Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato

9 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

I fumogeni bloccano la vista di tutti tranne dei Nomadi e dei Pesanti che indossano il casco.

Il bot è fermo, ma ha puntato Jonathan.

Lanciare una granata tra in mezzo a L1 e L2 mi fa colpire anche T2 ma senza colpire Malvezzi, Jonathan e serbatoio criogenico?

In caso di granata lì è probabile si danneggi l'AV o no?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

No, un fumogeno non danneggia né l'aerodyne e né il serbatoio.

Intendi fumogeno o granata?

Perché io ti ho chiesto se la granata (esplosiva) danneggia l'AV o il serbatoio.

La mia intenzione a questo punto era lanciare una granata per accoppare i 2 leggeri e uno o 2 tecnici, però se mi dici che probabilmente faccio esplodere serbatoi o danneggio l'AV allora non lo faccio.

Il fumogeno volevo lanciarlo di modo che prendesse anche Jonathan e la Malvezzi per occultarli oltre ad occultare me.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2018 alle 00:03, Fiore di Loto ha scritto:

Vai tranquillo !!! Figurati se rischiano di accoppare la donnaccia !!! :-D:-D:-D 

Comunque come annunciato torno domenica sera. :bye: 

A domenica allora!

@Stregonazzo Io ho dato per scontato di non dover postare e di dover attendere solamente voi. Poi se invece devo postare anche io dimmelo che rimedio subito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 6/4/2018 alle 21:40, Latarius ha scritto:

@Stregonazzo Volendo usare i laseroni sul bot e le armi di calibro più piccolo è plausibile che si riesca a ripulire la stanza senza causa troppe esplosioni a catena ed uccidere Arsen/Guadalupe? xD

Esplosioni ci saranno. Dovete sperare solo di non riuscire a coinvolgere il muletto.

Tiro  "Pilotare AV" + "Armi pesanti" per garantire la precisione del tiro ed evitare botti superflui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

18 ore fa, Latarius ha scritto:

Sarebbero due tiri diversi? Oppure Riflessi + le due abilità o Riflessi x2 + le due abilità? xD 
Comunque penso che si andrà di fortuna pesante xD

Rispondo domani che sono appena finito di masterare per sette ore D&D xD

 

Due tiri diversi.
Pilotare AV darà un bonus o un malus al tiro Armi Pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stregonazzo Tramite la strumentazione dell'AV non si riesce a capire dove sia Arsen?

Allora, io avrei un piano ma non so se è fattibile oppure no (soprattutto quanto dura ogni round). @Fiore di Loto?

Turno 1) Si fa fuoco sul bot e si abbassa l'av a terra di nuovo, uno dei due (quello che non sta sparando/guidando l'av) scende e va al muletto.
Turno 2) Quello a terra mette in moto il muletto (sperando che i colpi ricevuti non l'abbiano messo fuori uso) e carica il robo sull'av, l'altro invece fa alzare di nuovo da terra l'av appena il carico è a bordo.
Turno 3) Si usa letteralmente tutto per sfondare la saracinesca a svolazzare fuori. 

Oppure in modalità un pelo meno sgamata, nel senso che atterriamo prima. Uno scende, si avvicina al muletto e poi succede il finimondo. Però se Arsen osserva in diretta xD

Ovviamente ci sono quarantamila incognite: il muletto funziona? arsen ci farà saltare in aria nel sentire altri spari e cose simili? riusciremo a sfondare in tempo la saracinesca prima di saltare in aria? 

Piani fantastici e come non attuarli! xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...