Vai al contenuto

Cinema Horror, che passione!


Messaggio consigliato

eh, si, gentili utenti:

saranno cavolate bibliche, saranno puerili paure trasposte su pellicola o trovate commerciali, ma attirano da sempre! I film horror sono intramontabili! Sto realizzando un progetto: www.darkdoor.it, per gli appassionati. Ovviamente ci sono migliaia di altre sezioni, ma mi farebbe piacere realizzare il più completo database di film horror (schede tecniche, ecc..) che ci sia in giro.

Accetto commenti, suggerimenti, materiali...

info@darkdoor.it

miriam

3288154302

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ti consiglio di dare un'occhio al sito dei festival horror e splatter, a Ravenna fanno una rassegna che e' diventata abbastanza famosa nell'ambiente (di nicchia direi).

Te lo consiglio semplicemente per il fatto che spesso presentano film vecchi sui quali di solito si fa fatica ad avere informazioni precise.

Dai uno sguardo spero possa esserti di aiuto: Ravenna Nightmare Film Festival

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Un consiglio:

il numero di telefono forniscilo solo a chi realmente interessato, magari con un mp ;-)

Concordo... Io una Miriam l'ho già avuta, quindi non ci proverò, ma occhio che l'etere è pieno di maniaci.

E dopo questa considerazione che potrebbe fare da prequel a un orribile horror moderno alla "Il sito dove se ti iscrivi dopo sette giorni i Testimoni di Geova ti suonano al citofono III: La Fine", torniamo seri.

In tre parole: mi piacciono molto.

Personalmente non ho grande materiale, ma qualche racconto prima o poi verrà fuori, e ho amici davvero patiti di horror, quindi qualche recensione o roba così la troverò.

Un consiglio: sarà campanilistica come cosa, ma procurati i film di Lorenzo Bianchini e dai un'occhiata... http://www.splattercontainer.com/INT_lorenzo_bianchini.php

Anche in Italia si sanno fare belle cosette, possibilmente low cost. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...