Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato

1 ora fa, RexCronos ha scritto:

in alcune rare occasioni, gli unicorni il cui partner è stato ucciso, prendono giovani ragazzi di rara virtù come surrogati, permettendo loro di cavalcarli...

...Sul serio? :sweat_smile:

 

Malizioso :grimace:

Spoiler
4fffcc49e015e.jpeg

A parte gli scherzi, mai non fosse chiaro, con ragazzi intendo sia di sesso maschile che femminile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Al mio Oskar non piace rischiare di trovarsi nella cacca in fase di esplorazione.. preferisce sicuramente la certezza di un piano ben studiato.. i tre giorni persi dalla Boggard andavano pagati in qualche modo.. 

Ovviamente è pronto a seguirvi se lui è l'unico a pensarla così.. Ma c'è sempre da pensare che non abbiamo un "tempo limite".. 

Forse esplorare 1 esagono solo sarebbe più saggio.. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero molto. Sia pg che giocatore mi garbano parecchio.
Ma è una situazione temporanea o hai valutato di non riuscire a dedicare sufficiente tempo ai vari pbf che stai giocando/masternado? Perché se è la prima, possiamo congelare Sarah finché non riesci ad essere più libero.

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Mi spiace davvero molto. Sia pg che giocatore mi garbano parecchio.
Ma è una situazione temporanea o hai valutato di non riuscire a dedicare sufficiente tempo ai vari pbf che stai giocando/masternado? Perché se è la prima, possiamo congelare Sarah finché non riesci ad essere più libero.

Situazione non temporanea. Usa Sarah come PNG ed aiuta questi poveracci a sopravvivere alle Stolen Lands.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...