Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...
Il 25/8/2018 alle 19:45, Fiore di Loto ha scritto:

Master abbiamo idea di quanto tempo ci voglia prima che uno come Arsen venga processato (ammesso che riusciamo a consegnarlo a Lauren) ?

Molto tempo. Starà in gattabuia, ma il processo inizierà più in avanti.

 

Il 25/8/2018 alle 19:51, Latarius ha scritto:

Più che altro, quanto tempo ci voglia perché la responsabilità smetta di ricadere su di noi xD

Su quello dovrete trovare una giustificazione. Potete fare i finti tonti e dire di non sapere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In leggero ritardo siamo arrivati alla fine.

Spero che vi siate divertiti e che avete trovato interessante questa storia. 
Ci sono dei piccoli punti oscuri, ma colpa mia che ho buttato troppa carne a fuoco, incapace di gestire bene un PbC.

Finale aperto? Beh, ci sono tante avventure ed è meglio del felici e contenti e fiori di arancio XD

Grazie mille. 😀

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a voi che avete sopportato il mio ultimamente latitare.

Avevo già in piedi questo PbF quando sono "entrato in contatto" con Mutants&Masterminds e oltre ad esserne diventato Game Master in real sono "stato messo" a far il Master di un PbF che tuttora sto masterizzando.

La cosa mi ha levato parecchio tempo ed energie mentali. Non riuscivo più a concentrarmi efficacemente su T.N.T. e la cosa mi dispiaceva parecchio.

Stregonazzo sei un master fantastico.

Latarius un player spettacolare.

Avrei voluto far di meglio... In futuro, magari, in condizioni di mente più sgombera, mi piacerebbe giocare ancora con voi... E ancora T.N.T.

Se vuoi, Master, ci dici i punti incremento ed adeguiamo i PG adesso che "siamo freschi" di fine missione.

Oppure lo faremo quando e se ne riprenderemo una.

Mi sono divertito parecchio comunque, e qualche cosa dal modo di masterizzare di Stregonazzo ho imparato e attinto nelle mie campagne di M&M.

Esperienza molto positiva.

Grazie !!!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in giro a bere con amici quando ho letto il post. Mi hanno domandato:

> Max, ma che è che all'improvviso ti sei fatto malinconico?

> Non potete capire... qualcosa di molto bello è finito...

E pensare che più di due anni fa è iniziata l'avventura di Jonathan in questo pbf...

Saperla finita, sebbene mi sarei dovuto preparare, è davvero triste. Ma una tristezza di quella anche bella, perché è stata un'esperienza che ho amato davvero tanto.

E non ti preoccupare Stregonazzo (ti capisco benissimo, anche io sono super-critico con le robe che scrivo) ma io ho amato davvero tutto. Soprattutto alla fine, il fatto di essere catapultato in un qualcosa "di molto più grosso di te", capendoci poco o nulla, in fondo fa davvero tanto cyberpunk.

E nell'ultimo periodo anche a me è dispiaciuto non aver potuto riservare più tempo al pbf contribuendo a rallentarlo così tanto. Ma a parte casini personali, campagne da masterare a tavolo e 'sto romanzo che sto cercando di scrivere... beh...

 

Non darmi dello spettacolare che poi mi emoziono! :V

Comunque, scherzi a parte entrambi siete fra i partner di roleplay con cui più ho amato giocare. E non lo dico tanto per!

 

Non serve dirlo che morirei pur di riprendere in mano Jonathan, vero? Anche domani! Anche oggi! Anzi, anche subito!

 

P.S.: Il felici e contenti non ci serve, meglio ammirare quel panorama che sono le natiche della mia nuova segretaria!


*Sad but epic violins singing in background*

Modificato da Latarius
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...