Vai al contenuto

Cercasi giocatori


Messaggio consigliato


1 ora fa, Gordan ha scritto:

Se sei il bardo o il ranger si....XD

no, sono il chierico u.u 

Quindi posso postare... ?

Prima vorrei porre delle domande al master @Leoric io mi invento come sono arrivato li? Posso essere un chierico della chiesa del villaggio? In ogni caso non ci sarebbero problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso, ma non penso di poter iniziare la campagna. Sono piuttosto "iniziata" ai gdr e non riesco a gestire molte campagne insieme, come invece speravo xD, senza contare che preferirei tastare più sistemi che insistere sul solito.
Mi dispiace, ma passo la palla ad uno degli altri pretendenti, sperando di poterci beccare in futuro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerelith ha scritto:

Mi scuso, ma non penso di poter iniziare la campagna. Sono piuttosto "iniziata" ai gdr e non riesco a gestire molte campagne insieme, come invece speravo xD, senza contare che preferirei tastare più sistemi che insistere sul solito.
Mi dispiace, ma passo la palla ad uno degli altri pretendenti, sperando di poterci beccare in futuro =)

Peccato, mi spiace, sarebbe stato divertente avere una paladina e un chierico di pelor nello stesso gruppo ^-^ 
Ognimodo, buon divertimento! :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sani puoi postare, però non puoi essere il chierico del villaggio, almeno non adesso... forse più avanti.

Non vi conoscete.

sani puoi postare, però non puoi essere il chierico del villaggio, almeno non adesso... forse più avanti.

Non vi conoscete.

per il bg non c'è problema.... inventa poi adattiamo le cose...  Nerelith peccato che ci lasci.... finita questa mini campagna volevo proporvi di provare il regolamento di warhammer fantasy rpg :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Leoric ha scritto:

sani puoi postare, però non puoi essere il chierico del villaggio, almeno non adesso... forse più avanti.

Non vi conoscete.

sani puoi postare, però non puoi essere il chierico del villaggio, almeno non adesso... forse più avanti.

Non vi conoscete.

per il bg non c'è problema.... inventa poi adattiamo le cose...  Nerelith peccato che ci lasci.... finita questa mini campagna volevo proporvi di provare il regolamento di warhammer fantasy rpg :D

Sono un grande fan di tutto ciò sforni la gameworkshop...ma non ho mai giocato ad un suo GDR....potrebbe essere interessante

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea! Non conosco Warhammer, ma ne ho sentito parlare bene, dovrò informarmi meglio.

@Nerelith Mi dispiace che molli, ti aspettiamo in ogni caso per la campagna successiva.

Master, come ci organizziamo, stiamo con un giocatore in meno o troviamo un sostituto? Perché vorrei anche iniziare... è quasi 3 mesi che aspetto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Leoric ha scritto:

allora ho lette varie conversazioni, morgan bale è vero che insulti la gente a caso?

No. Per niente.

Ma comunque sono più interessato a una campagna di Pathfinder che sta per cominciare. Quindi passo. Buon game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...