Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato


Boh...io mi sto fissando sul salvare capra e cavoli (sia orto che lo zio); ma bisognerebbe aspettare il giorno dopo perché Wyatt possa memorizzare l'incantesimo che ci serve (Devi DAVVERO cominciare a lasciare qualche slot Sperti XD) e non é escluso che si possa fregarsene e lasciar finire a Dulcino qualunque cosa stia facendo. Voi come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che ci giriamo ulteriormente attorno e dato che Gamma credo stia avendo qualche problema a frequentare il forum, propongo di fare un avanti veloce.
Prima di continuare mi servono almeno un paio di voi che descrivono come intendono organizzarsi per arrivare al giorno dopo, in cui Wyatt lancerà l'incantesimo suggerito da Gregor di modo da salvare la fiammella intrappolata.

E' ovvio che Gàruum non l'ha presa troppo bene e all'idea di vedere il suo orto messo sottosopra, sarà ancora meno ben disposta a collaborare. D'altronde gli avete offerto aiuto a risolvere il problema dei folletti, ma ai suoi occhi sta avvenendo l'opposto.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo davvero di essermi perso qualcosa. Scusate ma non ho letto tutta la parte di avventura subacquea, quindi non ho capito in che modo potrebbe servire un mio incantesimo e soprattutto quale incantesimo serve.

Se poi posso risolvere io il problema, possiamo proporre a Dulcino di interrompere subito il suo rituale e aspettare fino a domani mattina lasciando stare i funghi della boggard. Anzi, volendo potrebbe piantarne in abbondanza per il disturbo creato.

Più tardi rispondo nel topic di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, GammaRayBurst said:

Credo davvero di essermi perso qualcosa. Scusate ma non ho letto tutta la parte di avventura subacquea, quindi non ho capito in che modo potrebbe servire un mio incantesimo e soprattutto quale incantesimo serve.

Se poi posso risolvere io il problema, possiamo proporre a Dulcino di interrompere subito il suo rituale e aspettare fino a domani mattina lasciando stare i funghi della boggard. Anzi, volendo potrebbe piantarne in abbondanza per il disturbo creato.

Più tardi rispondo nel topic di gioco.

Potresti castare l'incantesimo Air Bubble di primo livello (te lo linkerei; ma sto con il cellulare) che permette di proteggere dai danni dell'acqua. Molto utile per respirare sott'acqua o, come in questo caso, per portare oggetti che ne sarebbero danneggiati. Dura Un minuto per livello, mi pare.

l'idea generale @Hobbes era proprio far contenti tutti: Garuum sarebbe libera dai folletti una Volta per tutte; Dulcino riavrebbe suo zio anche prima di quello che gli ci sarebbe voluto con I funghi; e noi manterremmo Buoni rapporti con tutte le parti in causa e, per una Volta, non avremmo bisogno di sterminare chiunque incroci il nostro cammino. XD

Tutto sta a convincere Dulcino a lasciarci fare e che Wyatt ci tiri fuori dalla melma per la seconda volta.

Se via bene per tutti (non posso escludere che si preferisca lo sterminio XD), anche per me si puo andare avanti veloce. :-)

Modificato da RexCronos
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RexCronos ha scritto:

Potresti castare l'incantesimo Air Bubble di primo livello (te lo linkerei; ma sto con il cellulare) che permette di proteggere dai danni dell'acqua. Molto utile per respirare sott'acqua o, come in questo caso, per portare oggetti che ne sarebbero danneggiati. Dura Un minuto per livello, mi pare.

l'idea generale @Hobbes era proprio far contenti tutti: Garuum sarebbe libera dai folletti una Volta per tutte; Dulcino riavrebbe suo zio anche prima di quello che gli ci sarebbe voluto con I funghi; e noi manterremmo Buoni rapporti con tutte le parti in causa e, per una Volta, non avremmo bisogno di sterminare chiunque incroci il nostro cammino. XD

Tutto sta a convincere Dulcino a lasciarci fare e che Wyatt ci tiri fuori dalla melma per la seconda volta.

Se via bene per tutti (non posso escludere che si preferisca lo sterminio XD), anche per me si puo andare avanti veloce. :-)

Come, niente Dakka? Me triste....

Idiozia a parte: se risolviamo questa diplomaticamente va solo bene. Anche se alla prossima rottura di balle dovuta alla rana partirà un dardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il buckler del primo aldori sicuramente stuzzica l'interesse di Oskar, sia per una questione di storia che di utilità visto che la mia classe si basa sull'utilizzo dei buckler.. ma ha un valore alto ed io al massimo recupererei 1000Mo vendendo il mio buckler+1 semplice.. sarei in debito con Gregor sicuramente perché ha ceduto la sua pietra (che non so quanto costi)..

 

Come agiamo in questo caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buckler+1 con Defiant è equivalente ad un buckler +2 che costa 8000Mo.. quindi valore di vendita 4000 o sto sbagliando qualcosa nei calcoli??

 

Io lo terrei per Oskar, ma ovviamente vorrei bilanciare un minimo con il loot degli altri.. (ovviamente nel caso ricomprerei la pietra a Gregor con i soldi del mio buckler+1)

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

Il buckler+1 con Defiant è equivalente ad un buckler +2 che costa 8000Mo.. quindi valore di vendita 4000 o sto sbagliando qualcosa nei calcoli??

 

Io lo terrei per Oskar, ma ovviamente vorrei bilanciare un minimo con il loot degli altri.. (ovviamente nel caso ricomprerei la pietra a Gregor con i soldi del mio buckler+1)

Rivendi il buckler +1 e ribilanceremo con i soldi dei loot futuri.
Scusatemi se posto poco, ma sono giorni di fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Il buckler+1 con Defiant è equivalente ad un buckler +2 che costa 8000Mo.. quindi valore di vendita 4000 o sto sbagliando qualcosa nei calcoli??

8000 mo è il prezzo di acquisto per un arma +2. Armature e scudi magici seguono una differente tabella. Uno scudo +2 vale 4000mo e vendendolo se ne ricava la metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. quindi io col mio buckler+1 ho i soldi per ricomprare a Gregor la sua pietra giusto?

 

Si va benissimo il bilanciamento coi loot futuri.. se no ho anche pensato di provare a contattare qualcuno dei Signori Aldori.. per instaurare un qualche contatto diretto ulteriore visto che abbiamo un folletto che conosceva il leggendario Primo Aldori ed abbiamo trovato anche il suo buckler.. Potremo riuscire magari a strappare qualche contratto interessante per uno stazionamento loro nella nostra capitale (o eventualmente la costruzione di un edificio nelle rovine appena scoperte, magari legato con gli Aldori, tipo campo di addestramento o roba simile)

 

Tutto ciò si potrebbe fare anche senza dover dar via il buckler eventualmente..visto che il nostro nuovo amico FIAMMINO ci seguirà XD 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...