Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Due cose:

- Ci metti pls il link della mappa ad ogni turno?
- Giusto per conferma, hai contato quello che ti avevo detto sul counter Zephir Dance? Solo con un 26+ mi avrebbe preso.

Minaccia di critico non confermata xD

Ora ho spento il computer, dalla prossima volta provvederò ad inserire anche il link della mappa, mi dispiace!

Lo posso postare anche domani mattina stessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Minaccia di critico non confermata xD

Ora ho spento il computer, dalla prossima volta provvederò ad inserire anche il link della mappa, mi dispiace!

Lo posso postare anche domani mattina stessa :)

Kek.

Comunque regà, certo che potevate dire a Mangu-coso di fare qualcosa, non so magari andare a chiamare l'altro tizio, l'omone nerboruto del nord xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Latarius ha scritto:

Kek.

Comunque regà, certo che potevate dire a Mangu-coso di fare qualcosa, non so magari andare a chiamare l'altro tizio, l'omone nerboruto del nord xD

È quello che ho pensato anche io xD

È in attesa di vostre istruzioni… "ce ne sbattiamo e non lo caghiam0 di striscio"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aboeufs ha scritto:

@Gio the best, scusa ma ho dimenticato di dirti che il tuo PG, non essendo più nauseato, può agire insieme al gruppo degli altri. Quindi ora che stanno agendo anche Targon e Syrius... ovviamente sei ancora in camera tua, quindi vedi un po' se vuoi fare qualcosa.

Si si ho visto, ora posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiu, per fortuna è andata bene e non mi è toccato modificare il post e cancellare tutta la roba xD Comunque non credevo di semi-shottarli tutti.

Della serie che adesso Gio esce dalle scale e si becca i due tizi sul grugno.

Comunque regà, tra chi vomita, chi finisce faccia a terra, chi si buffa... dai, rendetevi utili U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Latarius ha scritto:

Fiu, per fortuna è andata bene e non mi è toccato modificare il post e cancellare tutta la roba xD Comunque non credevo di semi-shottarli tutti.

Della serie che adesso Gio esce dalle scale e si becca i due tizi sul grugno.

Comunque regà, tra chi vomita, chi finisce faccia a terra, chi si buffa... dai, rendetevi utili U.U

Eh comunque ti faccio presente che se non fosse per la torcia umana (a.k.a. Syrius) lì fuori sarebbe completamente buio e né lui né Targon potrebbero vedere!

EDIT: Eh sì, hai reso inoffensivi i 3 che avevano la vita minore xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...