Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato

@Ian Morgenvelt

@Huriel

@Gio the best

@Latarius

 

 

Allora, dopodomani inizierà ufficialmente l’avventura. Intanto apro il Topic di Servizio così inizio ad anticiparmi qualcosa ora che ho un minimo di tempo.

Per quanto riguarda i post, scrivete per piacere il nome in grassetto prima di ciò che fate, i dialoghi in grassetto e i pensieri in corsivo (potete usare anche colori diversi se volete ma non esagerate che io sono daltonico xD). Tutto come al solito insomma.

Per i tiri me ne occupo io, voi scrivete solamente sotto "spoiler" cosa volete fare.

Spero di non essermi dimenticato nulla. Nel caso fatemi presente qualsiasi dubbio che avete e provvederò a rispondervi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta

 

1 minuto fa, Aboeufs ha scritto:

@Ian Morgenvelt

@Huriel

@Gio the best

@Latarius

 

 

Allora, dopodomani inizierà ufficialmente l’avventura. Intanto apro il Topic di Servizio così inizio ad anticiparmi qualcosa ora che ho un minimo di tempo.

Per quanto riguarda i post, scrivete per piacere il nome in grassetto prima di ciò che fate, i dialoghi in grassetto e i pensieri in corsivo (potete usare anche colori diversi se volete ma non esagerate che io sono daltonico xD). Tutto come al solito insomma.

Per i tiri me ne occupo io, voi scrivete solamente sotto "spoiler" cosa volete fare.

Spero di non essermi dimenticato nulla. Nel caso fatemi presente qualsiasi dubbio che avete e provvederò a rispondervi

Perfetto. Solo una domanda: preferisci la prima o la terza persona per i post? Non ho mai usato la seconda alternativa, ma mi adatto. 

Entro sera completo la scheda, dimmi se preferisci averla qui o in privato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente preferisco la terza persona.

D’altra parte mi rendo conto che la maggior parte delle persone è più abituata con la prima. Quindi, se per voi è indifferente andate con la terza persona. Se tra le due vi sentite più a vostro agio con la prima allora postate pure con la prima e non vi preoccupate.

La scheda puoi postarla anche qui senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Latarius ha scritto:

Se puoi soprassedere io preferirei andare di prima persona, mi riesce molto più naturale scrivere così.

Allora Ian cosa ci hai portato come PG? A quanto pare io mi ritrovo a giocare due martial adept nelle uniche due campagne che condivido con te xD 

Elfo chierico, futuro Cercatore dell'isola brumosa. Vedevo che non avevate un vero curatore, vi faccio da farmacia. Oltre a trasformare chiunque si ponga contro di noi in porcospino. [Se te lo stai chiedendo non è di mezza età con tendenze da nonno]

E vuoi mettere tra una piccola e furtiva Tibbit e Morvoren? Non si pone proprio il paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Elfo chierico, futuro Cercatore dell'isola brumosa. Vedevo che non avevate un vero curatore, vi faccio da farmacia. Oltre a trasformare chiunque si ponga contro di noi in porcospino. [Se te lo stai chiedendo non è di mezza età con tendenze da nonno]

E vuoi mettere tra una piccola e furtiva Tibbit e Morvoren? Non si pone proprio il paragone

E pensare che io mi ero procurato proprio per questo: healing belt, pozioni di vigor lesser, blessed bandage, ecc... xD

Hahahahahaha, Morvoren un altro poco come carattere è: 1/3 drow, 1/3 nano ed 1/3 mezzorco!

9 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Sì, figurati. Immaginavo che tutti preferiste la prima persona. Mi sembra di essere l’unico al mondo che ama di più la prima xD

Penso sia una questione di abitudine, anni ed anni fa scrivevo anche io in terza persona poi sono passato al lato oscuro e non riesco più a tornare indietro :V

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Latarius ha scritto:

ARGH! ho provato a spiare il pg di Gio, fallendo miseramente perché l'ha messo privato xD

Il tempo di avere la pic del pg e ve lo posto xD

Ah non era mia intenzione.. Non sono pratico di quel sito e non so come fare a renderlo pubblico... 

 

8 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Ahahah ti sei comprato gli stivali dell'inverno Eh? XD

Eh si, un vecchietto ha bisogno di stare al caldo :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Revontulet Rossacoda Scaccialupi Calcasabbia Nonspezzata Squarciaocchio Fendifiamme Mezzataglia Spellawyrm Frangiteschio (il BG è nelle additional information)

Perché per un Tibbit se hai solo un solo cognome non sei altro che un povero piccolo cucciolo spelacchiato! E sull'immagine ci sto lavorando!

E si Ian anche 'sto pg c'ha un nome un po' lunghetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ho modificato la scheda, ora dovrebbe essere visibile a tutti!

*Modalità scassamaroni ONLINE*

Ma... ma... come fai ad averci un 22 di Cha se sei umano senza bonus razziali?
Comunque in teoria Blurring è un potenziamento +1 che appunto può essere applicato solo ad armi già magiche, quindi almeno +1.

*Modalità scassamaroni OFFLINE*

E pensare che credevo di essere io il pg con meno Forza nel gruppo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

*Modalità scassamaroni ONLINE*

Ma... ma... come fai ad averci un 22 di Cha se sei umano senza bonus razziali?
Comunque in teoria Blurring è un potenziamento +1 che appunto può essere applicato solo ad armi già magiche, quindi almeno +1.

*Modalità scassamaroni OFFLINE*

E pensare che credevo di essere io il pg con meno Forza nel gruppo xD

Ho fatto un pg anziano, quindi ho -3 alle caratteristiche fisiche e +2 a quelle mentali =)

 

.... ecco sugli oggetti magici non sono molto bravo a crearli, potrei sbagliarmi. dici che quindi qualunque bonus deve già essere applicato ad un'armatura magica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...