Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


4 ore fa, Latarius ha scritto:

Io comunque aspetterei una risposta di @Fiore di Loto e/o @dalamar78 per postare. Giusto per evitare di chiedere per la 3/4 volta cosa vogliono fare.

Tecnicamente non sei tu il "caposquadra"?

Io ho detto che la palestra forse è meglio andarci dopo e beccare il tipo quando esce (monitorando gli orari magari).

Quindi andiamo a vedere della zoccola o del corriere che a quanto pare allora non è morto.

In attesa di avere Guad di nuovo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiore di Loto ha scritto:

Tecnicamente non sei tu il "caposquadra"?

Io ho detto che la palestra forse è meglio andarci dopo e beccare il tipo quando esce (monitorando gli orari magari).

Quindi andiamo a vedere della zoccola o del corriere che a quanto pare allora non è morto.

In attesa di avere Guad di nuovo a disposizione.

Ah, perché abbiamo un caposquadra? xD
Tecnicamente non abbiamo alcun caposquadra, Jonathan è solo il tipo che fa le cose senza preoccuparsi se gli altri lo seguono oppure no. Comunque volevo saperlo proprio per non guidare troppo :V

Sia per la tizia sia per il corriere ci serve Guad.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stregonazzo ha scritto:

Non riesco a comprendere il motivo per cui vi serve Guadalupe, se non il sapere se i due sono a casa o nei loro rispettivi luoghi di lavoro.

Tipo sapere dove vivono... Non abbiamo indirizzo della donna.

Per Aravat basterebbe andare dove lavora senza bisogno di Guad.

Ma sto aspettando di capire dove preferisce andare Jonny...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Tipo sapere dove vivono... Non abbiamo indirizzo della donna.

Per Aravat basterebbe andare dove lavora senza bisogno di Guad.

Ma sto aspettando di capire dove preferisce andare Jonny...

Forse mi sono espresso male (non dovevo usare "cercare" e "probabile", ma voi avete gli indirizzi delle abitazioni della spogliarellista e di Aravat.
Vedere terz'ultimo post a pagina dodici (10 gennaio)

Tendo a "diluire" il tutto, ma non arriverei al punto di far fare ai vostri personaggi giri a vuoto. Se andate agli appartamenti, arrivate davvero ai loro appartamenti. :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Forse mi sono espresso male (non dovevo usare "cercare" e "probabile", ma voi avete gli indirizzi delle abitazioni della spogliarellista e di Aravat.
Vedere terz'ultimo post a pagina dodici (10 gennaio)

Tendo a "diluire" il tutto, ma non arriverei al punto di far fare ai vostri personaggi giri a vuoto. Se andate agli appartamenti, arrivate davvero ai loro appartamenti. :innocent:

Eh... Io avevo chiesto in game a Jonny se avevamo l'indirizzo e lui mi ha detto di no...

Comunque per me è indifferente da chi andare... Io ho deciso già di andare a casa Hafez... Ora tocca a capitan Jonny :-p 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Eh... Io avevo chiesto in game a Jonny se avevamo l'indirizzo e lui mi ha detto di no...

Comunque per me è indifferente da chi andare... Io ho deciso già di andare a casa Hafez... Ora tocca a capitan Jonny :-p 

Ma a casa Hafez non ci siamo appena stati? Intendi a casa di Aravat?

3 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

Non riesco a comprendere il motivo per cui vi serve Guadalupe, se non il sapere se i due sono a casa o nei loro rispettivi luoghi di lavoro.

 

Ah, ero convinto che non conoscessimo i loro indirizzi. Mea culpa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una brutta notizia:

non riesco ad allegare le immagini e quindi anche la mappa.

Una notizia necessaria:

Chiedo cortesemente a tutti nel prossimo post di inserire sotto spoiler queste informazioni:

  • Abiti indossati con VP
  • Armi con sé
  • Eventuali borsoni con eventuale contenuto (armi principalmente)
  • Sistemi cibernetici attivi (ma credo che non sia necessario leggendo le vostre schede).
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregonazzo @Fiore di Loto

Madonna regà scusatemi ho detto un'altra castroneria (cioè non proprio ma mi sono confuso), perdonatemi ma è un periodo terribile. Ho una caterva di problemi e poi Mythweaver è morto e ho perso tutte le schede create dal 25luglio scorso, così mi ritrovo ad essere sobbarcato di lavoro e mi perdo le cose.

Nell'ultimo post ho postato convinto che la zona bianca fosse la zona verde e viceversa. Quindi ero convinto che l'appartamento di Aravat fosse nella zona bianca (la cosa mi sembrava strana ma non ho avuto il tempo materiale per rifletterci).

Mi permetto di modificare per correggere, lo faccio solamente perché Nick non ha risposto in modo diretto alla confusione tra zona bianca\verde.

Per fiore in particolare: poi come ho detto prima Jonah non è ne il capo ne crede di esserlo. Quindi magari parla come se lo fosse (e magari anche per errore mio causa poco tempo per rifletterci su) ma lo fa principalmente per una sua eccessiva esuberanza. Non pretende di prendere decisioni collettive o cose simili.

Per il master: come avevo detto non sono riuscito a scriverti per la fine degli acquisti, mi manca un casco quindi fai conto che è nel mio equipaggiamento nel borsone (preso insieme al trenchcoat) ma in ogni non ha importanza perché non lo avrei comunque portato indietro. Ma ci tenevo a dirlo perché era uno degli acquisti fatti in flashback.

P.S.: Metti solamente i link per le immagini, senza i tag. Così risolvi il problema.

- Master

Spoiler

Il MAR quanto risulterebbe celato sotto il trench? In teoria il trenchoat dovrebbe arrivarmi alle caviglie e chiuso coprirlo abbastanza bene. Non penso che supererebbe un'analisi attenta ma ad una telecamere o occhio inesperto non si dovrebbe notare. Ma dimmi tu, aspetto te per postare.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Latarius ha scritto:

Per fiore in particolare: poi come ho detto prima Jonah non è ne il capo ne crede di esserlo. Quindi magari parla come se lo fosse (e magari anche per errore mio causa poco tempo per rifletterci su) ma lo fa principalmente per una sua eccessiva esuberanza. Non pretende di prendere decisioni collettive o cose simili.

Vai tranquillo. Nessuno dei 3 è il capo ma voi due siete già collaudati ed affiatati. Io sono l'ultimo arrivato e sono alla mia prima missione.

Daniel parla poco, di conseguenza è naturale che tu sia il principale punto di riferimento.

Nessuno pretende di imporre agli altri dove andare, ma prima o poi una decisione va presa.

Io ho preso quella di andare a casa Hafez, tu a casa Haravat.

Master @Stregonazzo io porto via tutto, i valori protezione sono nella scheda, tutti a parte l'elmetto (che probabilmente rimetterò a breve data la surreale situazione) Sopra alla divisa militare ho messo gli indumenti normali come da consiglio di Jonny ed ho gli occhiali ad intensificazione. Nel mio borsone ho tutto il resto della roba segnata sulla mia scheda, casco incluso. Addosso, celati, ho la pistola pesante col silenziatore innestato e il Taser. Congegni cibernetici non ne ho.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

@Latarius

Spoiler

Cade uno dei problemi di CP 2020, non ci sono regole per i trenchcoat (ad esclusione del VP)

In teoria se l'arma è impossibile da nascondere "Non concealable" chiunque può riconoscerla sotto il trenchcoat. 

Per la scheda se vuoi, posso mandarti una copia del mio file excel con i dati.

@Fiore di Loto

Okay. Segnato tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregonazzo

Spoiler

Quindi come facciamo? Potrei sfruttare la carta infamia "eh ma tanto siamo già arrivati" ma non mi pare il caso :V Cioè, ho capito che non c'è una regola ma vogliamo sopperire noi? In modo positivo o negativo che sia.

E poi muoio dalla voglia di provarlo è.é

Con:

Cita

Per la scheda se vuoi, posso mandarti una copia del mio file ex

A cosa ti riferisci?

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

@Latarius

Spoiler

Teoricamente per me non c'è il problema, perché se voglio fare il "malvagio" basta mettere in ogni luogo un cerca metalli e passa la paura XD

Personalmente preferirei che il MAR fosse nel borsone e non sotto il trenchcoat, tanto per prenderlo basta un azione (quindi il -2 di penalità al tiro. Idem non sono così malvagio da dare una penalità per ogni singola azione). rispettando la regola del " Non concealable "

Se vuoi tenerla sotto il mantello, mi regolerò io con tiri di consapevolezza - individuare per i diversi PNG e qualche penalità in determinate abilità atletiche.

Per il file excel, volevo dirti che ho la scheda aggiornata (al di fuori dell'inventario) e posso passartela 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregonazzo

Spoiler

Vbb, basterebbe anche una pattuglia della guardia posizionata in modo malefico, o che guardacaso si trova proprio a passare nel momento X :V

Comunque non pensavo di portarmi tutto il borsone ma, di scendere solo con lo stretto necessario, però se preferisci così non è un problema. Tanto ora lo avrei tirato fuori comunque quindi avrebbe fatto la differenza solo nel tragitto fino a qui.

Per l'elmetto pensavo ad un guercio helmet (chrome3) versione gianni per avere gli smart goggles incorporati. Se avessi voluto farlo modificare nel frattempo (dalla figlia del macellaio là) cosa avrebbe potuto metterci sopra? cioè gli optional video ci sono per via degli occhiali intelligenti, ma altre funzioni per il casco? Tipo quello che voleva fare per il colbacco.

Poi la mia scheda è qui: https://docs.google.com/document/d/1G-RSn4ZJFm9DqSzjr30R47KXQfvptwz95lmWI1sVmMw/edit?usp=sharing

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2017 alle 18:43, Latarius ha scritto:

@Stregonazzo

  Contenuti nascosti

Vbb, basterebbe anche una pattuglia della guardia posizionata in modo malefico, o che guardacaso si trova proprio a passare nel momento X :V

Comunque non pensavo di portarmi tutto il borsone ma, di scendere solo con lo stretto necessario, però se preferisci così non è un problema. Tanto ora lo avrei tirato fuori comunque quindi avrebbe fatto la differenza solo nel tragitto fino a qui.

Per l'elmetto pensavo ad un guercio helmet (chrome3) versione gianni per avere gli smart goggles incorporati. Se avessi voluto farlo modificare nel frattempo (dalla figlia del macellaio là) cosa avrebbe potuto metterci sopra? cioè gli optional video ci sono per via degli occhiali intelligenti, ma altre funzioni per il casco? Tipo quello che voleva fare per il colbacco.

Poi la mia scheda è qui: https://docs.google.com/document/d/1G-RSn4ZJFm9DqSzjr30R47KXQfvptwz95lmWI1sVmMw/edit?usp=sharing

 

Spoiler

Per l'elmo va bene (ma evitiamo in futuro spese effettuate sul momento).

Credo che segua le regole degli occhiali intelligenti, quindi puoi montarci sopra quattro congegni cibernetici "visivi". Ovviamente il prezzo lievita.

Comunque la VP dell'armatura non è 14+18 per la regola degli strati (quindi dovrebbe essere 18+5)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...