Vai al contenuto

[Dalamar78] - Eroi - La Mazza di Orcus


dalamar78

Messaggio consigliato

DM

Mentre Torgal salta in groppa al primo cavallo eveocato da Valery, e qualche altro orco avanza dipochi metri, Theogrin pare essersi ripreso: compiendo qualche gesto arcano dopo aver messo mano ad una piccola candela ed un sacchetto vuoto, richiama tre enormi creature piene di zampe e protuberanza, difficile stabilire dove iniziano le prime e finiscono le seconde. Le tre creature simili a millepiedi avanzano ed attaccano altrettanti orchi sparsi per il campo di battaglia: il settimo orco riesce a colpire una delle protuberanze che si era alungata per afferrarlo vanificando l'attacco della creatura ma altri due orchi non sono così fortunati e finiscono per essere prede di un "abbraccio" indesiderato

Il "risveglio" di Theogrin e la conseguente comparsa sul campo di battaglia delle sue strane creature planari potrebbe decisamente mutare le sorti della battaglia

Iniziativa

Spoiler

7° round

Valery (+7) = 19

Orco 10 (+0) = 18 (Nauseato)

Orco 7 (+0) = 17

Orco 2+ (+1) = 14

Orco 3+ (+1) = 13 (Nauseato)

Orco 5+ (+1) = 12

Orco 6 (+0) = 12 (Nauseato)

Orco 9 (+0) = 12 (Nauseato)

Orco 11 (+0) = 12 (Nauseato) 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Nauseato) (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato)

Orco 8 (+0) = 7 (Nauseato) (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 7 round]

 

Turno di Valery

@Dmitrij

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Orco 1+

Doppio movimento fino in Q18 (Movimento dimezzato)

-----------

Orco 8

Movimento fino in Q9 (Movimento dimezzato)

-----------

Theogrin

Casta Summon Monster IV per richiamare 1d3 Fiendish Monstrous Centipede

Summon Monster IV --> 1d3 = 3

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1

Movimento fino in O,P,Q/23,24,25; tenta di prendere in lotta Orco 7 (genera AdO da parte di Orco 7)

AdO di Orco 7

Orco 7 --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d8+3 = 8 - 5 di RD = 3 danni --> tentativo di lotta fallito

vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 12

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2

Movimento fino in R,S,T/14,15,16; tenta di prendere in lotta Orco 9 (genera AdO da parte di Orco 9)

AdO di Orco 9

Orco 9 --> 1d20+x = 12 (mancato) --> tentativo di lotta valido

vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 17

Azione di Centipede 2

Centipede 2 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 15 (afferrato)

vs Orco 9 --> 1d20+x = 10

Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 22 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 8 danni

vs Orco 9 [Lottare] --> 1d20+x = 15

Orco 9 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 10 (fallito) --> 1d6 = 4 danni alla Destrezza

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3

Movimento fino in R,S,T/20,21,22; tenta di prendere in lotta Orco 1+ (genera AdO da parte di Orco 1+)

AdO di Orco 1+

Orco 1+ --> 1d20+x = 16 (mancato) --> tentativo di lotta valido

vs Centipede 3 --> 1d20+6 = 17

Azione di Centipede 3

Centipede 3 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 17 (afferrato)

vs Orco 1+ --> 1d20+x = 10

Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 27 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 16 danni

vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 16

Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 20 (riuscito)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


DM

Valery sale in groppa ad uno dei cavalli da lei stessa evocati dopo aver cercato di richiamare l'attenzione di Eberk

Mentre parte del contigente orchesco sta ancora rimettendo l'anima ed avanzado in maniera esasperante, uno degli Orchi, temerario, attacca e ferisce la prima creatura richiamata da Theogrin, mentre un altro tenta, invano, di colpire Enerk che si trincera dietro il suo scudo

In piena foga per la battaglia e galvanizzato anche dalla presenza delle enormi creature al comando di Theogrin, Eberk ignora il richiamo di Valery e sferra due precisi attacchi ai danni dell'orco che aveva cercato di colpirlo pochi istanti prima, fracassandogli il bacino e mandandolo a terra privo di sensi sul punto di morte

Iniziativa

Spoiler

7° round

Valery (+7) = 19

Orco 10 (+0) = 18 (Nauseato)

Orco 7 (+0) = 17

Orco 2+ (+1) = 14 [Privo di sensi e morente]

Orco 3+ (+1) = 13 (Nauseato)

Orco 5+ (+1) = 12

Orco 6 (+0) = 12 (Nauseato)

Orco 9 (+0) = 12 (Nauseato) [In lotta]

Orco 11 (+0) = 12 (Nauseato) 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Nauseato) (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta]

Orco 8 (+0) = 7 (Nauseato) (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 7 round]

 

Turno di Torgal

@nanobud

Mappa

Dadi

Spoiler

 

Valery

Sale su uno dei due cavalli evocati

-----------

Orco 10

Movimento fino in O12

-----------

Orco 7

Passo di 1,5 m in P22; attacca Centipede 1

Orco 7 --> 1d20+x = 18 (colpito) --> 1d8+3 = 9 - 5 di RD = 4 danni

vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 18

------------

Orco 2+

Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 22% (fallita)

----------

Orco 3+

Movimento fino in O20

-----------

Orco 5+

Passo di 1,5 m in M262; attacca Eberk

Orco 5+ --> 1d20+x = 14 (mancato)

vs Eberk --> 1d20+13 = 22

------------

Orco 6

Movimento fino in O17

-----------

Orco 9

Perde l'azione essendo nauseato ed in lotta con Centipede 2

-----------

Orco 11

Movimento fino in U11

-----------

Eberk

Attacco completo su Orco 5+

Eberk [1° attacco ] --> 1d20+17 = 33 (colpito) --> 1d8+12 = 16 danni

vs Orco 5+ --> 1d20+x = 15

Eberk [2° attacco ] --> 1d20+12 = 21 (colpito) --> 1d8+12 = 17 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE

vs Orco 5+ --> 1d20+x = 9

------------

Orco 4+

Movimento fino in O8 (Movimento dimezzato)

------------

Orco 12

Movimento fino in P3 (Movimento dimezzato) 

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mentre Torgal rimane in groppa al cavallo, un altro paio di orchi si muovono nella "scacchiera" per cercare di dar man forte ai compagni

Intanto le tre mostruose creature richiamate da Theogrin continuano la loro opera: sfoltire le fila degli orchi

Iniziativa

Spoiler

8° round

Valery (+7) = 19

Orco 10 (+0) = 18

Orco 7 (+0) = 17

Orco 2+ (+1) = 14 [Privo di sensi e morente]

Orco 3+ (+1) = 13

Orco 5+ (+1) = 12

Orco 6 (+0) = 12

Orco 9 (+0) = 12 [In lotta]

Orco 11 (+0) = 12 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta]

Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round]

 

Turno di Valery

@Dmitrij

Mappa

Dadi

Spoiler

Torgal

Passa il turno

-----------

Orco 1+

Tenta di liberarsi dalla lotta

Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 19 (fallita)

vs Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+15 = 31

-----------

Orco 8

Movimento fino in Q12 (Movimento dimezzato)

-----------

Theogrin

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1

Tenta di prendere in lotta Orco 7 (genera AdO da parte di Orco 7)

AdO di Orco 7

Orco 7 --> 1d20+x = 14 (mancato) --> tentativo di lotta valido

vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 19

Azione di Centipede 1

Centipede 1 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 20 (afferrato)

vs Orco 7 --> 1d20+x = 17

Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 28 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 14 danni

vs Orco 7 [Lottare] --> 1d20+x = 10

Orco 7 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 16 (riuscito)

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2

Cerca di infliggere danno ad Orco 9

Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 30 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 14 danni

vs Orco 9 [Lottare] --> 1d20+x = 21

Orco 9 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 12 (fallito) --> 1d6 = 3 danni alla Destrezza

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3

Cerca di infliggere danno ad Orco 1+

Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 25 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 14 danni

vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 15

Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 14 (riuscito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Mi lascio andare alla frenesia della battaglia, aiutato dai millepiedi evocati da Theogrin

DM

Spoiler

se ho un orco in mischia tempo che arriva il mio turno lo attacco con un completo tpc +17/+12, danni 1d8+12 l'uno, altrimenti mi sposto in O22 e attacco Orco 7, tpc +17, danni 1d8+12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Valery, in sella al cavallo da lei stesa evocato, si avvicina ad Eberk e poi circonda la sua figura di una nube di pugnali pronti a scattare ad un comando della giovane

Mentre un paio di orchi tentano invano di "rompere l'abbraccio" forzato delle creature richiamate da Theogrin, un altro paio riesce a raggiungere Eberk mentre altri cercano di avvicinarsi ancora

Il nano, in piena frenesia per la battaglia, sferra due violenti attacchi contro il terzo Orco, ferendolo gravemente

Iniziativa

Spoiler

8° round

Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 8 round]

Orco 10 (+0) = 18

Orco 7 (+0) = 17 [in lotta]

Orco 3+ (+1) = 13

Orco 6 (+0) = 12

Orco 9 (+0) = 12 [In lotta]

Orco 11 (+0) = 12 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta]

Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 6 round]

 

Turno di Torgal

@nanobud

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Valery

Movimento fino in O,P/29,30; casta Cloud Knives

-----------

Orco 10

Doppio movimento fino in N23

-----------

Orco 7

Tenta di liberarsi dalla lotta

Orco 7 [lottare] --> 1d20+x = 13 (fallito)

vs Centipede 1 [lottare] --> 1d20+15 = 27

-----------

Orco 2+

Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 50% (fallita) --> SCHIATTA

-----------

Orco 3+

Movimento fino in N25; va in Ira e attacca Eberk

Orco 3+ --> 1d20+x = 14 (mancato)

vs Eberk --> 1d20+13 = 23

-----------

Orco 5+

Probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 22% (fallita) --> SCHIATTA

-----------

Orco 6

Doppio movimento fino in M26

-----------

Orco 9

Tenta di liberarsi dalla lotta

Orco 9 [lottare] --> 1d20+x = 11 (fallito)

vs Centipede 3 [lottare] --> 1d20+15 = 31

-----------

Orco 11

Doppio movimento fino in U23

-----------

Eberk

Attacco completo su Orco 3+

Eberk [1° attacco] --> 1d20+17 = 32 (colpito) --> 1d8+12 = 16 danni

vs Orco 3+ --> 1d20+x = 8

Eberk [2° attacco] --> 1d20+12 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 13 danni

vs Orco 3+ --> 1d20+x = 15

-----------

Orco 4+

Doppio movimento fino in O14 (Movimento dimezzato)

-----------

Orco 12

Doppio movimento fino in P9 (Movimento dimezzato)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Torgal pare aver perso tutta la sua urgenza e rimane praticamente fermo sul posto, così come Theogrin, perso nuovamente nei suoi pensieri..

Mentre un Orco tenta invano di liberasi dalla presa di una delle creature al servizio di Theogrin, un altro avanza faticosamente

Due dei presunti millepiedi enormi completano la loro opera, uccidendo altrettanti Orchi, mentre il terzo mantiene il suo "caldo" abbraccio

Iniziativa

Spoiler

9° round

Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 7 round]

Orco 10 (+0) = 18

Orco 3+ (+1) = 13

Orco 6 (+0) = 12

Orco 11 (+0) = 12 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 1+ (+1) = 10 (Movimento dimezzato) [In lotta]

Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 4 round]

 

Proviamo ad adottare il suggerimento dell'iniziativa in blocco

Potete postare tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni nell'ordine corretto

@Dmitrij @Alonewolf87 @nanobud

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Torgal

Passa il turno

-----------

Orco 1+

Tenta di liberarsi dalla lotta

Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 19 (fallita)

vs Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+15 = 25

-----------

Orco 8

Doppio movimento fino in Q18 (Movimento dimezzato)

-----------

Theogrin

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1

Cerca di infliggere danno ad Orco 7

Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 26 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 15 danni --> SCHIATTA

vs Orco 7 [Lottare] --> 1d20+x = 10

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2

Cerca di infliggere danno ad Orco 9

Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 31 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 17 danni --> SCHIATTA

vs Orco 9 [Lottare] --> 1d20+x = 11

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3

Cerca di infliggere danno ad Orco 1+

Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 24 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 11 danni

vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 9

Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 19 (riuscito)

 

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Un altro colpo e un altro ancora, niente a distrarmi ed impegnarmi se non il prossimo orco da uccidere. Una sensazione di trascendenza, un momento in cui entrare in contatto maggiormente con Moradin stesso.

DM

Spoiler

attacco completo su Orco 3+, tpc + tpc +17/+12, danni 1d8+12 l'uno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valery

Ricorro nuovamente all'arte arcana per rendermi invisibile.
Eberk dobbiamo andarcene! La missione è più importante di qualche orco morto.
La mia pazienza verso i nani sta per esaurirsi.

DM

Spoiler

Lancio invisibilità migliorata.

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mentre Valery svanisce alla vista ed un orco si avvicina al cavallo sul quale si trovava fino a pochi secondi prima la giovane incantatrice, continua la carneficina di Orchi da parte di Eberk e delle creature al servizio di Theogrin che ne uccidono altri tre

E' chiaro che, senza l'aiuto delle strane e anche un pò inquietanti creature evocate da Theogrin lo scontro avrebe preso una piega decisamente diversa ma adesso volge decisamente a favore dei nani

Inziativa

Spoiler

10° round

Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 6 round / Invisibilità migliorata attiva - durata residua: 6 round]

Orco 6 (+0) = 12

Orco 11 (+0) = 12 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 3 round]

 

Potete postare tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni nell'ordine corretto

@Alonewolf87 @Dmitrij @nanobud

Mappa

Dadi

Spoiler

Valery

Casta Invisibilità migliorata suse stessa

-----------

Orco 10

Doppio movimento fino in N28 (genera AdO da parte di Centipede 1 che tenta di afferrarlo in lotta)

AdO di Centipede 1

Centipede [TxC di contatto] --> 1d20+9 = 19 (afferrato)

vs Orco 10 --> 1d20+x = 13

Centipede [Lottare] --> 1d20+15 = 26 (riuscito) --> 2d6+6 = 12 danni

vs Orco 10 [Lottare] --> 1d20+x = 3

Orco 10 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> 9 danni alla Destrezza

-----------

Orco 3+

Attacca Eberk

Orco 3+ --> 1d20+x = 14 (mancato)

vs Eberk --> 1d20+13 = 25

-----------

Orco 6

Attacca Eberk

Orco 3+ --> 1d20+x = 13 (mancato)

vs Eberk --> 1d20+13 = 30

-----------

Orco 11

Doppio movimento fino in Q30

----------

Eberk

Attacco completo su Orco 3+

Eberk [1° attacco] --> 1d20+17 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 20 danni --> SCHIATTA

vs Orco 3+ --> 1d20+x = 15

Eberk [2° attacco vs Orco 6] --> 1d20+12 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 17 danni

vs Orco 6 --> 1d20+x = 4

-----------

Orco 4+

Doppio movimento fino in O20 (Movimento dimezzato)

----------

Orco 12

Doppio movimento fino in P15 (Movimento dimezzato)

----------

Torgal

Passa il turno

-----------

Orco 1+

Tenta di liberarsi dalla lotta

Orco 1+ [lottare] --> 1d20+x = 11 (fallito)

vs Centipede 3 [lottare] --> 1d20+15 = 24

------------

Orco 8

Doppio movimento fino in N22 (Movimento dimezzato)

----------

Theogrin

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1

Cerca di infliggere danno ad Orco 10

Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 27 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 12 danni --> SCHIATTA

vs Orco 10 [Lottare] --> 1d20+x = 10

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2

Cerca di prendere in lotta Orco 12 (generando AdO da parte di Orco 12)

AdO di Orco 12

Orco 12 --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d8+2 = 6 danni --> tentativo di lotta fallito

vs Centipede 2 --> 1d20+6 = 17

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3

 

Cerca di infliggere danno ad Orco 1+

Centipede 3 [Lottare] --> 1d20+17 = 28 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 16 danni --> SCHIATTA

vs Orco 1+ [Lottare] --> 1d20+x = 20

Orco 1+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 19 (riuscito)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Uno o due li lasceremo in vita e li interrogheremo Valery, non fare la cacasotto proprio ora, dai che li stiamo massacrando... dico mentre scatto verso un altro orco

DM

Spoiler

mi sposto in N23 e attacco Orco8 con un attacco che infligga danni non letali tpc +13 (17 base -4 per fare danni non letali), danni 1d8+12 danni non letali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valery

Nani... Devono sbattere il muso contro la loro ostinazione prima di imparare...
Uno dei pugnali magici vola verso l'orco che ha osato avvicinarsi troppo a me.

DM

Spoiler

Pugnale +8 vs sprovvista, 1d6+2+2d6furtivo, 19-20/x2.
Se l'orco fosse ancora vivo, standard: ice darts, 2 dardi +8, 2d4+2d6 furtivo ciascuno, 20/x2.
Movimento del cavallo 5 verso l'alto.
Se non ho usato la standard, preparo l'azione per attaccare con ice darts il primo orco che si avvicina entro 9m.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Mentre un pugnale ed un paio di dardi di ghiaccio saettano dalla posizione in cui si dovrebbe trovare Valery contro l'Orco che ha osato avvicinarsi ma senza andare a segno, gli orchi finisco per circondare Eberk che però riesce a difendersi egreggiamente, andando anche ad ucciderne un altro

In aiuto del nano arrivano le tre enormi creature agli ordini di Theogrin, deu delle quali riescono ad afferrare altrettanti Orchi in un abbraccio poco gradito

Iniziativa

Spoiler

11° round

Valery (+7) = 19 [Cloud of Knives attivo - durata residua: 5 round / Invisibilità migliorata attiva - durata residua: 6 round]

Orco 6 (+0) = 12

Orco 11 (+0) = 12 

Eberk (+0) = 11

Orco 4+ (+1) = 11 (Movimento dimezzato)

Orco 12 (+0) = 11(Movimento dimezzato) 

Torgal (+1) = 10

Orco 8 (+0) = 7 (Movimento dimezzato)

Theogrin (+2) = 6 [Summon Monster IV attivo - durata residua: 2 round]

 

Potete postare tutti quanti, poi risolvo io le varie azioni nell'ordine corretto

@Dmitrij

Mappa

Dadi

Spoiler

Valery

Usa uno dei pugnali della Cloud Knives contro Orco 11; casta Ice Dart contro Orco 11; fa muovere il cavallo in J,K/29,30

Pugnale --> 1d20+8 = 12 (mancato)

vs Orco 11 [colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 18

Valery [1° dardo] --> 1d20+8 = 10 (mancato)

vs Orco 11[colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 17

Valery [2° dardo] --> 1d20+8 = 20 (mancato)

vs Orco 11[colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 22

------------

Orco 6

Attacca Eberk

Orco 6 --> 1d20+x = 19 (mancato)

vs Eberk --> 1d20+14 = 21

------------

Orco 11

Movimento in O26; attacca Eberk

Orco 11 --> 1d20+x+2 (fiancheggiamento) = 19 (mancato)

vs Eberk --> 1d20+14 = 29

------------

Eberk

Attacco completo su Orco 6

Eberk [1° attacco] --> 1d20+17 = 24 (colpito) --> 1d8+12 = 14 danni --> SCHIATTA

vs Orco 6 --> 1d20+x = 15

Eberk [2° attacco vs Orco 11] --> 1d20+12 = 23 (colpito) --> 1d8+12 = 20 danni

vs Orco 11 --> 1d20+x = 16

-----------

Orco 4+

Doppio movimento fino in N25 (Movimento dimezzato)

-----------

Orco 12

Doppio movimento fino in O21 (Movimento dimezzato)

-----------

Torgal

Passa il turno

------------

Orco 8

Doppio movimento fino in N27 (Movimento dimezzato)

------------

Theogrin

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 1

Cerca di prendere il lotta Orco 4+ (genera AdO da parte di Orco 4+)

AdO di Orco 4+

Orco 4+ --> 1d20+x = 17 (mancato) --> tentativo di lotta valido

vs Centipede 1 --> 1d20+6 = 18

Azione di Centipede 1

Centipede 1 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 20 (afferrato)

vs Orco 4+ --> 1d20+x = 16

Centipede 1 [Lottare] --> 1d20+17 = 24 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 15 danni

vs Orco 4+ [Lottare] --> 1d20+x = 18

Orco 4+ --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 19 (riuscito)

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 2

Movimento in P,Q,R/16,17,18; cerca di prendere in lotta Orco 12 (generando AdO da parte di Orco 12)

AdO di Orco 12

Orco 12 --> 1d20+x = 15 (mancato) --> tentativo di lotta valido

vs Centipede 2 --> 1d20+6 = 17

Azione di Centipede 2

Centipede 2 [TxC di contatto] --> 1d20+7 = 20 (afferrato)

vs Orco 12 --> 1d20+x = 14

Centipede 2 [Lottare] --> 1d20+17 = 28 (prova di lotta riuscita) --> 2d6+6 = 13 danni

vs Orco 12 [Lottare] --> 1d20+x = 8

Orco 12 --> TS sulla Tempra CD 14 --> 1d20+x = 14 (riuscito)

Pseudonatural Fiendish Monstrous Centipede 3

Movimento in Q,R,S/26,27,28; cerca di prendere in lotta Orco 11 (generando AdO da parte di Orco 11)

AdO di Orco 11

Orco 11 --> 1d20+x = 16 (colpito) --> 1d8+2 = 8 danni (tentativo di lotta fallito)

vs Centipede 3 --> 1d20+6 = 16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Dai questo proverò a prenderlo vivo penso tra me e me mentre uso il martello solo per spezzare rotule e femori invece che per sfondare crani e casse toraciche.

@dalamar78

Spoiler

attacco Orco8 con un attacco che infligga danni non letali tpc +13/+9 (17 base -4 per fare danni non letali più eventuali bonus di fiancheggiamento o per la lotta), danni 1d8+12 danni non letali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theogrin

-Che creature fantastiche...-
Penso, vedendo le forme particolari dei miei millepiedi.

@dm
 

Spoiler

Azione preparata: Se qualche orco prova a allontanarsi da Eberk gli casto unto sotto ai piedi, ho range di 13,5m

Centipiede1 prova una prova di lotta+17 contro orco4+ per fare danni del morso (2d6+6) e TS sulla tempra CD 16 per 1d6 dex danni.
Centipiede2 prova una prova di lotta+17 contro orco12 per fare danni del morso (2d6+6) e TS sulla tempra CD 16 per 1d6 dex danni.
Centipiede3 si sposta in P26/P27 così da dare fiancheggiamento e prova a attaccare orco11 morso+9(7+2 fiancheggiamento) per 2d6+6 danni e TS sulla tempra CD 16 per 1d6 dex danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...