Vai al contenuto

Leoric

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    298
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Leoric

  • Compleanno 01/06/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Reggio Emilia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    GDR, Internet, Videogames, ragazze....

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Leoric

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

33

Punti Esperienza

  1. I talenti mostruosi però hanno dei requisiti del tipo "capacità magica", "forma alternativa" etcc cose che il personaggio non possiede di base... Non si potrebbero prendere... Per ingrandire persone non avevo fatto caso al cambio di tipo...
  2. Rimango sul mago 😅 come talenti cosa consigli? Ah ingrandire persone immagino non vada d'accordo con metamorfosi giusto?
  3. tutto ciò che da mdl +1 o di più non è concesso, solo ciò che riguarda il manuale del giocatore e il giocatore a faerun... il talento "retaggio alieno" è nella guida del giocatore a faerun, "outerwordly" in inglese, è un talento regionale, in pratica vengo considerato nativo esterno e non umanoide, scurovisione 60 feet ed un +2 alle prove di diplomazia userò molto metamorfosi quando sarò in grado di ottenerne i benefici, nel frattempo penserei ad utilizzare magie di potenziamento e d'indebolimento.... per le scuole proibite avrei pensato, Ammaliamento ed Evocazione, oppure Ammaliamento ed Illusione oppure Illusione ed Evocazione...
  4. Ciao, il DM ha modificato alcune cose riguardo l'uso di abilità e meccaniche legate al carisma, ha anche tolto l'abilità raggirare e mi ha detto di ignorare quel prerequisito. Non mi concede di utilizzare la versione l'esser -_-.... Quindi ho optato per l'elfo alto per il +2 all'intelligenza così da portarla a 20 già al 1 livello, e il talento retaggio alieno per essere un esterno e utilizzare le trasformazioni in esterno. Inoltre essendo elfo guadagno gratuitamente la competenza nelle spade lunghe che potrebbe essermi molto utile quando mi trasformerò per esempio in troll della guerra. Lo stregone non saprei... Ho sempre giocato maghi... Dici che è più azzeccato?
  5. Ciao a tutti, sto creando un mago specializzato in trasmutazione che entrerà nella classe di prestigio di Maestro Trasformista al'8°. Come razza avrei scelto Elfo del sole così da arrivare a 20 INT. si inizia dal 1° livello, concesso più o meno tutto tranne: COSE ESCLUSE - Classi palesemente op - Artefice - Allineamento Caotico Malvagio - Manuali di Kalamhar - Psion o simili - Cangianti, doppelganger o razze simili vorrei consigli su quali talenti prendere... Avevo pensato a Retaggio alieno (per potermi trasformare anche in esterni), Escludere materiali ed incantatore esperto ma poi? massimo 20° livello... pensavo ad un totale di 10 mago e 10 maestro trasformista. 7 mago/10 maestro/3mago. cosa consigliate?
  6. si infatti, l'ho appena creato chiedo scusa.
  7. devo essermi perso qualcosa... ero arrivato al punto che credo sani abbia chiesto di giocare a carte mi rileggo la pagina che è meglio
  8. grande giornata ieri! ho perso 2 partite su 3 Grande sani! ah sto aspettando che la discussione vada avanti....
  9. iniziamo alle 11.40 fino alle 18:30, non ho zombie... la mia lista sarà 10 scheletri, 10 ghouls, 1 abhorrant ghoul king on terrorgheist, manfred a cavallo, 3 spirits host, e 3 crypt horror !
  10. ragazzi non vi ho abbandonato... domani sono a scandicci per chi volesse picchiarmi per i ritardi del pbf
  11. non sono sparito ci sono, appena posso posto
  12. sto aspettando il vostro continuo
×
×
  • Crea nuovo...