

Domani e dopodomani probabilmente non sarò molto presente sul forum perché in viaggio verso la mia schifosa piattaforma petrolifera al largo della Norvegia. Rimarrò lì 25 giorni, per poi tornare in Italia altri 18 giorni… e così via. Ma non preoccupatevi: lì sulla piattaforma ho una connessione internet migliore di quella che ho qui in Italia e, soprattutto, non ho niente, ma proprio niente, da fare quando non lavoro se non fumare sigarette, bere qualcosa con i colleghi nella deprimente sala mensa, utilizzare il pc come un disperato per non sentirmi un emarginato lì in mezzo a ferro, rame, ghisa, acciaio e petrolio, circondato dal nulla assoluto, e fumare altre sigarette.

Quindi, in pratica, la giornata di domani la passerò in viaggio, arriverò lì in serata andando probabilmente a dormire direttamente. Penso che il primo giorno, la giornata di dopodomani, potrei parimenti essere poco presente dovendo sistemarmi, riprendere i rapporti, risolvere problemi vari ed eventuali che potrebbero essersi presentati in mia assenza ecc.

Dopo, posso assicurarvi dal profondo del cuore che sarò su questo forum come un cane sbavante davanti al cibo, affamato di evadere in mondi fantastici per non pensare allo schifo che mi circonda xD

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Nella serie dei perfetti è incluso il complete mage?

Ps il personaggio comincerò a farlo domani questa domanda serve solo a chiarirmi dei dubbi.

Sì, è compreso.

 

Chiunque avesse dubbi può contattare in privato anche me.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...