Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Latarius ha scritto:

E pensare che credevo di essere io il pg con meno Forza nel gruppo xD

Io per ora ho 10. Ma praticamente all'inizio di ogni giorno mi scende a 8-9. Il potere dello zainetto pratico.

E per dispetto mi aggiungo un paio di titoli abbastanza lunghi, giusto per fare a gara con la tibbit

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gio the best ha scritto:

... ragazzi ma sul serio siamo guardie del corpo/marinai? Sono in età per la pensione :dizzy:

Sì, ma devi considerare che la ricompensa che ti è stata promessa è molto cospicua e, per quanto Tordginn possa essere rozzo e privo di tatto, non è né uno sprovveduto né uno stupido: fa il suo lavoro da molti anni e ha imparato a riconoscere al volo chi, come te, è dotato di grande potere e può essere utile ai suoi scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi in realtà tu non lo conosci: puoi renderti conto solo di ciò che vedi. Non sai chi Tordginn sia in realtà e quali capacità potrebbe nascondere. Fatto sta che, dopo qualche ora di colloquio con te in cui ti ha chiesto di mostrargli varie cose, ti ha subito scelto come uno dei membri della sua scorta.

@Latarius

Proprio così xD

(Sia per l’uncino che per il contratto)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Poi in realtà tu non lo conosci: puoi renderti conto solo di ciò che vedi. Non sai chi Tordginn sia in realtà e quali capacità potrebbe nascondere. Fatto sta che, dopo qualche ora di colloquio con te in cui ti ha chiesto di mostrargli varie cose, ti ha subito scelto come uno dei membri della sua scorta.

@Latarius

Proprio così xD

Allora preparati alla battuta più squallida e scontata tra quelle sui pirati ed uncini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per qualsiasi altro dubbio non esitate a contattarmi!

Ah e scusate se avevo detto che si sarebbe cominciato domani: oggi ho avuto un po’ più di tempo libero rispetto a quanto pensavo di avere e ho avuto la possibilità di scrivere l’incipit, anche se piuttosto frettolosamente.

Infatti, torno a ripetere, per qualsiasi cosa possa farvi storcere il naso io sono qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Con l'ultimo post hai messo volutamente solo la parte del pg di Huriel per farne poi uno per mandarci avanti tutti? Per sapere se posso rispondere alla discussione di prima o no. 

Allora... questo forum da cellulare non si può proprio usare! Io ho inserito i codici nel modo corretto! Sono pur sempre un cazz0 di ingegnere elettronico... ora figuriamoci se sbaglio due righe di codice di un forum... però da cellulare mi ha fatto un macello.

Ora ho modificato da pc e va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

42 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Allora... questo forum da cellulare non si può proprio usare! Io ho inserito i codici nel modo corretto! Sono pur sempre un cazz0 di ingegnere elettronico... ora figuriamoci se sbaglio due righe di codice di un forum... però da cellulare mi ha fatto un macello.

Ora ho modificato da pc e va bene.

Ti capisco, ho postato per una settimana da cellulare ed è stato un trauma. Mi ricordo i bestemmioni in sanscrito antico quando spariva la formattazione dal post. Come buttare via una mezz'ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...