Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


1) In basso la granata acida è ancora in corso vero? oppure l'effetto si è esaurito nell'arco di un turno? 
2) T2(credo) sarebbe l'armatura abbandonata vero?
3) Ho informazioni approssimative sulla potenza/raggio dell'autodistruzione della servo-armatura?
4) Sbaglio oppure è sbagliata la direzione della seconda granata? Mi pare ne avesse lanciata una destra ed una sinistra (alto-basso sulla mappa credo). @Stregonazzo Mi fai sapere? Mi serve sapere per decidere la prossima mossa xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master la granata non mi avevi detto che ha 10 m di raggio?

Avevo calcolato di colpire 4 nemici a sinistra  C1 L1 P8 P9  (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)  e 4 a destra L1 L2 P7 P1 (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)....

Ho confuso la seconda granata mi ero segnato H16, ma era H6. Correggo.

L'effetto delle granate a frammentazione ha un raggio di cinque metri, quindi diametro di dieci. Quella in E16 non colpisce né P8 e ne P9. Mentre quelle in H6 prendono i quattro segnati.

3 ore fa, Latarius ha scritto:

1) In basso la granata acida è ancora in corso vero? oppure l'effetto si è esaurito nell'arco di un turno? 
2) T2(credo) sarebbe l'armatura abbandonata vero?
3) Ho informazioni approssimative sulla potenza/raggio dell'autodistruzione della servo-armatura?
4) Sbaglio oppure è sbagliata la direzione della seconda granata? Mi pare ne avesse lanciata una destra ed una sinistra (alto-basso sulla mappa credo). @Stregonazzo Mi fai sapere? Mi serve sapere per decidere la prossima mossa xD

1) Ha effetto per tre turni sulle armature dei nemici (già dal prossimo turno le loro armature iniziano a essere danneggiate)

2) Sì

3) Quindici metri di raggio (8d10 di danno)

4) Sì, ho segnato male i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Latarius ha scritto:

È cambiato qualcosa, per i nemici vivi/morti?

Leggero 2 è morto per i danni massimizzati. (Era a terra, quindi 42 danni)

Pesante 1 ha perso il braccio sinistro. Ferita mortale 1, ma ha superato sia il tiro salvezza che quello contro la morte.

I tre colpiti (l8 - l10 - p8) dalla seconda granata (quella sbagliata) muoiono con l'ingresso di Corinne.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Stregonazzo ha scritto:

Leggero 2 è morto per i danni massimizzati. (Era a terra, quindi 42 danni)

Pesante 1 ha perso il braccio sinistro. Ferita mortale 1, ma ha superato sia il tiro salvezza che quello contro la morte.

I tre colpiti (l8 - l10 - p8) dalla seconda granata (quella sbagliata) muoiono con l'ingresso di Corinne.

Mi ripeti ancora il raggio delle HEP? xD
Se passi nell'area della granata ad acido senza fermarti ti danneggi comunque la corazza? Oppure vale solo se passi un turno intero all'interno dell'area?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Mi ripeti ancora il raggio delle HEP? xD
Se passi nell'area della granata ad acido senza fermarti ti danneggi comunque la corazza? Oppure vale solo se passi un turno intero all'interno dell'area?

1) Cinque metri

2) No. Se passi nell'area della granata non hai nessun danno, il tiro dei danni per tre turni riguarda solo coloro che sono stati colpiti

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Stregonazzo ha scritto:

Più di dieci minuti sicuramente. Una ventina, forse una mezz'ora.

Potete rischiare. Non è che passano i dieci minuti, esplode la base e c'è il total kill.

Poi da lì quale sarebbe l'uscita più vicina? 
Dopo aver raggiunto quell'area volendo tornare indietro dobbiamo fare la stessa strada o c'è un accesso più diretto all'hangar?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Latarius ha scritto:

Poi da lì quale sarebbe l'uscita più vicina? 
Dopo aver raggiunto quell'area volendo tornare indietro dobbiamo fare la stessa strada o c'è un accesso più diretto all'hangar?

- Ascensore (Uscita)

- Scale per il primo piano (Uscita e strada leggermente lunga per l'hangar)

- Se volete arrivare all'hangar dovete rifare la strada a ritroso tornare e al terzo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...