Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Inutile dire che Syrius sta godendo come un riccio. Peccato non poter vedere la faccia del capitano

Le piccole soddisfazioni della vita xD

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Un secondo xD

Sì, tranquillo. Era solo per dire. Puoi postare anche fra tre ore ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa di cui ancora non avevamo parlato: in vista dei prossimi combattimenti, come preferite fare?

Molti sul forum adottano il metodo dei turni "a blocchi": agisce un gruppo di PG, poi un gruppo di nemici, poi un altro eventuale gruppo di PG, un altro eventuale gruppo di nemici ecc

Oppure preferite adottare il più classico metodo ci combattimento a turni ordinati per iniziativa?

Per me è completamente uguale, quindi votate pure e che la maggioranza decida! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aboeufs ha scritto:

Ah una cosa di cui ancora non avevamo parlato: in vista dei prossimi combattimenti, come preferite fare?

Molti sul forum adottano il metodo dei turni "a blocchi": agisce un gruppo di PG, poi un gruppo di nemici, poi un altro eventuale gruppo di PG, un altro eventuale gruppo di nemici ecc

Oppure preferite adottare il più classico metodo ci combattimento a turni ordinati per iniziativa?

Per me è completamente uguale, quindi votate pure e che la maggioranza decida! :)

Io nei play by forum preferisco sempre il sistema a blocchi, velocizza il tutto. Con l'altro sistema si può aspettare anche un'intera settimana per concludere un turno (esperienza personale). Ma mi adeguo alla maggioranza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io nei play by forum preferisco sempre il sistema a blocchi, velocizza il tutto. Con l'altro sistema si può aspettare anche un'intera settimana per concludere un turno (esperienza personale). Ma mi adeguo alla maggioranza

A me basta che si tirano mazzate, poi il resto è fuffa! xD

Scherzi a parte, per me fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Master

Spoiler

Anche se credo che ormai tutti abbiano leggiucchiato gli spoiler, io continuo così nel caso qualcuno non lo abbia fatto.

Comunque, è stato decretato chi sarà il secondo a morire dopo il capitano. Io credo comunque che vorrei agire appena il capitano mi capita a tiro, cogliendo di sorpresa nella speranza che coincida con l'arrivo della gente sul ponte, sempre che arrivino xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco  sistema a blocchi: cioè il master tira l'iniziatiativa x nemici e giocatori ed in quel'ordine si agisce. La flessiblità sta nel fatto che se di seguito ci sono 3 giocatori, non importa l'ordine in cui postano perchè agiscono più o meno insieme. Mi spiego meglio, con questi tiri di iniziativa:

- giocatore 1 --> 20

- nemici 1 e 2 --> 19

- giocatori 2 3 4 --> 18 17 15

- nemico 3 --> 10

Agiscono per forza prima giocatore 1 e nemici 1 e 2. Però puoi giocatori 2 3 4 postano nell'ordine che capita, non si sta ad aspettare che per forza sia prima 2 poi 3 e infine 4. Tanto stanno dalla stessa parte =)

Spero di essermi spiegato.

@Aboeufs: sono ancora nauseato??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora visto che tutti preferite i blocchi vada per questi!

E certo che sei nauseato, scusa xD

Che li ho fatti a fare quei tiri altrimenti? :D

Dopo che Gio avrà postato, metterò la mappa.

Intanto spero vi sia chiara la situazione lì fuori: pioggia fitta (impossibile utilizzare torce normali), buio più totale (chi non ha scurovisione non vede), ponte scivoloso e rollio rendono difficile restare in equilibrio quando si fa qualcosa (necessarie prove di equilibrio per restare in piedi quando camminate o fate altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo ma ho preferito chiedere x esserne sicuro. Non sarò molto di aiuto in questo combattimento! 

MI sono accorto di una sovrapposizione di talenti e ne ho sostituito uno, mettendo Melodic Casting come talento di 1°.  Non mi aspetto di fare ulteriori modifiche alla scheda ora, futuri level up a parte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'incantesimo che ho lanciato funziona come luce diurna (luce intensa a 18 m da me, soffusa da 18 a 36 m). Mi sono dimenticato di dirtelo, scusa

Ah cavolo hai ragione! Faccio mea culpa e modifico tutto subito.

Ah comunque ho scritto i turni di iniziativa giusto per comodità: tu, targon e rev agite praticamente in contemporanea quindi postate quando volete. Poi riordino io

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho rivelato tutte le aree coperte dalla Fog of War: ora la mappa dovrebbe esservi perfettamente visibile.

Lì sopra è anche segnata la posizione di Revontulet che però è perfettamente nascosta sul pennone di maestra a 6 metri di altezza, quindi non riuscite a vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò quanto è brutta la mia miniatura xD

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

ok, ho rivelato tutte le aree coperte dalla Fog of War: ora la mappa dovrebbe esservi perfettamente visibile.

Lì sopra è anche segnata la posizione di Revontulet che però è perfettamente nascosta sul pennone di maestra a 6 metri di altezza, quindi non riuscite a vederla.

Ma quindi davanti a me c'è l'albero maestro? il tempo di fare il caffè e posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Latarius ha scritto:

Ohibò quanto è brutta la mia miniatura xD

Ma quindi davanti a me c'è l'albero maestro? il tempo di fare il caffè e posto.

Sì, ma se vuoi hai sempre la possibilità sia di affacciarti e tirare con una traiettoria di tiro libera qualora volessi lanciare qualcosa, sia di utilizzarlo per altri scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...