Vai al contenuto

Il Dominio dei Demoni


Zyl

Messaggio consigliato

Hanuun

 

pare una storia interessante da raccontare Mirai...ma sembra molto pericoloso...che faranno i nostri protagonisti ?

faccio volteggiando in giro osservando i dettagli della "storia" che ci sono nella tenda

seguire dei potenziali eroi e seguire la loro stessa odissea o creare una loro storia...una storia inedita...tutte e due le possibilità sono dei grandi racconti per il futuro...mi ricorda una storia...

c'era un giovane ragazzo di nome Tom

ogni giorno seguiva le orme di una volpe fino al suo rifugio per scoprire dove si trovava 

ogni volta queste impronte finivano davanti a un albero

un giorno decise di scavare sotto l'albero e scavando scavando trovò il cadavere di una volpe

le orme infatti erano dello spirito della volpa che ripercorreva l'ultimo percorso della sua vita ogni giorno

anzicchè percorrere una nuova via nel viaggio dopo la morte

chissà cosa avrebbe trovato se avesse fatto un nuovo percorso

e chissà perchè il giovane Tom cercava quella volpe con così tanto ardore

ma noi sappiamo solo questa parte della storia...

 

Spoiler

e così anch'io cerco qualcosa...Individuazione de magico :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Hanuun

Spoiler

I tatuaggi sulla pelle del vecchio brillano di varie auree. Ti concentri per qualche minuto studiandole...sono quasi tutti incantesimi di protezioni. I tatuaggi che vedi, quelli sul volto, conferiscono Protezione dal Male e Armatura Magica.

Compliemnti per la descrizione di come casti l'incantesimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirai

Le indicazioni sono ben accette Rispondo al vecchio

Inoltre sembra che siamo rimasti lontani dal mondo per molti anni, hai dei suggerimenti su come proteggerci adeguatamente dai demoni? continuo

Stare con le mani in mano non è il mio stile quindi io sono per l'andare dai ribelli e vedere come possiamo renderci utili dico rivolto ai miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio guarda Mirai e poi gli altri: Mi sembrate molto ben equipaggiati. Nessuno nel mondo, a parte i Devastatori, ha un equipaggiamento cosi' potente. Quello sara' molto utile. Ma state attenti  perche' chiamara' motlo l'attenzione, ovunque andiate, e ancor piu' nelle citta', per non parlare delle capitali. I demoni si combattono con la magia e con i miracoli. La magia divina , ormai completamente scomparsa, sarebbe molto utile con le loro schiere di undead. I non morti di piu' basso livello fungono da loro esercito personale, mentre lich e vampiri sono i loro generali e agenti segreti per missioni importanti. Come ho detto ai Devastatori ci sono zone del mondo che si sono salvate dall'apocalisse e che conservano ancora oggetti di potere. E' seuperfluo dire che sarebbe molto utile ritrovarli. Forse la resistenza sa di piu', per quello loro sono andati la'. Inoltre...ma questo non e' confermato, anche se molte voci ne parlano, sembra che una delle capitali non sia in effetti in mano di un demone, ma di un antico mago umano. Il fatto che sia sopravvissuto tanto tempo e che i demoni lo lascino in pace non solo parla della sua potenza e , probabilmente, del fatto di aver trovato qualche modo per vincere la morte, ma anche di qualcosa che sembra avere, un oggetto molto potente se usato contro i demoni. Il suo nome e' Gukor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guko e' alleato solo di se stesso. Se i demoni non lo hanno ancora ditrutto come hanno fatto con tutti gli altri grandi maghi e' perche' ha qualcosa che lo protegge o, in effetti, potrebbe aver fatto un qualche tipo di accordo. Ma rimarrebbe comunque strano, i demoni non sono conosciuti per rispettare in contratti, in fondo sono i principi del Caos. Gokur era gia' vecchio prima dell'apocalisse. Che sia ancora vivo dimostra che , a mio modesto parere, non sia piu' completamente umano. E' sempre stato conosciuto per un collezionista di oggetti magici e potenti, soprattutto antichi manufatti. La sua collezione era famosa in tutto il mondo.

Hanuun

Spoiler

In effetti conoscevi un Gokur, anche se non lo avevi mai incontrato di persona. Ma la sua fama era conoscuta in tutto il mondo degli arcanisti. Non lo ricordi ne' come buono ne' come malvagio, semplicemente dedicava la sua vita a collezionari oggetti magici e artefatti potenti, una specia di archeologo mago. Genti di tutte le razze accorrevano al suo palazzo per vendergli qualsiasi cosa, sperando in un buon compenso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yengeon Forgedawn

 

Rimango decisamente afflitto nell'apprendere della persecuzione nei confronti, e durante il resto della conversazione rimango in silenzio, intento a rimuginare sulla terribile fine fatta dai miei compaesani. Quando percepisco che la conversazione si sta spostando sull'unica capitale non occupata dai demoni, decido di intervenire nuovamente Penso che dovremmo riprendere la nostra missione e raggiungere i Devastatori, e da lì iniziare l'opera di epurazione di questo mondo. Inoltre ho una certa familiarità con l'incantamento di armi e armature, a patto di reperire le materie prime potrebbe fare comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio annuisce: Questa e' una saggia decisione . Dovrete viaggiare a ovest fino a uscire dal deserto. Li' una volta c'era un piccolo villaggio con un porticciolo. Spero ci sia ancora. Il mondo ha subito cambi geografici anche abbastanza importanti. Se potete fate la traversata li'. Potete anche fare il giro da sud, costeggiando la costa e poi risalire verso la regione della resistenza, ma il viaggio sarebbe molto piu' lungo e comporterebbe avvicinarsi alle zone controllate attivamente dai demoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yengeon

 

Termino un altro boccale di vino, annuendo anch'io alle parole dei miei compagni Certo in questo momento la voglia di tagliare qualche demone in due è tanta, ma sono d'accordo nel passare dal deserto. C'è altro che dobbiamo una sapere? Forse potrebbe farci comodo una mappa: dopo 54 anni di Apocalisse città e territori saranno sicuramente mutati Mentre parlo mi alzo in piedi, iniziando a sgranchirmi le gambe Per ultima cosa: avete razioni di carne, per Lastuar? Meglio attraversare il deserto il più velocemente possibile

 

dm

Spoiler

Prove di conoscenze (geografia) su tutti i posti che nomina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente presa una decisione, il gruppo inizia a prepararsi per il viaggio. Purtroppo mappe aggiornate dopo il cataclisma non ne ho. E quelle di prima potrebbero non essere precise. Comunque tenete questa, rappresenta il deserto com'era prima dell'apocalisse. Qui c'e' la cittadina che vi dicevo, con il porticciolo, se esiste ancora. Si chiama o si chiamava Karida. Se viaggiate diretti senza prendervi troppe pause, domani mattina dovreste arrivarci. Non ho molto, ma posso darvi razioni e acqua per due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio ancora una volta allarga le braccia: Come detto. Se non ci fosse piu', o trovate un modo per attraversare comunque quel braccio di mare, o dovrete fare il giro da sud, costeggiando il mare fin dall'altra parte. In quel modo ci vorranno almeno tre giorni a piedi, due se incontrate un qualche tipo di trasporto. E vi avvicinerete a uno dei regni demoniaci, quello della Superbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio guarda stupito Shu e sembra prendere la notizia della loro partenza positivamente. Mantenere i gusti alcolici di quel tipo avrebbe potuto mandarlo in rovina!

Accompagnati da Sarah, che ormai avete capito essere una mezz'elfa, lasciate l'imponente tenda e vi ritrovate all'esterno in un caldo torrido e un vento teso proveniente da nord che forma una moltitudine di mulinelli di sabbia. Con la mappa in mano e le indicazioni della ragazza vi dirigete verso il villaggio che dovrebbe sorgere sulla costa.

Camminate a lungo senza incontrare anima viva, persona o animale. Il caldo e' pesante, ma per ora lo sopportate bene. Il panorama e' un susseguirsi di dune che sembrano estendersi all'infinito in tutte le direzioni. Quando il crepuscolo si avvicina cominciate a chiedervi dove passerete la notte. Salendo su una delle dune piu' alte vi guardate intorno. Davanti  a voi sulla sinistra vedete quella che sembrerebbe essere una formazione rocciosa, alta e che si estende per svariati metri. Invece sulla destra, in lontananza , vi sembra di intravvedere quelle che sembrano delle mura di cinta, probabilmente qualche fortezza o citta' del deserto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanuun

 

sto in silenzio per tutto il viaggio semplicemente volando invisbile attorno al gruppo come fossi parte della brezza leggera che soffia.

Quando vedo la città sorrido,ma non proferisco parola prima degli altri, dopotutto è la loro storia per ora, non la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...